Vai al contenuto

C'è molta incertezza sul numero di episodi che comporranno l'anime di Steins;Gate 0!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24428
Di tutti gli anime che riempiranno il sempreverde palinsesto del circuito televisivo nipponico nell’imminente stagione primaverile, Steins;Gate 0 è senza dubbio uno dei più attesi, ragion per cui i fan temono che questo sarà composto da un numero di episodi complessivamente inferiori a quelli della prima serie originale.
..
Leggi la news completa: C'è molta incertezza sul numero di episodi che comporranno l'anime di Steins;Gate 0!


#2
Andrea Terraglia

Andrea Terraglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 252
A quanto ne so anche Steins;Gate ha varie route e nella prima serie, se ho capito bene, le hanno mostrate tutte. Ora non so come è 0 (benché abbia il gioco non l'ho mai iniziato), ma se è come l'originale si potrebbe fare una cosa simile.


#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

A quanto ne so anche Steins;Gate ha varie route e nella prima serie, se ho capito bene, le hanno mostrate tutte.

 

Fidati che non è così  ;)



#4
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

A quanto ne so anche Steins;Gate ha varie route e nella prima serie, se ho capito bene, le hanno mostrate tutte. Ora non so come è 0 (benché abbia il gioco non l'ho mai iniziato), ma se è come l'originale si potrebbe fare una cosa simile.

Fidati che non è così ;)


Neanche lontanatamente :°D

#5
Andrea Terraglia

Andrea Terraglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 252

Neanche lontanatamente :°D

Non sono riuscito a fare il gioco, però so che nel titolo il giocatore può fare varie scelte
Spoiler
Ora sono consapevole che si tratta di una visual novel e quindi sono numerose le scelte da prendere, ma quelle più importanti sono poche... almeno penso, perché non ho mai giocato ad un visual novel XD

#6
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Non sono riuscito a fare il gioco, però so che nel titolo il giocatore può fare varie scelte
Spoiler
Ora sono consapevole che si tratta di una visual novel e quindi sono numerose le scelte da prendere, ma quelle più importanti sono poche... almeno penso, perché non ho mai giocato ad un visual novel XD

Guarda, ogni visual novel ha un cosiddetto "true end", tanti "bad ending" e una sfilza di finali "buoni/alternativi". Steins Gate ne ha una marea.



#7
Andrea Terraglia

Andrea Terraglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 252

Non sono riuscito a fare il gioco, però so che nel titolo il giocatore può fare varie scelte

Spoiler
Ora sono consapevole che si tratta di una visual novel e quindi sono numerose le scelte da prendere, ma quelle più importanti sono poche... almeno penso, perché non ho mai giocato ad un visual novel XD

Guarda, ogni visual novel ha un cosiddetto "true", tanti "bading" e una sfilda di finali "buoni/alternativi". Steins Gate ne ha una marea.

Io ho Steins:Gate 0 e con le tue parole mi viene voglia di giocarlo subito

#8
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Messaggio inviato per errore.



#9
killergandalf

killergandalf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
Spoiler


#10
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Spoiler

Spoiler


#11
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
tutti a pensare a mayuri , rintaro e kurisu ! ma il/la povero/a ruka in questo nuovo universo sarà maschio o femmina? :smile-25:

#12
Andrea Terraglia

Andrea Terraglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 252

tutti a pensare a mayuri , rintaro e kurisu ! ma il/la povero/a ruka in questo nuovo universo sarà maschio o femmina? :smile-25:

Tecnicamente
Spoiler
maschio, ma chissà cosa accadrà in questa stagione. Sono curioso di sapere anche che ruolo ricopriranno i nuovi personaggi. Non è uno spoiler, perché se ne parla già da un po'.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo