Vai al contenuto

Sony continuerà a lavorare per produrre sempre nuovi giochi First Party di alta qualità


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Tutto molto bello, io però se fossi in sony, qualche investimento lo riserverei per comprare qualche team nuovo. Magari potenzierei anche i Japan studio che sono piccolini.Devono investire ora che stanno facendo soldi a palate. Anche perchè negli anni sony si è persa per strada qualche team anche talentuoso

Io potessi From Software e Rocksteady su tutti, babba bia due team esplosivi. 



#17
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2790
Horizon ha venduto tutte quelle copie? Praticamente più di una ogni 10 ps4, niente male! Mi chiedo che numeri fará god of war..

Modificata da AtomAnt, 02 March 2018 - 03:51 PM.


#18
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944
Hail hydr...ehm Sony!

#19
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Tutto molto bello, io però se fossi in sony, qualche investimento lo riserverei per comprare qualche team nuovo. Magari potenzierei anche i Japan studio che sono piccolini.Devono investire ora che stanno facendo soldi a palate. Anche perchè negli anni sony si è persa per strada qualche team anche talentuoso


Beh dai, non è un team interno, ma quello di aver creato una patnership con Kojima Production, è un colpo bello grosso.
Penso che l'intento, ora come ora, sia quello di migliorare i team più piccoli, come i bend studio, perchè comprare un team è molto dispendioso, soprattutto se punti uno già affermato e che magari detiene delle ip importanti.
Ma se investono bene su quelli che hanno già, possono migliorare molto i loro team.

#20
kunkles800

kunkles800
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 28
strano.
eppure secondo microzozz, per vendere servono ii servizi e la retrocompatibilità.
i giochi nuovi esclusivi sono il male, perchè discriminano le persone che non hanno un xbox!

#21
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7055
Sony ha trovato la strategia vincente, produrre tanti giochi che hai solo tu e che, col tempo, creano una fanbase affezionata che comprerà sempre la console sony per potersi godere questi titoli.
Sarebbero dei pazzi a cambiare tattica visto i frutti che sta dando.

Spero solo che con la PS5 mettano sta benedetta retrocompatibilità sia sul fisico che sul digitale, per me l'assenza della suddetta è l'unica pecca di una console perfetta.

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Beh dai, non è un team interno, ma quello di aver creato una patnership con Kojima Production, è un colpo bello grosso.
Penso che l'intento, ora come ora, sia quello di migliorare i team più piccoli, come i bend studio, perchè comprare un team è molto dispendioso, soprattutto se punti uno già affermato e che magari detiene delle ip importanti.
Ma se investono bene su quelli che hanno già, possono migliorare molto i loro team.

 

Il punto non è comperare un interno team, ma magari farne uno nuovo prendendo la gente migliore in circolazione da altri team terze parti o team chiusi (Visceral...)....andrei subito tipo a cercare le menti dietro Dead Space e gli darei un bel single player horror da fare, pane per i loro denti...tenendoli lontani dalle pretese di EA, vedi che robe ti tirano fuori.



#23
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Fin che farà esclusive single player tripla AAA giocherò fino alla pensione se mai ci andrò

#24
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944

 
Il punto non è comperare un interno team, ma magari farne uno nuovo prendendo la gente migliore in circolazione da altri team terze parti o team chiusi (Visceral...)....andrei subito tipo a cercare le menti dietro Dead Space e gli darei un bel single player horror da fare, pane per i loro denti...tenendoli lontani dalle pretese di EA, vedi che robe ti tirano fuori.

quotone

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Fin che farà esclusive single player tripla AAA giocherò fino alla pensione se mai ci andrò

 

Facciamo prima a dire "giocheremo fino alla morte"...perchè tanto alla pensione non ci arriviamo :D



#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

 

Facciamo prima a dire "giocheremo fino alla morte"...perchè tanto alla pensione non ci arriviamo :D

Io spero solo un giorno non si sveglino facciamo tutto multiplayer o mi tocca mollare il colpo 



#27
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Bene così :smile-173:

#28
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Ecco perché sto da 20 anni con la PlayStation sotto al tv.

#29
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
E io continuerò a comprare i vostri giochi e le vostre console!
:smile-106:

#30
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
É la Strada Giusta
Brava Sony :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo