Vai al contenuto

Digital Foundry entusiasta dell'analisi di God of War su PlayStation 4 Pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Si chiama far notare semplicemente che la risoluzione e i dati tecnici contano fino ad un certo punto. Tutto qui.
Detto ciò dubito fortemente che lo troverai a 30 tra 2 mesi. Mica parliamo di gt

 

 

ho visto il video a pezzi per evitare eccessivi spoiler, mi pare di notare quasi tutti ambienti chiusi o comunque di ridotte dimensioni, tutto ciò rende più semplice il lavoro agli sviluppatori, questo per dire che secondo me come colpo d'occhio probabilmente setterà nuovi standard, ma come impatto generale un horizon o gears of war resteranno un gradino sopra.



#17
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 

 

ho visto il video a pezzi per evitare eccessivi spoiler, mi pare di notare quasi tutti ambienti chiusi o comunque di ridotte dimensioni, tutto ciò rende più semplice il lavoro agli sviluppatori, questo per dire che secondo me come colpo d'occhio probabilmente setterà nuovi standard, ma come impatto generale un horizon o gears of war resteranno un gradino sopra.

Beh oddio, chiusi mica tanto. La grandezza della mappa mi sembra quella di uncharted, che piccola non è di certo. Non siamo nel caso di The order.. Sicuramente se la batterà con horizon, perchè imho gears sta un gradino sotto (anche due se consideriamo le console), ma sono generi diversi con gameplay e obiettivi diversi. Difficile fare un paragone diretto. 



#18
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Beh oddio, chiusi mica tanto. La grandezza della mappa mi sembra quella di uncharted, che piccola non è di certo. Non siamo nel caso di The order.. Sicuramente se la batterà con horizon, perchè imho gears sta un gradino sotto (anche due se consideriamo le console), ma sono generi diversi con gameplay e obiettivi diversi. Difficile fare un paragone diretto.


Sugli ambienti ho visto 6/7 scene quindi ho un giudizio molto limitato, però non credo ci saranno scene tipo horizon con campi lunghi spettacolari, mi da l’idea che ci si concentrerà molto sui dettagli grafici e gli effetti luce spettacolari.

Gears l’ho citato perché ad oggi giocato su X in risoluzione 4k nativa é forse il gioco che mi ha dato il maggior gradimento a livello visivo, mentre horizon quello che graficamente nel complesso mi é piaciuto di più proprio per gli spazi aperti vivi e molto dettagliati.

#19
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Sugli ambienti ho visto 6/7 scene quindi ho un giudizio molto limitato, però non credo ci saranno scene tipo horizon con campi lunghi spettacolari, mi da l’idea che ci si concentrerà molto sui dettagli grafici e gli effetti luce spettacolari.

Gears l’ho citato perché ad oggi giocato su X in risoluzione 4k nativa é forse il gioco che mi ha dato il maggior gradimento a livello visivo, mentre horizon quello che graficamente nel complesso mi é piaciuto di più proprio per gli spazi aperti vivi e molto dettagliati.

Io l'ho giocato su PC Maxato e l'ho trovato ottimo ma non eccezionale come Horizon o questo god of war. In quest'ultimo sarà impressionante la mole di effetti a schermo, oltre alla modellazione poligonale dei personaggi.



#20
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Io l'ho giocato su PC Maxato e l'ho trovato ottimo ma non eccezionale come Horizon o questo god of war. In quest'ultimo sarà impressionante la mole di effetti a schermo, oltre alla modellazione poligonale dei personaggi.

 

 

lo penso anche io



#21
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh oddio, chiusi mica tanto. La grandezza della mappa mi sembra quella di uncharted, che piccola non è di certo. Non siamo nel caso di The order.. Sicuramente se la batterà con horizon, perchè imho gears sta un gradino sotto (anche due se consideriamo le console), ma sono generi diversi con gameplay e obiettivi diversi. Difficile fare un paragone diretto. 

per quel poco che ho visto mi sembra imparagonabile con horizon che è molto più aperto



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
A me horizon continua a sembrare il migliore del lotto graficamente, open world o meno...

#23
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

A me horizon continua a sembrare il migliore del lotto graficamente, open world o meno...

anche a me,ma per fortuna non devo scegliere :smile-16:
peccato non essere riuscito a ordinare la limited

#24
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

A me horizon continua a sembrare il migliore del lotto graficamente, open world o meno...

Come mole poiligonale god of war sembra essere meglio. Ma ci sta, dato che è più stretto.



#25
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Ho visto pezzi di video in 4k ed è allucinante pensare che sulla stessa console girano giochi che faticano a reggere i 20fps con modellazioni eoni inferiori.

#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Come mole poiligonale god of war sembra essere meglio. Ma ci sta, dato che è più stretto.


Mah a me non sembra meglio.

I nemici ad esempio per quanto buoni, non sono al livello dei dini di horizon e non mi sembra he kratos sia più dettagliato di aloy.

Il modello poligonale del bimbopoi non mi ha mai convinto, sembra ci sia una differenza in qualitá tra il modello di kratos e il suo.

Cmq come dicevano sopra, per fortuna non dobbiamo scegliere :sisi:

#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Davvero impressionante tecnicamente per non essere un gioco 4k nativo, ma dopotutto sono sempre stati molto talentuosi nel campo della realizzazione grafica, i precedenti capitoli erano stati al top della loro epoca in termini di pura resa, quindi non c'era da temere, il gioco per altro essendo generalmente strutturato a corridoi e non open world permette sicuramente più libertà ottimizzazione grafica rispetto ad un già di suo incredibile Horizon, Kratos è impressionante per quanto è dettagliato !



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Devi vederlo in 4k hdr per farti un'idea,e ti posso assicurare che è qualcosa che va fuori dall'ordinario se si pensa dove gira.


Quindi immagina quanto sembra assurdo horizon che offre lo stesso impatto ma è open world...

#29
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Horizon l'ho praticamente triturato insieme al dlc,in gow la scena è molto più dettagliata e ricca di elementi,ma è anche normale vista la sua natura sandbox.

Perdonami, ma ancora una volta fallisco nel vedere questa scena molto più dettagliata e ricca di elementi di gow rispetto ad horizon...ma seriamente eh :gesty:

Ricca di elementi con quei 4-5 nemici a schermo contro la quasi decina che puoi avere contemporanemente contro in horizon?! E non voglio nemmeno incominciare con la storia di quanto sia più complesso e dettagliato un dinobot di horizon rispetto agli zombie di gow...

Boh non so che dirti...

#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Perdonami, ma ancora una volta fallisco nel vedere questa scena molto più dettagliata e ricca di elementi di gow rispetto ad horizon...ma seriamente eh :gesty:

Ricca di elementi con quei 4-5 nemici a schermo contro la quasi decina che puoi avere contemporanemente contro in horizon?! E non voglio nemmeno incominciare con la storia di quanto sia più complesso e dettagliato un dinobot di horizon rispetto agli zombie di gow...

Boh non so che dirti...

credo che il vero God of War non si sia ancora visto,a conti fatti in tutto questo tempo abbiamo visto sempre gli stessi livelli in salse diverse più qualche cutscene e han fatto benissimo

 

con uncharted 4 la famosa scena dell'inseguimento era praticamente tutta sputtanata così come in god of war 3 tutta l'introduzione era già ampiamente spoilerata da prove e filmati.

a sto giro hanno puntato su un profilo più basso ma a sentire chiunque lo abbia provato approfonditamente per ore sembra ci sia da buttare la mascella a terra






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo