Vai al contenuto

Il "disastroso" provino di Tommy Wiseau per il ruolo del Joker!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
La cosa che fa piu paura? Che conoscendo la DC/Warner, nulla ci assicura, che Wiseau fallirá nel suo intento...Basta vedere come hanno buttato via il talento di Leto, qualche dirigente fumato, vedendo magari le visual di questo video, potrebbe pure pensarci, e fa paura.

#17
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ahah grande wiseau un personaggio, comunque ho letto che avrebbero scelto phoenix come attore almeno sono questi i rumors.



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

che assumano l'attore della serie tv gotham per il prossimo joker e via.



#19
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Comunque massima stima per Wiseau è un tizio che si è fatto da se partendo dal basso (vedeva cagatelle ai turisti) ha fatto soldi con la compravendita di immobili e persino quella schifezza di "The Room" che all'inizio gli ha fatto perdere un capitale con il fatto che sia uno dei film "peggiori di sempre" è diventato un "cult" e quindi ogni anno gli frutta un bel gruzzolo

 

(roba appresa da un documentario)

 

ora con "Disaster Artist" giustamente cavalca l'onda  :asd:


Modificata da Reid, 13 March 2018 - 07:45 PM.


#20
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656

mah... non voglio fare il guastafeste, ma non lo trovo così divertente; per quel che mi riguarda, l'effetto "comico involontario" dato dalla recitazione di Wiseau dura a malapena per la visione di "The Room", e l'abilità con cui questo genio del marketing si vende mi spinge a pensare che di involontario in realtà ci sia ben poco... aggiungo che ho quasi paura del successo che sta avendo: sinceramente vorrei più film come "The Disaster Artist" e meno "The Room"...

certo che però senza the room non avremmo the disaster artisti quindi come sarebbe possibile avere film o opere come the disaster artist se la materia prima su cui si basano non esiste nemmeno ?inoltre non capisco come Wiseau per te sia un genio del marketing, per quello che mi ricordo the room all epoca non se lo filò nessuno da quanto brutto fosse però grazie al bellissimo strumento conosciuto come internet il film, proprio a causa della sua bruttezza e del basso livello di recitazione del protagonista, divenne un per alcuni una vera e propria gemma, con il tempo poi sempre più persone hanno scoperto il film e fra questi anche quelli che sarebbero poi andati a fare proprio the disaster artist

#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
https://youtu.be/Kce2kAe4g5U

#22
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti

certo che però senza the room non avremmo the disaster artisti quindi come sarebbe possibile avere film o opere come the disaster artist se la materia prima su cui si basano non esiste nemmeno ?inoltre non capisco come Wiseau per te sia un genio del marketing, per quello che mi ricordo the room all epoca non se lo filò nessuno da quanto brutto fosse però grazie al bellissimo strumento conosciuto come internet il film, proprio a causa della sua bruttezza e del basso livello di recitazione del protagonista, divenne un per alcuni una vera e propria gemma, con il tempo poi sempre più persone hanno scoperto il film e fra questi anche quelli che sarebbero poi andati a fare proprio the disaster artist

mi spiego meglio: intendevo film DELLA QUALITA' di Disaster Artist, ben recitato e ben scritto, a prescindere dal fatto che sia ispirato ad una storia vera. The Room non se lo filo' nessuno ma come dici tu stesso poi diventò un cult e generò profitti, immagino non per volontà divina ma anche grazie all'intensa attività del Sig. Wiseau, presumo grazie al "bellissimo strumento" (internet), che non è un'entità astratta mossa da intelligenza artificiale... potrei sbagliarmi, ma certi "aspetti" marchiani della bruttezza di "The Room" non mi paiono casuali, né mi pare casuale l'attenzione che il film ha ricevuto subito dopo l'uscita rispetto a tanti altri film di m rda che appestano l'universo. Preciso che il mio intervento va letto come un complimento a Wiseau, che è riuscito a portare il pubblico esattamente dove voleva; se però la cosa si dovesse perpetuare, qualche dubbio sulla "qualità" del pubblico stesso dovrebbe sorgere...

#23
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti

sicuro meglio di leto.

ti quoto all'ennesima potenza, Leto è un insulto al personaggio stesso

#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Uppo con questa nuova perla con l'amico Sestero stavolta

https://youtu.be/AL0cT-Yi1SU




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo