Vai al contenuto

[PS4] - Spider-Man PS4: ambizioni e protagonisti del tie-in di Insomniac Games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Spider-Man PS4: ambizioni e protagonisti del tie-in di Insomniac Games
Spider-Man per PlayStation 4 è senza dubbio uno dei giochi più attesi dell'anno. Ma quali sono le reali ambizioni di Insomniac con questo progetto?
..
Leggi l'articolo completo: Spider-Man PS4: ambizioni e protagonisti del tie-in di Insomniac Games



#2
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Io spero ci siano le nemesi storiche dell'Arrampicamuri, da Octopus a Mysterio, affiancati anche da quelli moderni, che comunque non hanno il fascino dei vecchi... speriamo!!!


#3
robyquagliana

robyquagliana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
L'hype, da fan Marvel di lunga data, é davvero alle stelle. Incrociamo le dita ;)

#4
freddykruger1986

freddykruger1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 121
Da sempre sono fan di Spider Man e quindi ho delle aspettative spaventose su questo titolo. Spero veramente di trovare anche villain di quelli storici visto che sono i migliori senza dubbio. Coff coff.. qualcuno ha detto Venom? :smile-16: :smile-rolleys:

Modificata da freddykruger86, 21 March 2018 - 01:54 PM.


#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
è dai tempi del primo Spider Man su PSX (mamma che giocone, avevo letteralmente consumato il cd) che non subisco un hype del genere per un gioco su licenza. Spero davvero che ci consegnino un capolavoro, come è giusto che sia :smile-173:

#6
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Insomniac rilascerà un'esclusiva da capogiro, me lo sento!
Molta curiosità verso questo gioco! :smile-04: :smile-16:

#7
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Il mio hype per questo titolo è davvero difficile da spiegare...ci punto molto (è in assoluto il mio Most Wanted di quest'anno). Speriamo possa eguagliare (se non superare) i giochi Batman di Rocksteady! :smile-106:

#8
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Da sempre amante di Spider-man ogni gioco su di lui mi urla "Prendimi, prendimi, prendimi!" da quelli per game boy a quelli per PlayStation 2 e questo non è da meno. Che poi la serie di fumetti "Soltanto un altro giorno" mi pare fu aspramente criticata da molti, chissà che un gioco (almeno apparentemente) mozzafiato non possa colmare questo precedente negativo.

#9
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
il fatto che Slott sia coinvolto nel progetto è un bel malus, altrochè. Durante la sua (troppo) lunga run si sono toccate vette di bassezza che nemmeno nel peggior periodo "saga del clone". Un autore incapace di dare a peter quel calore umano che l'ha sempre contraddistinto e che con trovate al limite della fan fiction l'ha dotato di un intelletto super umano al pari di tony stark, disumanizzandolo quel tanto da renderlo odioso agli occhi dei lettori ( sopratutto di vecchia data). Per fortuna CB l'ha tolto dalle scatole. Speriamo che il suo zampino sia MOLTO contenuto in questo videogioco.

Modificata da TarchiatoTasso, 22 March 2018 - 11:39 AM.


#10
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Speriamo fine Giugno o entro Agosto

#11
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Io anche aspetto trepidante questo titolo, dopotutto spiderman è il mio super eroe preferito, ma sinceramente sono molto scettico sui nemici. La storia ruota intorno a mr negativo che fondamentalmente essendo piuttosto nuovo ha pochi contatti con gli altri villain, non vorrei che il tutto si riducesse a delle comparsate messe li solo perché i nemici esistono in quel mondo, come successo in "il regno delle ombre" e per certi versi anche con gli Arkham(che però in quel caso hanno comunque una contestualizzazione decente, visto che sono tutti rinchiusi li). In più spero tanto che mantengano la feature del danneggiamento della tuta e il recupero della vita degli amazing, probabilmente le uniche cose buone di quei giochi.



#12
AdrianoM

AdrianoM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 422

Da sempre sono fan di Spider Man e quindi ho delle aspettative spaventose su questo titolo. Spero veramente di trovare anche villain di quelli storici visto che sono i migliori senza dubbio. Coff coff.. qualcuno ha detto Venom? :smile-16: :smile-rolleys:


Ecco purtroppo sembra che Venom non ci sarà. Probabilmente neanche Carnage. Io voglio almeno un pò dei villain storici, non dico tutti. Tipo Goblin, Avvoltoio, Mystero, Octopus ecc

#13
freddykruger1986

freddykruger1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 121

Ecco purtroppo sembra che Venom non ci sarà. Probabilmente neanche Carnage. Io voglio almeno un pò dei villain storici, non dico tutti. Tipo Goblin, Avvoltoio, Mystero, Octopus ecc


Eh si dai, almeno uno tra questi sarebbe una gradita aggiunta, anche se alla fine la cosa più importante (da quel che sembra) è che avremo FINALMENTE un grande gioco di Spidey su console, e già questo mi manda su di giri ! :D

#14
AdrianoM

AdrianoM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 422

Eh si dai, almeno uno tra questi sarebbe una gradita aggiunta, anche se alla fine la cosa più importante (da quel che sembra) è che avremo FINALMENTE un grande gioco di Spidey su console, e già questo mi manda su di giri ! :D


Esatto la penso uguale! Certo i villain sono importanti ma alla fine spero solo in un ottimo gioco di Spidey. Mr. Negativo non sembra stupendo come i classici Octopus Goblin Venom ecc, però vedremo. E' dai tempi di Spiderman 1 per PS1 e Spiderman 2 per PS2 che attendo un nuovo gioco di Spiderman su quei livelli. Quindi in sostanza mi basta che esca fuori un ottimo gioco. :D

#15
freddykruger1986

freddykruger1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 121

Esatto la penso uguale! Certo i villain sono importanti ma alla fine spero solo in un ottimo gioco di Spidey. Mr. Negativo non sembra stupendo come i classici Octopus Goblin Venom ecc, però vedremo. E' dai tempi di Spiderman 1 per PS1 e Spiderman 2 per PS2 che attendo un nuovo gioco di Spiderman su quei livelli. Quindi in sostanza mi basta che esca fuori un ottimo gioco. :D


Assolutamente! Calcola io dopo aver letteralmente goduto con i giochi dedicati a Batman mi sono sempre augurato che qualcuno potesse regalarci la stessa qualità con Spiderman. Ad ogni news o spezzone di gameplay che esce penso che lassù qualcuno ci ama.. :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo