Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6204 risposte

#331
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Bhe se ragioniamo così non servono console di ultima generazione, pc da migliaia di euro, tv 4K, E nemmeno i modelli delle moto e i piloti, che facciano un gioco con 3sprite tanto non serve nulla... bha

si, ha senso ciò che dici.. dal mio punto di vista, Milestone si è sempre concentrata di più sulla fisica della guida, piuttosto che del graficone (anche se da motogp15 secondo me c'è stato un calo da questo punto di vista)... certo, avere tutto sarebbe il non plus ultra, sono d'accordo, ma bisogna anche vedere cosa uno cerca da un videogame. Personalmente sono d'accordo con Kraos80, preferisco avere un modello di guida convincente ed appagante, poco male se non ci stanno in commissari di pista che si fumano una sigaretta... se devo fare un paragone per intenderci, preferisco ride, o motogp ad un driveclub bikes o un TT... -_-



#332
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

più che altro mi metto a contestualizzare la cosa

i CM hanno un budget che permette delle cose, i Milestone ne hanno uno inferiore che ne permette altre.

ok, anche a me piacerebbe vedere i box pieni e cose così eh, ma alla fine meglio vedere i box deserti che avere altre limitazioni. alla fine i box nei video li guardi, quando giochi in effetti se ti metti a guardarti in giro ti sdrai...



#333
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Si però che il bordo pista il MotoGP non è così curato ma abbastanza povero e vuoto beh ha ragione.

E il budget in questo caso non centra poi molto perché ad esempio MXGP è messo meglio da quel punto di vista, e gli sviluppatori sempre loro sono.

Molti vi lamentate quando un grande publisher fa uscire il solito gioco ogni anno o più di uno ( un grande publisher tripla A eh) , Milestone è piccola e fa 3 giochi allanno, vi pare normale ?

Ma dedicarsi ad uno e curarlo in ogni aspetto no?
Ora mi direte :

Ma loro ne fanno 3 perché sennò guadagnerebbero poco con un titolo solo

Eh ok, ma poi il prezzo da pagare è che ci becchiamo dei giochi che migliorano poco dai precedenti , visto che gli sforzi sono suddivisi su 3 fronti, e la cura dei particolari come il bordo pista o movenze pilota vanno in sordina.

Hanno potenziale come sviluppatori ma non rendono al massimo dividendosi su 3 progetti

Modificata da pegri, 25 May 2018 - 08:22 PM.


#334
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Si però che il bordo pista il MotoGP non è così curato ma abbastanza povero e vuoto beh ha ragione.

E il budget in questo caso non centra poi molto perché ad esempio MXGP è messo meglio da quel punto di vista, e gli sviluppatori sempre loro sono.

Molti vi lamentate quando un grande publisher fa uscire il solito gioco ogni anno o più di uno ( un grande publisher tripla A eh) , Milestone è piccola e fa 3 giochi allanno, vi pare normale ?

Ma dedicarsi ad uno e curarlo in ogni aspetto no?
Ora mi direte :

Ma loro ne fanno 3 perché sennò guadagnerebbero poco con un titolo solo

Eh ok, ma poi il prezzo da pagare è che ci becchiamo dei giochi che migliorano poco dai precedenti , visto che gli sforzi sono suddivisi su 3 fronti, e la cura dei particolari come il bordo pista o movenze pilota vanno in sordina.

Hanno potenziale come sviluppatori ma non rendono al massimo dividendosi su 3 progetti


Si ma dimentichi un fattore fondamentale... Non hanno concorrenza 😉

#335
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623

più che altro mi metto a contestualizzare la cosa
i CM hanno un budget che permette delle cose, i Milestone ne hanno uno inferiore che ne permette altre.
ok, anche a me piacerebbe vedere i box pieni e cose così eh, ma alla fine meglio vedere i box deserti che avere altre limitazioni. alla fine i box nei video li guardi, quando giochi in effetti se ti metti a guardarti in giro ti sdrai...

condivido anche io lo preferisco

#336
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si però che il bordo pista il MotoGP non è così curato ma abbastanza povero e vuoto beh ha ragione.

E il budget in questo caso non centra poi molto perché ad esempio MXGP è messo meglio da quel punto di vista, e gli sviluppatori sempre loro sono.

Molti vi lamentate quando un grande publisher fa uscire il solito gioco ogni anno o più di uno ( un grande publisher tripla A eh) , Milestone è piccola e fa 3 giochi allanno, vi pare normale ?

Ma dedicarsi ad uno e curarlo in ogni aspetto no?
Ora mi direte :

Ma loro ne fanno 3 perché sennò guadagnerebbero poco con un titolo solo

Eh ok, ma poi il prezzo da pagare è che ci becchiamo dei giochi che migliorano poco dai precedenti , visto che gli sforzi sono suddivisi su 3 fronti, e la cura dei particolari come il bordo pista o movenze pilota vanno in sordina.

Hanno potenziale come sviluppatori ma non rendono al massimo dividendosi su 3 progetti

 

ma se ne esce uno il prezzo da pagare potrebbe essere che non esce più nemmeno quello, senza vendite chiudono eh... non è che li pagano tipo infermieri...



#337
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Si però che il bordo pista il MotoGP non è così curato ma abbastanza povero e vuoto beh ha ragione.

E il budget in questo caso non centra poi molto perché ad esempio MXGP è messo meglio da quel punto di vista, e gli sviluppatori sempre loro sono.

Molti vi lamentate quando un grande publisher fa uscire il solito gioco ogni anno o più di uno ( un grande publisher tripla A eh) , Milestone è piccola e fa 3 giochi allanno, vi pare normale ?

Ma dedicarsi ad uno e curarlo in ogni aspetto no?
Ora mi direte :

Ma loro ne fanno 3 perché sennò guadagnerebbero poco con un titolo solo

Eh ok, ma poi il prezzo da pagare è che ci becchiamo dei giochi che migliorano poco dai precedenti , visto che gli sforzi sono suddivisi su 3 fronti, e la cura dei particolari come il bordo pista o movenze pilota vanno in sordina.

Hanno potenziale come sviluppatori ma non rendono al massimo dividendosi su 3 progetti

Concordo con te, stesso pensiero.

Mi spiace ma da appassionato di MotoGP non mi accontento di questo gioco. Qualità migliore = più vendite

#338
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
io adoro questi dettagli, danno immersione e credibilità a un prodotto. ma onestamente mi sembra di aver visto i commissari a bordo pista.
i box sono sempre un po' spogli, ma alla fine se questa scelta è dovuta ad alleggerire il lavoro della piattaforma per non aver limiti alla fluidità ci può stare e l'appoggio.
credo che aver inserito delle cut scene per ricreare l'atmosfera sia già un bel passo avanti ,rispetto al solito,a livello d'atmosfera.

Modificata da EL_PABLO, 26 May 2018 - 10:02 AM.


#339
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

io adoro questi dettagli, danno immerione e credibilità a un prodotto. ma mi sembra di aver visto i commissari a bordo pista.
i box sono sempre un po' spogli, ma alla fine se questa scelta è dovuta ad alleggerire il lavoro della piattaforma per non aver limiti alla fluidità ci può stare e l'appoggio.
credo che aver inserito delle cut scene per ricreare l'atmosfera sia già un bel passo avanti ,rispetto al solito,a livello d'atmosfera.


D'accordo con te!

#340
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Si però che il bordo pista il MotoGP non è così curato ma abbastanza povero e vuoto beh ha ragione.

E il budget in questo caso non centra poi molto perché ad esempio MXGP è messo meglio da quel punto di vista, e gli sviluppatori sempre loro sono.

Molti vi lamentate quando un grande publisher fa uscire il solito gioco ogni anno o più di uno ( un grande publisher tripla A eh) , Milestone è piccola e fa 3 giochi allanno, vi pare normale ?

Ma dedicarsi ad uno e curarlo in ogni aspetto no?
Ora mi direte :

Ma loro ne fanno 3 perché sennò guadagnerebbero poco con un titolo solo

Eh ok, ma poi il prezzo da pagare è che ci becchiamo dei giochi che migliorano poco dai precedenti , visto che gli sforzi sono suddivisi su 3 fronti, e la cura dei particolari come il bordo pista o movenze pilota vanno in sordina.

Hanno potenziale come sviluppatori ma non rendono al massimo dividendosi su 3 progetti

Pensa che i giochi sono 4 e non 3"
.....

Il problema non è il budget, ma la fretta.
La fretta di fare 4 giochi l'anno ma incompleti, fatti di corsa e ancora peggio mai più corretti in corsa.
Come già detto alla fine lo comprerò perché non c'è alternativa, ma mi irrita parecchio vedere una software House per di più italiana che se ne esce con produzioni del genere.
Ci sta che non hai i mezzi o le capacità di software House più blasonate, ma le mancanze secondo me non sono dovute a quello ma alla, fretta di vendere.
È il non avere supporto successivamente è molto poco serio.
Penso non ci sia un Ride o un motogp esente da bugs anche piuttosto gravi e mai risolti, di giochi ottimizzati per one X ce ne sono a centinaia, anche di software house meno importanti di Milestone, e loro si sono ben guardati di fare uscire una patch almeno per Ride2 per esempio.

Modificata da sakky, 26 May 2018 - 12:19 AM.


#341
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731



#342
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

BRNO fa paura!!!!! :eek:  dai, ditemi che la pista è spoglia.... rispetto ai titoli precedenti è un altro mondo!



#343
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
che bello il gilet antipioggia!!

#344
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2115

che bello il gilet antipioggia!!


Vero!! Lo chiedevamo da motogp08 e finalmente è arrivato! :D
Sembrano molto attenti ai dettagli a sto giro (il piedino alzato di Vinales in curva, il nuovo semaforo, la grafica ufficiale anche nelle cadute).
Se l'IA è buona ci scappa il giocone

#345
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623

Vero!! Lo chiedevamo da motogp08 e finalmente è arrivato! :D
Sembrano molto attenti ai dettagli a sto giro (il piedino alzato di Vinales in curva, il nuovo semaforo, la grafica ufficiale anche nelle cadute).
Se l'IA è buona ci scappa il giocone

condivido secondo me ci scappa il giocone da quello che vedo sono molto soddisfatto




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo