Vai al contenuto

Switch games line up 2019aggiornata OP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#46
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
RESIDENT EVIL 0, 1, AND 4 COMING TO NINTENDO SWITCH ON MAY 21

 

SAINTS ROW: THE THIRD - THE FULL PACKAGE COMING TO NINTENDO SWITCH ON MAY 10



#47
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Ma Bayo 3 è TBA 2019?



#48
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

Ma Bayo 3 è TBA 2019?

 

no. è TBA e basta.



#49
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
A settembre arriva anche WRC 8. Ho bisogno di un gioco di guida serio, c'è anche V-Rally su Switch, merita??

#50
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Dovrebbe uscire anche Grid, che sicuramente non è male. Un po' vecchiotto ma dello stile che piace a me.



#51
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Dovrebbe uscire anche Grid, che sicuramente non è male. Un po' vecchiotto ma dello stile che piace a me.

Ah giusto, forse aspetterò quello.

#52
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
Il 5 marzo arriva anche RBI Baseball 19, ovviamente interessa solo me, ma se guardo indietro alla situazione che c'era fino ad un paio di anni fa con WiiU dove mancavano simulazioni di guida e sportivi come il Baseball o il Tennis mi sembra di tornare a respirare!

#53
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

A settembre arriva anche WRC 8. Ho bisogno di un gioco di guida serio, c'è anche V-Rally su Switch, merita??

V rally dicono sia brutto forte. Io non l ho giocato quindi non so
WRC lo aspetto anche io, la qualità della serie è rimasta alta come nei primi o è andata scemando con i capitoli? È una vita che non ne gioco uno

#54
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Il 5 marzo arriva anche RBI Baseball 19, ovviamente interessa solo me, ma se guardo indietro alla situazione che c'era fino ad un paio di anni fa con WiiU dove mancavano simulazioni di guida e sportivi come il Baseball o il Tennis mi sembra di tornare a respirare!

Basta vedere l eshop per capire la differenza del supporto, su wiiu conoscevo tutti i titoli che uscivano. Adesso su switch ne escono 10 a settimana.
Non ho mai comprato cosi tanti giochi. Se si possiede solo switch c è un sacco di roba di buona/ottima qualità che su console N è sempre mancata.

#55
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

V rally dicono sia brutto forte. Io non l ho giocato quindi non so
WRC lo aspetto anche io, la qualità della serie è rimasta alta come nei primi o è andata scemando con i capitoli? È una vita che non ne gioco uno

Il 5 e 6 avevano perso un po', il 7 meglio, comunque sempre sopra la sufficienza. L'importante è che la versione Switch sia dignitosa.

#56
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
KILL la KILL – IF to be released in Europe “later this year”, physical & digital, PQube publishing

#57
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition launches May 24 in Europe

 

Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition will include all DLC previously released on other platforms when it launches on Switch



#58
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
FRIDAY THE 13TH: THE GAME "ULTIMATE SLASHER SWITCH EDITION" LAUNCHING SPRING 2019

 

 

 

trine4 esce in autunno



#59
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

trine 4 mi sa che lo prendo al d1... 



#60
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

quindi LABO VR esce il 12 aprile.

 

yoshi a marzo

LABO - aprile

 

maggio --??  marvel ua3?

 

giugno - mario maker2

 

.

.

.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo