Vai al contenuto

Voi lo condividete Spotify?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Non ascolto musica e pertanto non uso Spotify né posso dire la mia sull'argomento "condivisione".



#17
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Si ok ma volevo capire se anche li devi in pratica avere a che fare con utenti che gestiscono la cosa oppure paghi un servizio e amen.
Perchè a quel punto che ti metti d'accordo con 5 di loro lì o altrove è uguale..solo che li il sito si prende la sua commissione mi pare..
Comunque avere spotify a pagamento è comodo perchè poi si puó usare su mille devices incluse le console :)


Colui che condivide paghi i 14,99 a Spotify, gli altri 5 ogni mese inviano la loro quota... lo fa direttamente il sito... si c’è qualche piccola commissione, ma non avendo persone reali interessate, ho dovuto appoggiarmi li, poiché alla fine il sito gestisce comunque tutto automaticamente...

#18
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

this :asd:

era una domanda semplice non una provocazione



#19
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Colui che condivide paghi i 14,99 a Spotify, gli altri 5 ogni mese inviano la loro quota... lo fa direttamente il sito... si cè qualche piccola commissione, ma non avendo persone reali interessate, ho dovuto appoggiarmi li, poiché alla fine il sito gestisce comunque tutto automaticamente...

Ma come si fa per il discorso indirizzo? Ho letto che bisogna avere lo stesso indirizzo di fatturazione.

#20
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193
Nemmeno la mia, non so davvero come funzioni (immagino sia un servizio in streaming per la musica)

#21
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

Colui che condivide paghi i 14,99 a Spotify, gli altri 5 ogni mese inviano la loro quota... lo fa direttamente il sito... si c’è qualche piccola commissione, ma non avendo persone reali interessate, ho dovuto appoggiarmi li, poiché alla fine il sito gestisce comunque tutto automaticamente...


Ah ok quindi paghi in sito in sostanza?
Ma volendo uno puó rinunciare dopo tot mesi senza problemi?
O ci sono obblighi temporali,ecc?

A questo punto mi sa che faró anche io tramite quel sito..perchè non ho 5 amici interessati a condividerlo con me..

#22
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Ma come si fa per il discorso indirizzo? Ho letto che bisogna avere lo stesso indirizzo di fatturazione.

Solamente a uno dopo 2 anni ha chiesto... Gli ho dato il mio indirizzo.. Tutto risolto in 5 minuti.

#23
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Ah ok quindi paghi in sito in sostanza?
Ma volendo uno puó rinunciare dopo tot mesi senza problemi?
O ci sono obblighi temporali,ecc?

A questo punto mi sa che faró anche io tramite quel sito..perchè non ho 5 amici interessati a condividerlo con me..

Si, non sei obbligato a stare. Ci sono delle "stanze" di chi condivide, se libere puoi entrare e chattare con chi condivide l'account.

#24
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

Non ascolto musica e pertanto non uso Spotify né posso dire la mia sull'argomento "condivisione".

Post del mese :asd:


Io invece ho da poco fatto il gancio colleghi, funziona tranquillamente :D

#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
Se cè qualcuno che vuole parlare di condivisione in pm con me batta un colpo pls

Modificata da Fox Hound, 03 January 2021 - 12:22 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo