Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 4 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 370 risposte

#76
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 990

a qualcuno e arrivato il codice per la beta da amazon?

a me non e ancora arrivato.



#77
rorottino

rorottino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 297
se qualcuno avanza un codicino.. io son disponibile :-)

#78
=AmOn=

=AmOn=
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1830

madonna mia che schifo....

meno male che ho trovato un codicillo su twitter e non l'ho preordinato perchè avevo proprio paura di quello che ho appena giocato...

 

dopo aver riaprpezzato dopo tanti anni COd grazie a WWII a cui sto ancora giocando, speravo/pensavo che la lezione fosse servita e invece no, di nuovo un passo insietro

supersalti, rampini alla Scoprion e robe strane la fanno da padrone... per me amante di cod dagli inizi ingiocabile...

scaffale 100%, molto molto deluso... speravo veramente in qualcosa di nuovo e allo stesso tempo giocabile come WWII ma mi sbagliavo alla grande.. delusione



#79
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27986

madonna mia che schifo....
meno male che ho trovato un codicillo su twitter e non l'ho preordinato perchè avevo proprio paura di quello che ho appena giocato...
 
dopo aver riaprpezzato dopo tanti anni COd grazie a WWII a cui sto ancora giocando, speravo/pensavo che la lezione fosse servita e invece no, di nuovo un passo insietro
supersalti, rampini alla Scoprion e robe strane la fanno da padrone... per me amante di cod dagli inizi ingiocabile...
scaffale 100%, molto molto deluso... speravo veramente in qualcosa di nuovo e allo stesso tempo giocabile come WWII ma mi sbagliavo alla grande.. delusione

Io lo prenderò e vedrò, ma temo di giocare sempre il WWII che reputo meraviglioso

#80
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

A me sta piacendo.

Per una volta lo sto trovando un po differenziato.



#81
=AmOn=

=AmOn=
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1830

Io lo prenderò e vedrò, ma temo di giocare sempre il WWII che reputo meraviglioso

 

se sei abituato ai vecchi cod ai quali la cosa che si avvicina più negli ultimi anni è COD WWII ti sconsiglio alla grande di prenderlo a scatola chiusa, rischi di rimanere molto deluso come me



#82
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Cè qualche modo per avere un codice?

#83
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475
Provato, non giudico chi gioca ancora questa serie, però ci vuole coraggio 10 anni con lo stesso motore stesse animazioni stessi suoni stesso feedback delle armi.Dovrebbe chiamarsi COD boH

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

#84
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 637

Provato, non giudico chi gioca ancora questa serie, però ci vuole coraggio 10 anni con lo stesso motore stesse animazioni stessi suoni stesso feedback delle armi.Dovrebbe chiamarsi COD boH

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

 

Ma dai adesso non esageriamo dai ( animazioni stessi suoni stesso feedback delle armi) ti consigli di andare a giocare black ops 2 dopo parliamo. Stesso motore che significa????? anche battlefield usa lo stesso motore grafico solo aggiornato il frostbite era presente anche in battlefield bad company 1, anche dunia engine di ubisoft risale nel 2004 e far cry 5 non mi sembra male come grafica



#85
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475
Per me tra bo3 è questo non è cambiato nulla, il frostbite viene aggiornato ad ogni nuovo capitolo, questo è lo stesso.

 
Ma dai adesso non esageriamo dai ( animazioni stessi suoni stesso feedback delle armi) ti consigli di andare a giocare black ops 2 dopo parliamo. Stesso motore che significa????? anche battlefield usa lo stesso motore grafico solo aggiornato il frostbite era presente anche in battlefield bad company 1, anche dunia engine di ubisoft risale nel 2004 e far cry 5 non mi sembra male come grafica


Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

#86
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475
Fatto sta ognuno gioca a quello che vuole, una nota di merito per il coraggio ai coddari va' data però.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

#87
viser81

viser81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58

Per me tra bo3 è questo non è cambiato nulla, il frostbite viene aggiornato ad ogni nuovo capitolo, questo è lo stesso.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Il problema è che sembra peggiorato pure nella grafica, sembra quasi come iw , na schifezza

Modificata da viser81, 04 August 2018 - 10:01 PM.


#88
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Soliti discorsi da forum, ormai COD = cacca, ogni anno la solita storia.

Poi vende e viene giocato a milioni di giocatori :sisi:



#89
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 637

Per me tra bo3 è questo non è cambiato nulla, il frostbite viene aggiornato ad ogni nuovo capitolo, questo è lo stesso.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

 

Questo lo dici te anche il motore di call of duty viene aggiornato ogni capito cosi come il 90% dei motori grafici................ho giocato l'alfa di battlefield 5 praticamente come grafica siamo su lo stesso livello di  battlefield 1, stessa cosa per call of duty grafica più o meno uguale a black ops 3 purtroppo le console sono queste c'è poco da fare ormai 



#90
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

 
Questo lo dici te anche il motore di call of duty viene aggiornato ogni capito cosi come il 90% dei motori grafici................ho giocato l'alfa di battlefield 5 praticamente come grafica siamo su lo stesso livello di  battlefield 1, stessa cosa per call of duty grafica più o meno uguale a black ops 3 purtroppo le console sono queste c'è poco da fare ormai 

Esiste un Fps su console con grafica e potenzialità di Bf1? No. Chi deve migliorare non è il gioco della DICE

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Modificata da Pako91, 05 August 2018 - 12:01 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo