Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6204 risposte

#286
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

 

a me va fluido il video....boh

 

Anche a me va fluido il video Zio, è il " contorno " ( diciamo così ) che non è fluido  XD

 

Per quello mi domandavo, magari dovuto alla compressione, non lo so ( l'ho guardato anche a 360p, in modo che lo carichi subito, visto che non ho una Linea velocissima )... ci sono come dei " microscatti " in fase di scrolling



#287
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

 

Anche a me va fluido il video Zio, è il " contorno " ( diciamo così ) che non è fluido  XD

 

Per quello mi domandavo, magari dovuto alla compressione, non lo so ( l'ho guardato anche a 360p, in modo che lo carichi subito, visto che non ho una Linea velocissima )... ci sono come dei " microscatti " in fase di scrolling

 

intendevo che TUTTO va fluido nel video

capocchio

:D



#288
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

 

intendevo che TUTTO va fluido nel video

capocchio

:D

 

E boh, sarò capocchio ma io i microscatti li noto ( niente di mostruoso eh, sia chiaro ) che te devo dì  :D



#289
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Infarto de ilmilan tra 3...2...1...

No problem,questo mi sa che lo salto....

#290
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Vabbè dai, c'è il gioco del TT :sisi:

#291
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2092

 
E boh, sarò capocchio ma io i microscatti li noto ( niente di mostruoso eh, sia chiaro ) che te devo dì  :D

Notati anche io...

#292
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Vabbè dai, c'è il gioco del TT :sisi:

Ripeto,su alcune cose il gioco su TT è eccellente.....in primis il senso di velocità e la grafica

#293
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Non male forse gli e' scappata un po' la mano con le bandiere tra il pubblico a Valencia. :D
Bella la nuova animazione in uscita di curva..
 
Sembra confermato, dal video,  che non ci sarà la terza persona lontana come visuale.
 
Sono curioso di vedere quella cockpit e le telecamere TV (quest'ultime spero le abbiano rifatte.)

Come fai a dire che non ci sarà la terza telecamera? In nessun video fa vedere tutte le altre telecamere

#294
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

prendo in giro chi dice che è uguale a quello dell'anno scorso perché sono d'accordo con te graficamente per me è ottimo

Graficamente il passo c'è... Usano un nuovo motore grafico proprio per quello... Però leggi le prime impressioni delle testate ( questa a parte)

#295
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Altra domanda,dal momento che c'è un nuovo motore grafico,i modelli 3d delle moto sono stati rifatti da 0?

#296
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Altra domanda,dal momento che c'è un nuovo motore grafico,i modelli 3d delle moto sono stati rifatti da 0?

 

quello succede tutti gli anni eh...



#297
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
Riguardavo i video, a parte il senso di velocità quasi assente, ma a bordo pista? Non ci sono commissari di gara, spalti vuoti o addirittura assenti, le piste quelle mostrate sono tutte poverissime... Ma è la build finale?
Leggevo nell'articolo che a Londra hanno provato una build vecchia di mesi a gioco finito? Ma a che pro? Possibile?
Sul fondo schiena di Iannone c'è il logo Dainese grande come tutta la schiena 😂 Ps. è una coriosita carina non un critica

Modificata da sakky, 21 May 2018 - 10:29 PM.


#298
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Riguardavo i video, a parte il senso di velocità quasi assente, ma a bordo pista? Non ci sono commissari di gara, spalti vuoti o addirittura assenti, le piste quelle mostrate sono tutte poverissime... Ma è la build finale?
Leggevo nell'articolo che a Londra hanno provato una build vecchia di mesi a gioco finito? Ma a che pro? Possibile?
Sul fondo schiena di Iannone c'è il logo Dainese grande come tutta la schiena 😂 Ps. è una coriosita carina non un critica


Notato pure io si, molto molto vuoti vero.

#299
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

 

Nuovo video.



#300
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613


 
Nuovo video.

La posizione in sella dei piloti è inguardabile!.....ad essere onesti sembra proprio tutto il video che non è all'altezza. ....fisica di angang on




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo