Vai al contenuto

Tomb Raider e i videogiochi al cinema: una lunga storia d'amore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72021
Tomb Raider e i videogiochi al cinema: una lunga storia d'amore
Il nuovo Tomb Raider è solo l'ultimo caso di videogioco tramutato in film, ripercorriamo alcuni esempi storici del nostro recente passato.
..
Leggi l'articolo completo: Tomb Raider e i videogiochi al cinema: una lunga storia d'amore



#2
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662
Molto spesso più che di "una lunga storia d'amore" parlerei di..... "una lunga storia d'AMARO" con quante schifezze hanno fatto

#3
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Al momento l'unico che è riuscito perfettamente è stato world of warcraft

#4
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Un vero peccato che quasi tutte le trasposizioni siano state delle vere e proprie delusioni (Anche Assassin's creed mi ha deluso molto). Nonostante tutto,ho fiducia in questo film di Tomb Raider, sperando possa replicare il successo avuto dal film di WOW (Un vero gioiello)!

#5
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Beh... Dai, il Silent hill non era male

#6
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
I TombRaider e il primo ResidentEvil secondo me i migliori e i più fedeli ai videogiochi...

#7
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102
Unico appunto la protagonista della nuova pellicola la trova alquanto gracilina e magra rsipetto alla prosperosa Lara di cui ho memoria, anche se a dire il vero già negli ultimi due capitoli era stata "rideimensionata" anche nei videogame....ma per questa pellicola mi sembra un ridimensionamento del ridimensionamento....poi il film sarà bellissimo (speriamo) ma diciamo che non è la Lara che era nel mio immagginario e credo non solo nel mio..... :smile-57:

#8
minghie

minghie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210
A parte Silent Hill tutti titoli piuttosto inguardabili

#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Need For Speed lo adoro!

#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Unico appunto la protagonista della nuova pellicola la trova alquanto gracilina e magra rsipetto alla prosperosa Lara di cui ho memoria, anche se a dire il vero già negli ultimi due capitoli era stata "rideimensionata" anche nei videogame....ma per questa pellicola mi sembra un ridimensionamento del ridimensionamento....poi il film sarà bellissimo (speriamo) ma diciamo che non è la Lara che era nel mio immagginario e credo non solo nel mio..... :smile-57:

la gracilina però in un video l'ho vista sollevare pesi che farebbero vergognare parecchi uomini

#11
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

Unico appunto la protagonista della nuova pellicola la trova alquanto gracilina e magra rsipetto alla prosperosa Lara di cui ho memoria, anche se a dire il vero già negli ultimi due capitoli era stata "rideimensionata" anche nei videogame....ma per questa pellicola mi sembra un ridimensionamento del ridimensionamento....poi il film sarà bellissimo (speriamo) ma diciamo che non è la Lara che era nel mio immagginario e credo non solo nel mio..... :smile-57:


Visto il film ieri sera, alle 19:00 uscirà la recensione e non possiamo dire niente, però questo posso dirlo: SEMBRA gracilina, SEMBRA :D

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Visto il film ieri sera, alle 19:00 uscirà la recensione e non possiamo dire niente, però questo posso dirlo: SEMBRA gracilina, SEMBRA :D

la gracilina  :asd:

 

 

 



#13
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102

la gracilina però in un video l'ho vista sollevare pesi che farebbero vergognare parecchi uomini

Il mio appunto era piu "maschilista"(in senso buono ovviamnete!) :smile-57:...intendevo proprio fisicamente nelle rotondità (i muscoli in una donna non mi fanno impizzire anzi...), almeno nel mio immaginario Lara doveva essere un po' piu in carne ma solo dove serviva un po come in tutti i videogiochi usciti finora su di lei hanno sempre dato a vedere.....caspisc a mè!! :smile-12:

Modificata da Gianpyres, 15 March 2018 - 09:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo