Vai al contenuto

ot di insulti tra utenti


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
Simone Logan Baronetti

Simone Logan Baronetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43

No no, essere bannati non è la fine del mondo, tanto gente come te trova sempre altre vie per mettere in atto i suoi atteggiamenti, ma il ban è semplicemente una buona arma contro la maleducazione e l'essere irrispettosi, che poi sono le basi. ;)

guarda io non sono un idiota che perde tempo a creare altri profili per continuare a rispondere a deficienti come voi e riconfermo e sottoscrivo che io l'educazione la uso con chi la merita e tu che sei uno di quelli che va in giro ad infangare il mestiere italiano per cui siamo stati definiti essere i migliori, tu e quelli come te siete i maleducati, voi dovete imparare l'educazione verso chi fa un mestiere per nulla semplice, ma visto che voi non sapete minimamente cosa c'è dietro ad essere un doppiatore dovete solo stare zitti e girare altrove. non vi piace? passate oltre, è una cosa semplicissima, invece sapendo che troverete sempre chi vi risponderà ecco che voi non perdete occasione di infangare questo lavoro e creare discussioni su discussioni. Io l'educazione la conosco ma tu non la meriti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo