Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6202 risposte

#2971
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

io gioco da tantissimi anni titoli di moto e vi posso assicurare che giocare col pad normale è una pena........da quando ho iniziato ad usare il Nacon pro 2 c'è un abisso nella gestione delle moto in qualunque titolo con le due ruote....da Moto GP, ai Ride a TT isle of man, a Monster energy motocross e compagni bella

 

ma un abisso veramente non sto scherzando

 

è obbligatorio per chi gioca questo tipo di giochi, anche perchè è l'unico modo per poterli giocare visto che non ci sono controler dedicati come per gli automobilistici con mille volanti e pedaliere diverse.



#2972
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Beh, non è che sia proprio comodissimo...però a mali estremi
 

Comunque si vede che Sony è ancora molto indietro a quanto Gamepad.


Nel lontano 2003 scelsi Xbox proprio perché aveva i grilletti, ottimi sia per i racing game che per gli sparatutto.

Adesso ho l' ELITE Series 2, ma i racing game sono da sempre stati una favola in casa Microsoft grazie ai magnifici pad.

Cmq io direi anche allungare i rapporti può aiutare.....basta non fare pasticci come ho fatto io  XD (vedi sotto!)

 

----------------------------------

Gara bella! Sul bagnato, come piace a me, dove lo stare in sella è ancora + precario (anche se in realtà la tenuta è quasi ottima, cambia solo l' angolo di piega). Fossero così tutte le gare!

GARA 5 - Le Mans

Miller sorpresa di inizio campionato. Sempre in top5 e vincitore in Argentina! Unico rivale diretto da inizio stagione a 7 punti da me!

Dovizioso un fulmine nelle prove e in qualifica, ma si perde spesso in gara. Rimane sempre tra i favoriti al titolo.
Marquez come Dovizioso.
 

 

GARA (buona visione per chi ha voglia e non spoilerate)
 

Spoiler

Prossima gara, Mugello! Tranquilli non la pubblicherò!


Bella gara, giochi su pc?



#2973
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

https://www.facebook...34405400726926/



#2974
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873


CHE FIGATA



Modificata da EL_PABLO, 02 April 2020 - 10:57 AM.


#2975
PB16

PB16
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1053


Bella gara, giochi su pc?


Si su PC, controller elite series 2. Ma un qualunque controller MS va bene.

Mi sono accorto tardi che c è un piccolo taglio alla fine, ma tanto era mezzo giro e niente di interessante.

#2976
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2114

CHE FIGATA
 

 

Quoto



#2977
Guest_TheFOTSeYe

Guest_TheFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti


CHE FIGATA


Ottimo davvero, evoluzione di quanto si vede su F1.
So che sogno, ma mi piacerebbe una sorta di storytelling partendo da stagioni passate, es.2016 o 2017...

#2978
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

bello, hanno preso spunto dalla carriera di WRC con il team mamnagement e da F1 per gli sviluppi, ottimo



#2979
PB16

PB16
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1053
Solo a me manca un po'di statistiche?

Tipo i tempi dei singoli giri di gara e nelle prove?

Nelle prove ad esempio non ti dice il tempo di ogni uscita con gomme o setup diversi....

Io amo le statistiche...sono solo dati di testo, che costa archiviarli?

#2980
KnightoftheNine

KnightoftheNine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

Sarebbe bello avercele, però tutto questo fa parte della fascia ''pro'' a cui milestone non è così interessata a rivolgersi ulteriormente, mentre ovviamente cerca di conquistarsi sempre più la fascia di mercato più ampia.

 

Un esempio è questo, un altro la telemetria (che c'era in SBK 07), un set up più approfondito specie per l'elettronica, la famosa fase di entrata in curva più realistica e meno morbida, ecc.



#2981
PB16

PB16
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1053
Si, ma sono solo file di testo da archiviare che chiunque voglia può tranquillamente ignorare.

Facile da inserire e che non da noia a nessuno averli...boh.

Però nelle prove libere per vedere se hai miglioramenti o meno e le differenze di passo gara con varie combinazioni set up/ gomme...

#2982
PB16

PB16
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1053

Appena finita la gara al Mugello. 2 considerazioni:


PRIMO
Un altra cosa interessante da inserire nel gioco è la possibilità di scegliere gomme da asciutto o gomme da bagnato (ma non esistono + quelle intermedie??) nei momenti in cui la pista è bagnata, ma che va ad asciugarsi.

Prove e qualifiche sono state sotto il diluvio, ma la gara con asfalto umido/bagnato senza pioggia

Vedendo che le traiettorie erano + umide che bagnate volevo montare le gomme da asciutto (a maggior ragione dato che la pista dopo i primi 5 giri era + asciutta che bagnata e giravo sul 1'51" a fine gara), ma non mi è stato possibile.

Sarebbe stato figo dove guidare un po' + sulle uova all'inizio  e magari perdere qualche posizione per poi averne di + degli altri con la pista quasi asciutta e dover rimontare il gap....sarebbe stata una gara fighissima!!

Ovviamente con anche qualche pilota I.A. che azzardi tale mossa (anche solo 3-4, magari chi ha bisogno di recuperare punti perchè in una posizione di campionato non alle aspettative, mentre chi ha una posizione ottima scelga una tattica + sicura)

E poi sarebbe fighissimo il flag to flag con condizioni meteo che cambiano a gara in corso....magari con l asfalto asciutto ma il cielo nero e dopo tot giri (mai lo stesso giro e a volte anche proprio mai)  inizi a piovere.

 

SECONDO

il rilevatore di velocità massima, utile per capire se si riesce ad arrivare in fondo al rettilineo con la giusta velocità o se si è lenti e si deve apportare modifiche..
Spesso non puoi distogliere lo sguardo dalla pista, perché devi tenere la traiettoria giusta per la staccata e non perdere il punto di riferimento ad essa e non sai a che velocità sei arrivato (e sono arrivati gli altri) e capire se il rapporto delle marce è giusto o sbagliato. Tra l'altro il rilevamento della velocità massima esiste anche nella realtà.

Poi come già detto la lista di ogni singolo giri fatto sia in prova che in gara.

In prova per capire l'assetto con il miglior tempo e/o passo gara

Il secondo per capire in che fasi della gara si è andati bene o meno e quindi se la scelta della gomma è stata giusta o meno.


Le gare sarebbero bellissime se come già detto l'I.A. rallentasse nella fase di ingresso, percorrenza ed uscita di curva, ma non nei rettilinei e se l'I.A. fosse meno aggressiva....cioè azzardi di meno entrate folli in staccata, ma solo quando realmente fattibile....renderebbero le gare molto + piacevoli a tutti i livelli di difficoltà




 


Modificata da PB16, 03 April 2020 - 10:29 AM.


#2983
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Non si capisce bene se  l'editor tute e carene sia limitato solo alla carriera manageriale e alla scelta del colore con 3 combinazioni , (colore1, colore2 , colore3) come nei vecchi moto gp, per le carene.


Modificata da EL_PABLO, 03 April 2020 - 02:57 PM.


#2984
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ho il dubbio che l'editor tute e carene sia limitato solo alla carriera manageriale e alla scelta del colore con 3 combinazioni , (colore1, colore2 , colore3) come nei vecchi moto gp, per le carene.

nel video mi sembra di vedere che si possono creare le livree come in ride 3, ci sono gli adesivi, gli sponsor ecc ecc

ovvio, solo nella parte in cui gestiamo il nostro team, le livree ufficiali non saranno mai editabili in nessun gioco su licenza



#2985
PB16

PB16
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1053

Ho partecipato alla sfida per qualificarsi al campionato di MotoGP ufficiale

Ovviamente solo per avere un confronto con i tempi altrui......sono dei mostri

Austin 1'57"....secondo me manco quelli della Milestone sanno come facciano, manco nella prima metà sono rientrato con un 2'04"4 che per me è un tempo eccezionale....ed invece

Motogp19-Screenshot-2020-04-03-18-39-13-


Modificata da PB16, 03 April 2020 - 05:47 PM.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo