Vai al contenuto

Sondaggio: Days Gone uscirą nel 2019: cosa ne pensi di questo rinvio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

è anche parecchio diversa la proposta....informarsi un attimo su cosa si pone di proporre days gone sarebbe meglio...


ovvero?
cosa sai tu che io non so?

#32
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26939

ovvero?
cosa sai tu che io non so?

non lo.so,io lo attendo perché punta sulla casualità vera e su un meteo(quello nord americano) che influenza gli spostamenti nemici,quindi avere un'incognita vera...questo,e the last of us o altri non propongono una cosa cosi,mente la riproduzione del clima e i nemici che reagiscono di conseguenza è uno dei punti su cui sony bend farà leva in days gone e non è una cosa così comune

#33
Flavio Russini

Flavio Russini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Poco ma giusto il rinvio. Il gioco è evidentemente ancora in uno stadio di sviluppo non molto avanzato. Quello che mi preoccupa è che ciò potrebbe far tardare anche The Last of Us 2, ormai dato quasi per certo per il 2019, a meno che non facciano la sorpresa di farlo uscire entro l'anno. Improbabile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo