Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] MOTOGP 2024


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2522 risposte

#2491
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760
Ma Vinales che (Censura) fa?

#2492
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760
Acosta 3 pilota più giovane di sempre ad andare a podio

#2493
Mrk93

Mrk93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

Acosta oggi, da applausi. senza levare nulla a Martin e Bastianini



#2494
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662
acosta non è studiato e se ne sbatte di gestire la gomma 🤣

#2495
Mrk93

Mrk93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

attenzione che questo potrebbe vincere una sprint prossimamente, se non due... 



#2496
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

attenzione che questo potrebbe vincere una sprint prossimamente, se non due... 

questo si gioca il mondiale se tiene la testa a posto e MM non va in simbiosi con la Ducati



#2497
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Ma Vinales che (Censura) fa?

mi ha dato fastidio la risposta del suo capo tecnico (?) che ha risposto male a Meda, come se avesse detto  una cazzata, quando espargaro aveva fatto la stessa cosa.

 

ci sta il danno e la domanda, la risposta così no.

 

comunque mi ero spoilerato il vincitore finale ma la gara è stata divertente lo stesso, peccato per la gara in solitaria di martin, ma ha intrattenuto.

complimenti per acosta, che grazie alle sfighe altrui ha davvero portato a casa un risultatone.

 

pensavo a due cose:

morbidelli. qualche anno fa era in corsa per il mondiale ora cosa è diventato?

le hrc. qualcuno le ha viste? marquez faceva davvero miracoli. l'ho detto molte volte ma mi sorprende ogni volta, praticamente sparite dai radar.



#2498
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760

mi ha dato fastidio la risposta del suo capo tecnico (?) che ha risposto male a Meda, come se avesse detto  una cazzata, quando espargaro aveva fatto la stessa cosa.
 
ci sta il danno e la domanda, la risposta così no.
 
comunque mi ero spoilerato il vincitore finale ma la gara è stata divertente lo stesso, peccato per la gara in solitaria di martin, ma ha intrattenuto.
complimenti per acosta, che grazie alle sfighe altrui ha davvero portato a casa un risultatone.
 
pensavo a due cose:
morbidelli. qualche anno fa era in corsa per il mondiale ora cosa è diventato?
le hrc. qualcuno le ha viste? marquez faceva davvero miracoli. l'ho detto molte volte ma mi sorprende ogni volta, praticamente sparite dai radar.

Oddio... Meda l'aveva proprio fatta fuori, dicendo che avrebbe addirittura festeggiato un giro prima (e tra l'altro credo sia successo proprio a loro, non mi ricordo quando però)... Ci credo che Rivola gli ha risposto a tono

(dovrebbe essere il team manager, non il capotecnico)

su morbidelli : viene da quel cancello della Yamaha, ci sta che debba capire come funziona la ducati

Modificata da naru91, 25 March 2024 - 11:39 AM.


#2499
Mrk93

Mrk93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

Morbidelli si sta giocando l'ultima possibilità di restare in MotoGP, occhio che quella moto potrebbe essere riservata ad Aldeguer



#2500
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

mi ha dato fastidio la risposta del suo capo tecnico (?) che ha risposto male a Meda, come se avesse detto  una cazzata, quando espargaro aveva fatto la stessa cosa.

 

ci sta il danno e la domanda, la risposta così no.

anche a me è sembrata un po' stron2a come risposta, anche perché i precedenti non erano mancati. Poi Meda aveva premesso che era stato un sospetto iniziale ma che nemmeno loro erano convinti.



#2501
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

I pagliacci americani si sono presi anche la motogp

 

https://www.motogp.c...f-motogp/493938



#2502
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760

I pagliacci americani si sono presi anche la motogp

 

https://www.motogp.c...f-motogp/493938

e di conseguenza (essendo già in mano alla dorna) pure la SBK... vediamo che combineranno



#2503
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Secondo me non combinano peggio di quanto sta facendo Dorna.

È chiaro che devono fare qualcosa di diverso per aumentare la visibilità dello sport imho

Per altro bisogna comunque vedere come va a finire, leggo che ancora bisogna aspettare parere EU

Modificata da -Krell, 01 April 2024 - 12:33 PM.


#2504
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
Finalmente spariranno dal calendario un bel po di circuiti spagnoli. Campionato del mondo e poi fanno un quarto delle gare in Spagna

#2505
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760
4.2 Mld comunque... Alla faccia di chi è in crisi (e non è nemmeno il 100% ma solo la quota di maggioranza)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo