Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6204 risposte

#4636
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Secondo me sarà annunciato a giorni......o ore.....
Curiosissimo di capire se sarà sviluppato solo su ps5, o come tutti i giochi (sportivi) usciti quest'anno, sarà stato sviluppato per PS4,con patch per ps5 (il che vorrebbe dire che per un MotoGP sviluppato in tutto e per tutto su ps5,dovremmo aspettare MotoGP 22!
Vedremo....

Modificata da ilmilan, 14 February 2021 - 03:35 PM.


#4637
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Tornando a MotoGP 20,secondo voi,tramite editor interno delle moto,si riesce a creare una Honda Petronas?? cioè una Honda commi colori del team Petronas?!

#4638
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Ripreso dopo circa 4 mesi di inattività....
Cosa mi aspetto dal nuovo capitolo..
Parto subito dal presupposto che quest anno Milestone ha lavorato molto bene....sarebbe gradito a mio avviso piccolissimi limature...

Grafica:2k/4k RT attivo e 60 fps rock solid

Online:Le stanze pubbliche sono troppo poco personalizzate...il solo fatto che non si possano settare alcuni parametri poiché sono bloccati...mi lasciano l amaro in bocca
Dovete assolutamente detronizzare i tagli sui circuiti...Moltissimi giocatori tagliano curve chicane in modo osceno....Falsando la competitività del gioco..Basterebbe che la moto perda velocità per qualche secondo...così obbligherebbe il giocatore a stare in pista Sempre!!!

Meteo dinamico
Sistema di frenata come il capitolo 19
Il 20 lho trovo alquanto discutibile
Grazie

guarda io sono passato dal 19 su pas4 al 20su xbox (col gamepass) e....a parità di impostazioni di difficoltà ecc....non riesco a giocare....sarà il pad (ma coi giochi di guida xbox me la cavo bene).

Se freno appena più del dovuto si alza il posteriore e cado....se freno un pelo meno...vado lungo

e l'acceleratore non è dosabile in pratica...è motlo ON OFF



#4639
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Per quanto riguarda i semimanubbri della M1,please milenstone,guardate queste foto della presentazione di oggi per fare il modello 3d.....
https://cdn-1.motors...factory-r-1.jpg

#4640
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

IMG-20210215-160131.png


Modificata da EL_PABLO, 15 February 2021 - 04:07 PM.


#4641
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

IMG-20210215-160131.png

I semimanubbri sono nettamente più stretti....e anche il codone,nella realtà è ancora più snello...

#4642
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

guarda io sono passato dal 19 su pas4 al 20su xbox (col gamepass) e....a parità di impostazioni di difficoltà ecc....non riesco a giocare....sarà il pad (ma coi giochi di guida xbox me la cavo bene).
Se freno appena più del dovuto si alza il posteriore e cado....se freno un pelo meno...vado lungo
e l'acceleratore non è dosabile in pratica...è motlo ON OFF


Bene..gioco su Xbox serie x e Ipad elite...mi trovo ottimamente...come giustamente rimorchi...la frenata a livello PRO non l'ha capisco...mi sono confrontato con molti utenti del forum..personalmente la frenata è sbagliata.
Nel 19 a mio avviso era perfetta...
Detto questo...visto che gioco molto online la cosa che mi fa andare fuori di testa Sono i tagli di percorso NON puniti da parte dei giocatori...
Penso che non sia un problema insormontabile....quindi prego Milestone di metterci una pezza..anzi un pezzone.
😇

#4643
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

guarda io sono passato dal 19 su pas4 al 20su xbox (col gamepass) e....a parità di impostazioni di difficoltà ecc....non riesco a giocare....sarà il pad (ma coi giochi di guida xbox me la cavo bene).
Se freno appena più del dovuto si alza il posteriore e cado....se freno un pelo meno...vado lungo
e l'acceleratore non è dosabile in pratica...è motlo ON OFF

Io ad esempio invece sono uno di quelli che con la frenata si trova benissimo. Quest'anno al 20 ho giocato tantissimo (Series X e elite pad 2) e sono davvero entusiasta del gioco... Sono arrivato a competere a livello 116 e ho fatto un intero campionato (l'ultimo su Honda con Marquez) cadendo 5 volte in tutto il campionato tra qualifiche e gare

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#4644
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Io ad esempio invece sono uno di quelli che con la frenata si trova benissimo. Quest'anno al 20 ho giocato tantissimo (Series X e elite pad 2) e sono davvero entusiasta del gioco... Sono arrivato a competere a livello 116 e ho fatto un intero campionato (l'ultimo su Honda con Marquez) cadendo 5 volte in tutto il campionato tra qualifiche e gare

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

ma il fatto che appena tocchi ilfreno si solleva il dietro come lo affronti?

cioè capisco un po' ma come fa a me è eccessivo...grilletti troppo senisbili



#4645
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2115

ma il fatto che appena tocchi ilfreno si solleva il dietro come lo affronti?

cioè capisco un po' ma come fa a me è eccessivo...grilletti troppo senisbili

 

 

 

Ma basta non premere come un animale dai. Bisogna parzializzare il freno quasi come fosse il gas. C'è a chi piace questa soluzione, ad altri no, ma è solo questione di abitudine. Una volta presa la mano, secondo me non è male (alla fine la staccata diventa un gioco nel gioco).

Se non lo hai già fatto, ti consiglio di usare i segnalini luminosi che ti indicacano il punto di staccata. All'inizio aiutano molto



#4646
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Oggi giocato un oretta in modalità time attack con Marquez (Marc) sulla pista dell'Austria.....be è veramente uno spettacolo come hanno riprodotto i movimenti di Marquez sulla moto!è incredibile,sembra di vedere lui in tv...e poi anche la rcv è davvero fatta benissimo su ogni aspetto (soprattutto la larghezza dei semimanubbri 😎).....

#4647
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
E intanto......
https://www.motogp.c...-al-2026/361360

#4648
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

 
 
 
Ma basta non premere come un animale dai. Bisogna parzializzare il freno quasi come fosse il gas. C'è a chi piace questa soluzione, ad altri no, ma è solo questione di abitudine. Una volta presa la mano, secondo me non è male (alla fine la staccata diventa un gioco nel gioco).
Se non lo hai già fatto, ti consiglio di usare i segnalini luminosi che ti indicacano il punto di staccata. All'inizio aiutano molto

Esatto, per conto mio dover parzializzare freno e acceleratore è l'essenza! Condivido tutto

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#4649
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

per me molto meglio 20 del 19 come gestione della frenata, nel 19 eri in terra se sgarravi di un nano secondo



#4650
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

il 20 e' davvero un gran gioco, per il 21...bastano poche accortezze piu' che altro a livello di features 






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo