Vai al contenuto

Sondaggio: Devil May Cry: qual è il tuo gioco preferito della serie Capcom?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Il 3, la scena della pizza epica.

#17
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
3 a vita. Forse il mio gioco preferito ps2

#18
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Ma è legale votare DMC?

#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084
Chi ha votato il due si deve solo che vergognare, qui non ci sono gusti che tengano.

1 perchè per me è il vero e unico DMC
2 NON ESISTE
3 tantissima roba a livello di gp, ma filmati e Dante odiosi
4 il controsenso bellissimo con Nero, "pessimo" con Dante parlando di versione base senza poi Vergil, Lady e Trish che sono tantissima roba pure loro.
la classifica quindi direi
1
3
4
e poi quell'altro robo

Modificata da Platineme?, 13 March 2018 - 02:39 PM.


#20
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Il 4 mi piacque molto,anche perchè ho iniziato con lui questa saga, che poi ho potuto recuperare (Fortunatamente). :smile-106:

#21
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843

premetto che non ho mai giocato al Dmc Devil May cry, siete liberi di chiamarlo pregiudizio il mio, ma il "falso" Dante non riesco a farmelo piacere

C'è un motivo se ha quell'aspetto, lo si scopre andando avanti nella storia

#22
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
Ovviamente ho votato il 3...cmq vedo molti che sono contrari al reboot...che benissimamente posso sbilanciarmi col dire che graficamente e soprattutto il gameplay siano nettamente superiori al 3 o ad altri, se vi rifiutate di accettarlo sono problemi vostri...ma è cosi.
Che poi vogliamo parlare dell'aspetto del nuovo dante o della trama abbastanza mediocre, le critiche ci possono stare.

#23
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Io preferisco il primo DMC. Aveva delle stupende ambientazioni molto dark e la colonna sonora davvero coinvolgente. La storia poi è un altro punto a favore (a livello qualitativo se la gioca con DMC 3). Purtroppo il gameplay è quello che è anche perché resta un gioco PS2 ma per il resto e davvero un bel prodotto.

Al secondo posto metto DMC 3. Davvero bello a livello tecnico (bella l'idea del cambio degli stili di lotta) e anche a livello di storia ma per i miei gusti ci sono troppe scene trash.

Terzo posto DMC 4. Bello graficamente, bello a livello tecnico e interessante l'idea del doppio protagonista. Purtroppo però l'idea di percorrere l'intera mappa in avanti con Nero e poi tornare tutto indietro con Dante era davvero pessima.

Di DMC 2 a me è piaciuto solo il primo livello però il resto era davvero terribile.

#24
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2144
Votato il primo. Il 2 non dovrebbe comparire a mio avviso nemmeno nel sondaggio.

#25
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Strano a dirsi ma per me miglior capitolo il 4

Al secondo posto il terzo capitolo, a seguire il primo che sinceramente se la batte con il terzo, poi DMC e solo alla fine quel capitolo ignobile del 2

#26
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347
Il 3 rimane il migliore.
La coppia Dante-Vergil spacca!

#27
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Questa la mia classifica:

DMC
DMC4
DMC3
DMC2

#28
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Violendo fare una classifica la mia personale sarebbe

-Il 3
-Il primo
-Il quarto
-Il secondo

E poi Dmc Devil May Cry non l'ho giocato, quindi non lo metto in classifica (si teoricamente dovrebbe essere una roba completamente slegata dalla serie classica, correggetemi se sbaglio).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo