Vai al contenuto

Spyro Reignited Trilogy [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Il draghetto viola si rifŕ il look!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 760 risposte

#61
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Eh...I tempi della mia fanciullezza...

Troppa roba da prendere!...a settembre ho già DQ XI.


A Settembre ci sarebbero: Dragon Quest, Shadow of the tomb raider, Spiderman, Spyro Trilogy.

#62
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Su amazon è già possibile prenotarlo: https://www.amazon.it/dp/B07CBH5XNK/



#63
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
All'E3 spero mostrino gameplay in real time per tutti e tre i capitoli, specialmente per il 2 che imho era il migliore

#64
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Nostalgia portami via


#65
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Mio al D1.
Mi sa che lo preordino sullo store.
Ho dei ricordi confusi ma la sicurezza di non averne finito nemmeno uno quindi saranno 3 giochi nuovi.

idem



#66
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Io al secondo non credo di averci giocato, anche vedendone qualche spezzone da vari video non mi torna in mente nulla.

 

Il primo me lo rammento carino (anche se non sono sicuro di aver mai battuto il boss finale che ricordo delle corse lunghissime ed infruttuose per riuscire ad acchiapparlo nella seconda fase), ma il vero amore è arrivato con il 3. 

Nelle sfide con lo skateboard ci devo aver passato le ore per tentare di battere i record di quell'infingardo di Hunter  XD E le sezioni con i personaggi alternativi erano uno spettacolo all'epoca  :wub:


Modificata da Caniderrimo, 06 April 2018 - 12:26 PM.


#67
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075
Fantastico semplicemente fantastico, un sogno che riprende vita in un remake di tutto rispetto

#68
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Io al secondo non credo di averci giocato, anche vedendone qualche spezzone da vari video non mi torna in mente nulla.
 
Il primo me lo rammento carino (anche se non sono sicuro di aver mai battuto il boss finale che ricordo delle corse lunghissime ed infruttuose per riuscire ad acchiapparlo nella seconda fase), ma il vero amore è arrivato con il 3. 
Nelle sfide con lo skateboard ci devo aver passato le ore per tentare di battere i record di quell'infingardo di Hunter  XD E le sezioni con i personaggi alternativi erano uno spettacolo all'epoca  :wub:

Le parti con lo skate sono le uniche che odio di tutta la trilogia :D

Il suono dello skate che cade a terra mi rimbomba ancora nelle orecchie

#69
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Nostalgia portami via

Ti vedo bello hyppato! :D



#70
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Le parti con lo skate sono le uniche che odio di tutta la trilogia :D

Il suono dello skate che cade a terra mi rimbomba ancora nelle orecchie

 

A me piacevano molto nonostante fossero parecchio punitive invece  :P

 

Però non so come hanno retto al passare del tempo. Anche dei livelli di Crash warped lineari con le moto, la tigre, la pietra che ti inseguiva, etc...  avevo un bellissimo ricordo senonché rigiocandoli con l'Insane trilogy mi son scoperto a pensare che sono quelli tra tutti ad essere invecchiati peggio (ma i tre Crash in generale non li ho trovati in formissima) e non vedevo l'ora di levarmeli dalle scatole  XD

 

Certo Spyro l'ho sempre apprezzato di più del marsupiale (CTR escluso), per cui chissà  :D



#71
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

 
A me piacevano molto nonostante fossero parecchio punitive invece  :P
 
Però non so come hanno retto al passare del tempo. Anche dei livelli di Crash warped lineari con le moto, la tigre, la pietra che ti inseguiva, etc...  avevo un bellissimo ricordo senonché rigiocandoli con l'Insane trilogy mi son scoperto a pensare che sono quelli tra tutti ad essere invecchiati peggio (ma i tre Crash in generale non li ho trovati in formissima) e non vedevo l'ora di levarmeli dalle scatole  XD
 
Certo Spyro l'ho sempre apprezzato di più del marsupiale (CTR escluso), per cui chissà  :D

Spyro è fatto per volare, anzi per planare! :asd:

#72
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

Ti vedo bello hyppato! :D

si Spyro 2 fu per me il platform più giocato

#73
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Tema ottibile prenotando il titolo sullo store

 

https://twitter.com/...510211502346241



#74
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Tema ottibile prenotando il titolo sullo store
 
https://twitter.com/...510211502346241

Antro nero <3

#75
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
SPYRO REIGNITED TRILOGY A CONFRONTO CON L'ORIGINALE IN UNA NUOVA IMMAGINE
 
Activision ha pubblicato una nuova immagine di Spyro Reignited Trilogy, mettendo a diretto confronto il remake del gioco con l'originale Spyro the Dragon uscito sulla prima PlayStation. Vediamo i due screenshot: li trovate in calce alla notizia.
 
Come potete vedere a fondo pagina, le due immagini sono tratte dalla stessa scena di Spyro the Dragon: quella più in alto è catturata dal titolo originale, mentre quella in basso è tratta dalla Reignited Trilogy. Facendo un confronto diretto, dunque, possiamo apprezzare di nuovo l'ottimo lavoro di restauro svolto dagli sviluppatori, in grado di sfruttare gli hardware attuali per offrire un comparto grafico al passo coi tempi.
 
Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy si presenta come la raccolta dei tre capitoli di Spyro the Dragon usciti su PlayStation 1: un pò come visto con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il pacchetto includerà le versioni rimasterizzate di Spyro the Dragon, Spyro Ripto's Rage e Spyro Year of the Dragon. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 21 settembre (gli utenti che opteranno per il preordine sulle console Sony, inoltre, otterranno in regalo un tema dinamico esclusivo).
 
Per tutte le altre novità, invece, vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.
 
r-spyro-reignited-trilogy_notizia-2.jpg
 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo