Vai al contenuto

Il marketing di Apple ha ucciso il mercato dei tablet? Quale futuro ci aspetta?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38579
Il marketing di Apple ha ucciso il mercato dei tablet? Quale futuro ci aspetta?
Analizziamo assieme la storia del mercato dei tablet, guardando sia al passato che al futuro, con particolare focus in casa Apple
..
Leggi l'articolo completo: Il marketing di Apple ha ucciso il mercato dei tablet? Quale futuro ci aspetta?



#2
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1960
io ho un tablet android e mi trovo molto bene

#3
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Ho appena comperato un iPad 2017 per mia mamma in sostituzione del suo IPad terza generazione comperato nel 2012. Io stesso ho un iPad Air ,che non cambierò a breve,anzi....informandomi ho scoperto che la batteria di Air 1 e del modello 2017 sono praticamente uguali,anche a livello di numero seriale quindi quando sarà il momento cambierò la batteria per un centinaio di euro e andrò avanti ancora con questo..
Non sono affatto Apple dipendente (chi scrive non ha MAI avuto iPhone nè pensa di acquistarlo in futuro) ma devo dire che nell'articolo mi rivedo un attimo...io ,quando si parla di tablet,ho sempre avuto in mente iPad,mi sono sempre trovato bene e per quello che devo fare (email,internet e streaming audio su home theater) fa PERFETTAMENTE ed esattamente quello.

Modificata da FrankieZ, 13 March 2018 - 12:49 PM.


#4
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3895
Ineffetti non ci avevo pensato al monopolio che apple si è costruita con l'ipad.
3,4 anni fa vedevo diverso modelli, anche android.
Da un anno a questa parte vedo solamente ipad




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo