Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6204 risposte

#6181
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Sarebbe interessante capire se il mercato piloti si può fare solo nelle varie categorie (ad esempio un quartararo in KTM) o anche tra categorie diverse (ardeguer dalla moto 2 alla motogp ad esempio)....

#6182
Lorenzo Barbieri

Lorenzo Barbieri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Sarebbe interessante capire se il mercato piloti si può fare solo nelle varie categorie (ad esempio un quartararo in KTM) o anche tra categorie diverse (ardeguer dalla moto 2 alla motogp ad esempio)....

Si, si potrà.
prossime settimane ci saranno news sul mercato dei piloti 423766269_280161725170034_85100436850081



#6183
Mrk93

Mrk93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

era ora, sperando non faccia cose assurde, tipo mettere il più scarso della griglia moto2 in Ducati Ufficiale ahahaha

 

(tipo sui primi F1 con mercato piloti, mi sembra fosse il 2018 il primo in assoluto, a volte in Ferrari-Mercedes-RB arrivavano piloti come Perez, Grosjean, Hartley, ecc) :gad2:


Modificata da Mrk93, 15 March 2024 - 09:06 AM.


#6184
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
....ora che hanno annunciato motogp 24, attendiamo nuove su Sbk 24.....sperem...🤝

#6185
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

....ora che hanno annunciato motogp 24, attendiamo nuove su Sbk 24.....sperem...

lo scoros anno han saltato...prevedo così anche quest'anno...



#6186
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

lo scoros anno han saltato...prevedo così anche quest'anno...

Bo, speriamo di no...hanno un contratto con sbk cacchio!

#6187
Hey_Captain

Hey_Captain
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177

era ora, sperando non faccia cose assurde, tipo mettere il più scarso della griglia moto2 in Ducati Ufficiale ahahaha
 
(tipo sui primi F1 con mercato piloti, mi sembra fosse il 2018 il primo in assoluto, a volte in Ferrari-Mercedes-RB arrivavano piloti come Perez, Grosjean, Hartley, ecc) :gad2:


Avere finalmente il mercato piloti in motogp è tanta roba. Quello che mi spaventa è il cambio di categoria.
Non vorrei tipo Aldeguer o Vietti ad esempio in motogp in Ducati ufficiale e di conseguenza Pecco o Bastianini in moto 2, o ancora peggio uno di moto 3 in moto gp e viceversa il sostituito scende in Moto3. Spero gestiscano bene questa cosa. Renderebbe il gioco molto longevo e avvincente

#6188
Mrk93

Mrk93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

Bo, speriamo di no...hanno un contratto con sbk cacchio!

mi sembra strano fare uscire solo il 22

 

con i cambi che ci sono stati, Toprak BMW, Bulega Ducati dalla SSP, Rea Yamaha, Bassani Kawa, arrivo di Iannone dopo 4 anni di stop, devono cogliere l'occasione di fare il 24


Modificata da Mrk93, 18 March 2024 - 10:31 AM.


#6189
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

mi sembra strano fare uscire solo il 22
 
con i cambi che ci sono stati, Toprak BMW, Bulega Ducati dalla SSP, Rea Yamaha, Bassani Kawa, arrivo di Iannone dopo 4 anni di stop, devono cogliere l'occasione di fare il 24

Esatto, è quello che ho detto io fino ad oggi....quando in rete si annunciò la licenza wsbk da parte di milenstone, si parlava di un "acquisizione" della licenza, e quando succede questo, i contratti sono sempre stipulati per almeno 3/5 anni....per questo mi sembra impossibile che la casa milanese abbia acquistato la licenza solo per l'anno 2022.....
Ricordo che anche con mxgp successe così...un anno non uscì il gioco per poi riprendere abitualmente l'anno successivo.....spero succeda lo stesso per sbk 24......magari in uscita a Luglio!!!!
Speriamo e restiamo in attesa.
Su questo forum c'è gente che sa al 100% la risposta al fatto che possa uscire o meno, ma ovviamente non ouo scriverlo......anche se non capisco il fatto di non dire "non uscirà più" che danno possa comportare,ma almeno mi metterei l'anima in pace e mi butterei su Ride.

#6190
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Esatto, è quello che ho detto io fino ad oggi....quando in rete si annunciò la licenza wsbk da parte di milenstone, si parlava di un "acquisizione" della licenza, e quando succede questo, i contratti sono sempre stipulati per almeno 3/5 anni....per questo mi sembra impossibile che la casa milanese abbia acquistato la licenza solo per l'anno 2022.....
Ricordo che anche con mxgp successe così...un anno non uscì il gioco per poi riprendere abitualmente l'anno successivo.....spero succeda lo stesso per sbk 24......magari in uscita a Luglio!!!!
Speriamo e restiamo in attesa.
Su questo forum c'è gente che sa al 100% la risposta al fatto che possa uscire o meno, ma ovviamente non ouo scriverlo......anche se non capisco il fatto di non dire "non uscirà più" che danno possa comportare,ma almeno mi metterei l'anima in pace e mi butterei su Ride.

o sul nuovo motogp



#6191
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

o sul nuovo motogp

ni....io sono per la superbike e le derivate di serie ...
Per dire io gioco a sbk 22 praticamente tutti i giorni e raramente a motogp 23....

Modificata da ilmilan, 18 March 2024 - 04:30 PM.


#6192
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

ni....io sono per la superbike e le derivate di serie ...
Per dire io gioco a sbk 22 praticamente tutti i giorni e raramente a motogp 23....

Nel dubbio oggi ho preso ride 5, alla fine ho visto in rete le immagini delle livrree bsb/wsbk fatte da utenti...ed effettivamente alcune sono assolutamente "fedeli" a quelle originali con nulla da invidiate alle livree fatte dai guochi sotto licenza.
In attesa di un eventuale sbk 24...

#6193
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

adesso in Ride 5 puoi crearti anche i tuoi campionati con le moto che vuoi tu....meglio di così



#6194
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172
C'è tanto stacco da Ride4 a Ride 5?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Modificata da andre107, 19 March 2024 - 11:23 AM.


#6195
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

C'è tanto stacco da Ride4 a Ride 5?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

si soprattutto nella fisica, molto migliore nel 5 imho, a livello di guidabilità delle moto






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo