Vai al contenuto

RCA Auto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

Se vedi la metà è perché c'è qualcosa sotto, leggi bene le condizioni e troverai la "fregatura"

Ma parli in generale o solo di quelle semisconosciute?

Comunque il nome è Prima il correttore mi correggeva sbagliando.

Modificata da Dasmond, 28 March 2018 - 05:46 PM.


#17
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

No sinceramente mai sentita Primia, cmq prima di diventare loro cliente non conoscevo nemmeno le varie Genertel ecc.. XD
Se l'hai trovata nei vari motori di ricerca facile/segugio puoi andare tranquillo, unica cosa controlla magari massimali vari in caso di incidente :)

Conosciuta tramite facile e segugio

#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda il mio assicuratore (broker indipendente, quindi non è legato ad alcuna compagnia) è anche un agente per Facile.it e ce le siamo passate tutte. Alla fine quello che vai a pagare è quello, non esiste che risparmi la metà rispetto a una polizza "tradizionale". Non c'è nulla di male a fare quelle online, ma devi metterti lì e confrontare BENE tutte le varie condizioni, massimali, franchigie ed eventuali clausole di rivalsa



#19
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Io con Prima ho assicurato un'altra macchina, ed è eccezionale perché mi permette di pagare l'assicurazione mensilmente.

Di conseguenza, evito di dover sborsare tutto e subito.



#20
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Io con Prima ho assicurato un'altra macchina, ed è eccezionale perché mi permette di pagare l'assicurazione mensilmente.
Di conseguenza, evito di dover sborsare tutto e subito.

Vabbe', è un effetto placebo perchè se quei soldi te li metti da parte ogni mese arrivi alla scadenza con la somma pattuita.

#21
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Vabbe', è un effetto placebo perchè se quei soldi te li metti da parte ogni mese arrivi alla scadenza con la somma pattuita.

 

 

Sì è vero, è un effetto placebo...

Cioè, meglio piccole dosi che tutto subito.. più che altro perché non destini tutta la somma in uscita :sisi:


Modificata da Alex_di Roma, 29 March 2018 - 11:44 AM.


#22
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

Io con Prima ho assicurato un'altra macchina, ed è eccezionale perché mi permette di pagare l'assicurazione mensilmente.
Di conseguenza, evito di dover sborsare tutto e subito.

Come ti sembra? Hai mai avuto la sfortuna di doverli contattare? Dopo il primo anno i prezzi sono aumentati o rimasti quelli?

#23
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Come ti sembra? Hai mai avuto la sfortuna di doverli contattare? Dopo il primo anno i prezzi sono aumentati o rimasti quelli?

 

 

A me sembra molto buona, peraltro non è la prima volta che faccio con una compagnia online.

Anzi, ormai sono anni che faccio tutto online con le auto (tranne per una seconda macchina che ho assicurato con una agenzia fisica per altri motivi).

 

Guarda, questo è primo anno che sto con Prima, proprio perché ho visto che mi hanno dato la possibilità di assicurare una vettura pagandola mensilmente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo