Vai al contenuto

Sea of Thieves di Rare: come risolvere il bug dell'oro e della reputazione mancanti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Vi è capitato di completare una quest in Sea of Thieves e di non ricevere la ricompensa promessa? Non stupitevi: è un bug, ed è, fortunatamente, facilmente risolvibile. Recentemente, infatti, Rare ha fornito la soluzione più rapida e veloce al problema...
Leggi la news completa: Sea of Thieves di Rare: come risolvere il bug dell'oro e della reputazione mancanti


#2
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Mi sono capitati tutti i Bug citati con una frequenza molto piu alta di quanto sarebbe lecito aspettarsi, visto che nelle varie alpha e beta non avevo mai riscontrato bug del genere. La soluzione non può semplicemente essere "esci e rientra" specialmente visto che uscendo e rientrando si perdono tutti i progressi lasciati a metà e si rientra sempre alla taverna. Devono risolverli il prima possibile visto che tra questi bug, la ripetitività intrinseca del titolo già dopo le prime ore e il fatto che per ora non sono riuscito a convincere neanche un amico a partecipare, mi sta già andando via la voglia di giocarci dopo solo un giorno... (fortuna che ho usato la prova gratuita del pass)

Modificata da RuttMan, 21 March 2018 - 02:04 PM.


#3
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Mi sono capitati tutti i Bug citati con una frequenza molto piu alta di quanto sarebbe lecito aspettarsi, visto che nelle varie alpha e beta non avevo mai riscontrato bug del genere. La soluzione non può semplicemente essere "esci e rientra" specialmente visto che uscendo e rientrando si perdono tutti i progressi lasciati a metà e si rientra sempre alla taverna. Devono risolverli il prima possibile visto che tra questi bug, la ripetitività intrinseca del titolo già dopo le prime ore e il fatto che per ora non sono riuscito a convincere neanche un amico a partecipare, mi sta già andando via la voglia di giocarci dopo solo un giorno... (fortuna che ho usato la prova gratuita del pass)

se non hai amico con cui giocare non è gioco per te. o trovi un gruppo o nada

#4
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789

se non hai amico con cui giocare non è gioco per te. o trovi un gruppo o nada

Eh lo so, avevo una buona parola da parte dei miei amici, ma alla fine chi per altri impegni e chi per mancanza di attrattiva per Sot, mi hanno tradito tutti.

#5
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Eh lo so, avevo una buona parola da parte dei miei amici, ma alla fine chi per altri impegni e chi per mancanza di attrattiva per Sot, mi hanno tradito tutti.

be comunque si trovano mille giocatori online io ho almeno venti persone in lista amici che ci giocano..



#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Il bug di non dare ricompensa ed exp subito è bruttissimo secondo me.
Farsi due ore di gioco uccidendo teschi, boss , navigando r, recuperando loot, difendendosi da altri giocatori...e non beccare nulla ti lascia un po così sinceramente.
Da risolvere assolutamente

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Eh lo so, avevo una buona parola da parte dei miei amici, ma alla fine chi per altri impegni e chi per mancanza di attrattiva per Sot, mi hanno tradito tutti.

In sezione abbiamo un topic reclutamento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo