Vai al contenuto

[Xbox One] - Sea of Thieves: rotta verso la Recensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Boh io ci sto giocando e le ore volano via proprio, se lo supportano bene non vedo tutto questo scandalo, per il sistema di progressione è una scelta, non per forza deve essere visto come un difetto, alla fine un gioco deve divertire, se uno cerca solo loot migliore ha centinaia di altri giochi su cui virare

L'assenza di una qualsiasi crescita di personaggi, armi ed armature, non è un difetto? Per me lo è.

#62
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14178

L'assenza di una qualsiasi crescita di personaggi, armi ed armature, non è un difetto? Per me lo è.


In questo modo sono tutti alla pari e l'abilità la fa da padrone, se un mio amico fra 3 mesi comprerà il gioco potrà entrare nella mia partita anche se io ci avrò giocato dal day 1 e potrà essere utile e non d'intralcio come in altri giochi.

Allora anche in pubg e Fortnite deve essere un difetto dare questa possibilità?

Davvero non capisco

#63
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

In questo modo sono tutti alla pari e l'abilità la fa da padrone, se un mio amico fra 3 mesi comprerà il gioco potrà entrare nella mia partita anche se io ci avrò giocato dal day 1 e potrà essere utile e non d'intralcio come in altri giochi.

Allora anche in pubg e Fortnite deve essere un difetto dare questa possibilità?

Davvero non capisco

Ogni gioco è fatto a modo suo, questo non è un battle royale. Non chiedo la progressione del personaggio in chessò, halo 5 online, ma un un gioco così, si. A fare le stesse cose, ripetutamente, senza una ricompensa in termini di gameplay, per me è un errore, non vedo lo scopo.

Però, ci sta perfettamente che a qualcuno piaccia così.

#64
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Se avessero piazzato da subito un sistema di taglie , dove cercare i pirati più famosi della storia e una volta uccisi magari ti prendevi i loro tesori, i loro velieri , scoprire il loro covo segreti, e loot a tema sarebbe già stato abbastanza per iniziare.

Le taglie le avrei fatte pure per il PvP ( un idea che avevo pure per The division), ogni pirata a seconda di quanti altri player uccide becca una taglia, così spronerebbe gli altri a dargli la caccia .

Un idea simile per me sarebbe figa

Modificata da pegri, 22 March 2018 - 07:02 PM.


#65
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Lo sto provando gratis per 2 settimane ... tutto sommato è carino ... ma è anni luce da quello che si dovrebbe sviluppare nel 2018 .

E'davvero un peccato che chi ha soldi e risorse illimitate continui a investire per giochini insulsi del momento .... COD ... BF ... AC ... ecc

#66
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Lo sto provando gratis per 2 settimane ... tutto sommato è carino ... ma è anni luce da quello che si dovrebbe sviluppare nel 2018 .

E'davvero un peccato che chi ha soldi e risorse illimitate continui a investire per giochini insulsi del momento .... COD ... BF ... AC ... ecc

I giochini che tu chiami insulsi Piacciono a molta gente, per questo ci investono e fanno pure bene.

Che poi cosa Centra EA , Ubisoft e Activision che investono sulle loro IP di successo con Microsoft che non investe quanto loro per Sea of Thieves lo sai solo tu ! Mah 😆

Modificata da pegri, 23 March 2018 - 01:34 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo