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The Division 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


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Questa discussione ha avuto 2627 risposte

#46
borbin

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C'è anche la possibilità di mettersi in lista per essere scelti senza dover prenotare :sisi:

 

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#47
Matt88

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https://tomclancy-th...game/it-it/beta

#48
borbin

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Grazie

 

edit.

Ok avevo gia fatto ! grazie comunque ;) 


Modificata da borbin, 06 January 2019 - 07:33 PM.


#49
Pako91

Pako91
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In che senso? Mi spieghi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

In pratica ci sono 2 modalità pvp
Una 4vs4 death match senza normalizzazione (ovvero maxate tutte le build)
Una 8vs8vspve ovvero una sorta di conquista con dei mob che rilasciano punti che servono a conquistare dei settori.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

#50
borbin

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La cosa che mi preoccupa di più di TD2 è che perde uno dei suoi più grandi punti di forza, l'atmosfera che dava la New York di TD era qualcosa di unico, già dalla presentazione mi ero innamorato, poi la beta è stata la conferma. Ancora oggi di tanto in tanto mi diverto a scorrazzare per quella metropoli così ben costruita, l'idea alla base è stata sfruttata molto molto bene, in un titolo che di banale aveva veramente poco. Ti calava perfettamente nel contesto epidemico, sembrava di essere pochi giorni dopo l'evacuazione del film 'Io sono leggenda', con un evoluzione differente ovviamente.

Ora la nuova ambientazione ha i suoi punti di forza, non lo nego, specialmente sulla varietà rispetto il precedente capitolo, però chissà se saprà essere ancora una volta il fulcro attorno al quale gira tutto il gioco.


Per chi si chiede che tipo di gioco sia consiglio di scaricare la versione di prova (se c'è) , più che l'abilità pura nel shottare diciamo che questo è sbilanciato verso meccaniche rpgistiche, cambia moltissimo in funzione della build che si crea il tipo di approccio al titolo che ne verrà, a fine ciclo in TD c'erano molte build differenti tra di loro, e su queste si poteva pure mescolarne le caratteristiche con risultati ancora diversi, è un titolo che se ti prende ti prende subito per motivi citati sopra, e in successione ti cattura per la profondità con cui ti permette di costruire minuziosamente il tuo avatar, tanto da potenzialmente portarti via centinaia e centinaia di ore senza aver raggiunto pienamente il top.

Non mi sono mai curato di questo aspetto, mi piaceva il fatto che TD tendesse a bilanciare in qualche modo giocatori provenienti da altre esperienze videoludiche chiaramente più skillati dal punto di vista del puro gunplay, con altri meno, i quali attraverso un meticoloso studio del potenziale di una build, potevano trarne soddisfazione e compensare mancanze sotto altri aspetti.

A tal proposito mi sarebbe piaciuto un ritmo più ragionato anche nel PVP, non la solito caciara poco realistica, e qualcosa mi aspetto in tal senso da TD2, in particolare il cecchino era veramente poco efficace.

Rimane un titolo nel quale si può tranquillamente godere anche in singolo, la campagna dura una trentina di ore, se non rushate con un amico di livelli superiori, rischiate in tal caso di perdere l'imput principale nel titolo, si capiscono molte cose con la main, è importante farla da soli con i tempi che richiede.

Anche a lvcap comunque restano svariati modi per divertirsi anche senza la necessità di giocare con amici (che rimane uno spasso per motivi diversi), a me personalmente piace moltissimo la modalità survival , che considero il vero spirito di The Division condensato in meno di 2h.


Scusate il Wall.

#51
Sole.

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Solo adesso mi rendo conto che Ubisoft ha  riunito i colori delle armi in ordine di importanza con i colori blu, viola , giallo  sia in Assassin's creed che in the division...



#52
Sole.

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La cosa che mi preoccupa di più di TD2 è che perde uno dei suoi più grandi punti di forza, l'atmosfera che dava la New York di TD era qualcosa di unico, già dalla presentazione mi ero innamorato, poi la beta è stata la conferma. Ancora oggi di tanto in tanto mi diverto a scorrazzare per quella metropoli così ben costruita, l'idea alla base è stata sfruttata molto molto bene, in un titolo che di banale aveva veramente poco. Ti calava perfettamente nel contesto epidemico, sembrava di essere pochi giorni dopo l'evacuazione del film 'Io sono leggenda', con un evoluzione differente ovviamente.

Ora la nuova ambientazione ha i suoi punti di forza, non lo nego, specialmente sulla varietà rispetto il precedente capitolo, però chissà se saprà essere ancora una volta il fulcro attorno al quale gira tutto il gioco.


Per chi si chiede che tipo di gioco sia consiglio di scaricare la versione di prova (se c'è) , più che l'abilità pura nel shottare diciamo che questo è sbilanciato verso meccaniche rpgistiche, cambia moltissimo in funzione della build che si crea il tipo di approccio al titolo che ne verrà, a fine ciclo in TD c'erano molte build differenti tra di loro, e su queste si poteva pure mescolarne le caratteristiche con risultati ancora diversi, è un titolo che se ti prende ti prende subito per motivi citati sopra, e in successione ti cattura per la profondità con cui ti permette di costruire minuziosamente il tuo avatar, tanto da potenzialmente portarti via centinaia e centinaia di ore senza aver raggiunto pienamente il top.

Non mi sono mai curato di questo aspetto, mi piaceva il fatto che TD tendesse a bilanciare in qualche modo giocatori provenienti da altre esperienze videoludiche chiaramente più skillati dal punto di vista del puro gunplay, con altri meno, i quali attraverso un meticoloso studio del potenziale di una build, potevano trarne soddisfazione e compensare mancanze sotto altri aspetti.

A tal proposito mi sarebbe piaciuto un ritmo più ragionato anche nel PVP, non la solito caciara poco realistica, e qualcosa mi aspetto in tal senso da TD2, in particolare il cecchino era veramente poco efficace.

Rimane un titolo nel quale si può tranquillamente godere anche in singolo, la campagna dura una trentina di ore, se non rushate con un amico di livelli superiori, rischiate in tal caso di perdere l'imput principale nel titolo, si capiscono molte cose con la main, è importante farla da soli con i tempi che richiede.

Anche a lvcap comunque restano svariati modi per divertirsi anche senza la necessità di giocare con amici (che rimane uno spasso per motivi diversi), a me personalmente piace moltissimo la modalità survival , che considero il vero spirito di The Division condensato in meno di 2h.


Scusate il Wall.

 

Su questo mi trovi totalmente d'accordo



#53
kaos76

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Solo adesso mi rendo conto che Ubisoft ha  riunito i colori delle armi in ordine di importanza con i colori blu, viola , giallo  sia in Assassin's creed che in the division...

 

poi ha aggiunto in seguito i set smeraldo verdi e quelli rubino rossi , ancora superiori ai leggendari



#54
Matt88

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Chissà abbiano inserito il meteo variabile anche qui.
La mancanza della neve si sentirà :(

#55
Mr Bloody

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Ho visto anch'io qualche video promozionale. Sono daccordo che Washington potrà riservare molte sorprese, come ambientazione, ma New York, raga... la New York del primo capitolo che sto giocando in questi giorni è veramente una roba incredibile. Come dice borbin, ti sembra di esserci dentro. Ha un'atmosfera pazzesca. Con le dovute differenze l'accosterei a livello d'immersione, e resa cinematografica, al West di Red Dead 2.  


Modificata da Mr Bloody, 09 January 2019 - 01:48 PM.


#56
kaos76

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Ho visto anch'io qualche video promozionale. Sono daccordo che Washington potrà riservare molte sorprese, come ambientazione, ma New York, raga... la New York del primo capitolo che sto giocando in questi giorni è veramente una roba incredibile. Come dice borbin, ti sembra di esserci dentro. Ha un'atmosfera pazzesca. Con le dovute differenze l'accosterei a livello d'immersione, e resa cinematografica, al West di Red Dead 2.  

 

si anche per me è una delle migliori ambientazioni viste in un VG, come atmosfere poi, assurda



#57
borbin

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poi ha aggiunto in seguito i set smeraldo verdi e quelli rubino rossi , ancora superiori ai leggendari

 

In TD i rubino sono i leggendari, non esistono set rubino  :huh:

 

Chissà abbiano inserito il meteo variabile anche qui.
La mancanza della neve si sentirà :(

 

Mi aspetto tutto quello che c'era in TD, come minimo, con un evoluzione dal punto di vista del gameplay con qualche trovata interessante (curioso di vedere l'evoluzione delle special > in armi da categoria), il multy caciarone mi importa veramente poco tipo quello citato una pagina dietro 4vs4 e 8vs8, piuttosto la zona nera è il vero multyplayer atipico che offre TD, è lì che ci sarà da divertirsi in multy... con le solite estrazioni al cardiopalma  :ph34r: , con lo zaino pieno...  con l'arma che tanto aspettavi... 


Modificata da borbin, 09 January 2019 - 02:23 PM.


#58
Alex_di Roma

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Ho visto anch'io qualche video promozionale. Sono daccordo che Washington potrà riservare molte sorprese, come ambientazione, ma New York, raga... la New York del primo capitolo che sto giocando in questi giorni è veramente una roba incredibile. Come dice borbin, ti sembra di esserci dentro. Ha un'atmosfera pazzesca. Con le dovute differenze l'accosterei a livello d'immersione, e resa cinematografica, al West di Red Dead 2.  

 

NY è NY, c'è poco da fare...

Il fascino di questa città è inarrivabile  :wub:



#59
kaos76

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In TD i rubino sono i leggendari, non esistono set rubino  :huh:

 

 

Mi aspetto tutto quello che c'era in TD, come minimo, con un evoluzione dal punto di vista del gameplay con qualche trovata interessante (curioso di vedere l'evoluzione delle special > in armi da categoria), il multy caciarone mi importa veramente poco tipo quello citato una pagina dietro 4vs4 e 8vs8, piuttosto la zona nera è il vero multyplayer atipico che offre TD, è lì che ci sarà da divertirsi in multy... con le solite estrazioni al cardiopalma  :ph34r: , con lo zaino pieno...  con l'arma che tanto aspettavi... 

 

io ho solo provato le altre moalità multy quando uscirono ma ho sempre e solo giocato la zona nera, per me è il fulcro e il top dell'online



#60
Sole.

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poi ha aggiunto in seguito i set smeraldo verdi e quelli rubino rossi , ancora superiori ai leggendari

 

vero!


Modificata da Sole., 09 January 2019 - 03:13 PM.





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