Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileWe love you Lara! Definitive Edition in arrivo il 5 Novembre 2019!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2455 risposte

Sondaggio: Shadow of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (62 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Shadow of Tomb Raider?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  2. voto 9 - quasi perfetto (15 voti [24.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.19%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [38.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.71%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [24.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.19%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [3.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.23%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#196
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

Avevo scritto solo che pure io che sono fan di TR, me ne sbatto allegramente di quel personaggio che hai messo sotto spoiler, insignificante XD

 

Povero Jonah XD

 

154399-158210.png



#197
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

 
Povero Jonah XD
 
154399-158210.png

Ora che lo hai scritto mi devi spiegare perché avevi usato lo spoiler XD

#198
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ora che lo hai scritto mi devi spiegare perché avevi usato lo spoiler XD

 

Semplice prevenzione. XD

 

lo sai meglio di me che c'è sempre qualcuno che grida facilmente allo spoiler... ma non sembra il caso del povero Jonah di cui non importa un fico secco a nessuno. :gad2:



#199
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

 
Semplice prevenzione. XD
 
lo sai meglio di me che c'è sempre qualcuno che grida facilmente allo spoiler... ma non sembra il caso del povero Jonah di cui non importa un fico secco a nessuno. :gad2:

Infatti XD

#200
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Nel corso di un'intervista concessa al magazine EDGE, ad esempio, il game director Daniel Chayer-Bisson ha svelato che l'ultimo capitolo dell trilogia sarà anche il più difficile in assoluto: "Questo sarà il Tomb Raider più difficile di tutti. La Lara di quest'avventura ha molta più esperienza, sarà tutto più grande e più difficile. Anche il puzzle della prima tomba sarà arduo da risolvere. I checkpoint non saranno molto lontani dai punti in cui morirete, ma le continue morti vi spingeranno a fare di tutto per rimanere in vita".
Ha poi avuto modo di parlare dell'antagonista principale, le cui motivazioni saranno molto convincenti: "L'antagonista è così sfaccettato che potrebbe essere il protagonista di una storia tutta sua. Le sue motivazioni sono convincenti tanto quanto quelle di Lara. I giocatori avranno molto su cui riflettere".

 

 

https://www.everyeye...rie-331532.html



#201
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1677

 
https://www.everyeye...rie-331532.html

Spero che il "sarà tutto più grande" si riferisce alle tombe.Un open world ancora più grande del precedente non lo sopporterei proprio.

Modificata da neo82, 27 May 2018 - 09:25 AM.


#202
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

challenge-accepted-gif-9.gif



#203
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Avevo scritto solo che pure io che sono fan di TR, me ne sbatto allegramente di quel personaggio che hai messo sotto spoiler, insignificante XD

ragazzi, cala sta tentanto di scrivere cio che ha davvero nel cuore, ma ha paura del giudizio di quelli con cui ha condiviso sempre la passione per questa saga, ma ahime le cose con il tempo possono cambiare, aiutiamo djcala a togliersi questo personaggio che si è costruito con anni e anni di commenti fake, diciamo insieme

 

DJCALA NOI TI ACCETTIAMO COSI ANCHE SE NON TI PIACE LA SAGA

 

giphy.gif



#204
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

ragazzi, cala sta tentanto di scrivere cio che ha davvero nel cuore, ma ha paura del giudizio di quelli con cui ha condiviso sempre la passione per questa saga, ma ahime le cose con il tempo possono cambiare, aiutiamo djcala a togliersi questo personaggio che si è costruito con anni e anni di commenti fake, diciamo insieme

 

DJCALA NOI TI ACCETTIAMO COSI ANCHE SE NON TI PIACE LA SAGA

 

giphy.gif

 

Vengo a San Benedetto a prenderti a calci te lo dico :D



#205
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Se non fosse che il problema non è tanto la difficoltà ma la frustrazione che ho avuto negli altri giochi provando il gioco a livello difficile, e tornando sempre poi a modalità normale per godermelo appieno e finirlo (magari è solo un problema mio, ma certe fasi action dove si spara e basta mi sembravano tarate malissimo sulla difficoltà, a normale non si moriva mai, a difficile restavo le ore sugli scontri e mi annoiavo)
Per il resto se mi sistemano questo ed il sistema di copertura un po' meh rispetto a uncharted già sarei contento.

Modificata da alekragnar, 27 May 2018 - 05:22 PM.


#206
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Vengo a San Benedetto a prenderti a calci te lo dico :D

ahahahaha



#207
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
Io devo dire che con il secondo non ho avuto problemi con la difficoltà, ho giocato in modalità sopravvivenza, quindi dovevo curarmi sennò rimanevo in fin di vita. Tutto ciò mi spingeva ad essere più tattico, e ho fatto i peggio casini. A quanto pare questo punterà ancora di più sulla tattica, meglio così. Solo il sistema del primo lho trovato orribile, alla modalità più alta morivi in 2 colpi ed era pieno di scontri aperti o con coperture, nessuna tattica.

#208
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#209
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#210
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io ho buone sensazioni non so perché




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo