Vai al contenuto

iPhone X2 e iPhone SE 2: le indiscrezioni sui nuovi smartphone di Apple


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38575
iPhone X2 e iPhone SE 2: le indiscrezioni sui nuovi smartphone di Apple
Vediamo assieme tutto quello che sappiamo relativamente alla lineup 2018 di smartphone Apple: iPhone X2 Plus, X2 e SE 2.
..
Leggi l'articolo completo: iPhone X2 e iPhone SE 2: le indiscrezioni sui nuovi smartphone di Apple



#2
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il SE2 a quel prezzo se lo possono tenere... qualità prezzo meglio prendere il primo SE.

#3
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878
Mamma mia 1400 euro per uno smartphone.....assurdo!??

#4
Aegon

Aegon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Il SE2 a quel prezzo se lo possono tenere... qualità prezzo meglio prendere il primo SE.

Ma infatti, trovi ora tranquilamente l'iphone 7 ricodizionato sotto 400 e loro lo mettono al doppio di quel prezzo.



#5
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma infatti, trovi ora tranquilamente l'iphone 7 ricodizionato sotto 400 e loro lo mettono al doppio di quel prezzo.


Io con il mio 5S per quello che mi serve mi trovo più che bene, ma se fosse stato sui 400 magari al SE2 facevo anche un pensierino... a 280 su Amazon si trova il primo SE o piuttosto come dici te allora il 7 ricondizionato...

#6
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Il SE2 a quel prezzo se lo possono tenere... qualità prezzo meglio prendere il primo SE.


Infatti, è così assurdo che dubito che facciano un modello SE con schermo OLED che poi ti costa un occhio della fronte.

#7
roland84

roland84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 505
700/800 euro per avere processore di un anno e mezzo fa e solo 2 gb di Ram è da fuori di testa, alla Apple stanno davvero esagerando




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo