Vai al contenuto

Marvel's Jessica Jones 2: primo sguardo alla nuova stagione della serie Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27153
Marvel's Jessica Jones 2: primo sguardo alla nuova stagione della serie Netflix
Abbiamo visto in anteprima i primi cinque episodi della nuova stagione della serie Marvel al femminile. Purtroppo, per ora è un passo indietro.
..
Leggi l'articolo completo: Marvel's Jessica Jones 2: primo sguardo alla nuova stagione della serie Netflix



#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Piccoli difetti di continuity che non rendono giustizia all'epopea vissuta dai quattro Difensori di New York nella miniserie crossover e che non contestualizza benissimo gli eroi targati Netflix in un universo di riferimento che dovrebbe essere ben abituato alla presenza di supereroi e alla possibilità che essi vivano in mezzo a noi

scusate, ma ne nei film (Age Of Ultron e sopratutto Civil War) e nelle serie (AoS in particolar modo) viene fatto vedere che in ogni caso gli eroi non sempre vengono considerati tali ma puri vigilanti e quindi non sono ben visti ne sono cercati, il tutto portato all'estremo con Frank Castle. Il cosiderar poco le vicende di "The Defenders" è una scelta, di fatti si parla di una serie incentrata su un singolo personaggio, quindi è lecito volersi dedicare solo a Jessica. E poi, si sa che le serie Marvel-Netflix hanno un numero elevato di episodi, e per questo tendono a rallentare nel mezzo. Contento però di leggere l'articolo, mi aspetto una bella serie conoscendomi

#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Un passo indietro rispetto allo mediocritá che era la prima stagione?? incoraggiante :asd:

Modificata da GymWolf, 28 February 2018 - 11:35 AM.


#4
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
addirittura peggio di iron fist? Disastro!

Io determinati PG meno riusciti nelle loro incarnazioni netflix, come appunto danny o jessica, li avrei relegati a comprimari di altri serial.

D'altronde luke e iron fist sono destinati ad aprire gli heroes for hire!

#5
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

scusate, ma ne nei film (Age Of Ultron e sopratutto Civil War) e nelle serie (AoS in particolar modo) viene fatto vedere che in ogni caso gli eroi non sempre vengono considerati tali ma puri vigilanti e quindi non sono ben visti ne sono cercati, il tutto portato all'estremo con Frank Castle. Il cosiderar poco le vicende di "The Defenders" è una scelta, di fatti si parla di una serie incentrata su un singolo personaggio, quindi è lecito volersi dedicare solo a Jessica. E poi, si sa che le serie Marvel-Netflix hanno un numero elevato di episodi, e per questo tendono a rallentare nel mezzo. Contento però di leggere l'articolo, mi aspetto una bella serie conoscendomi

Beh certo, anche se non siamo davvero sicuri che questo universo sia effettivamente post Ultron o post Civil War, visto che i riferimenti avuti finora si basano semplicemente sul primo Avengers e sulla presenza dei Vendicatori in giro per il pianeta. Quindi, non saprei... Come detto, è un compromesso chiaramente accettabile. :)

#6
Nicoletto

Nicoletto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

come mai così tanto tempo tra la prima e la seconda (stagione)?


Modificata da Nicoletto, 03 March 2018 - 03:08 PM.


#7
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
La mediocrità della prima stagione è imbarazzante, (anche la protagonista nn mi ispira per niente...) questa seconda fa peggio ? Bene.. vorrà dire che avrò piu tempo per vedere altro.

#8
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

La mediocrità della prima stagione è imbarazzante, (anche la protagonista nn mi ispira per niente...) questa seconda fa peggio ? Bene.. vorrà dire che avrò piu tempo per vedere altro.

ecco bravo

#9
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
io dopo defenders ho perso interesse un po' per tutti sti personaggi marvel-netflix, l'unico di cui davvero mi piacerebbe vedere una nuova stagione è punisher!
Poi dell'universo che sulla carta è il mcu ma di fatto non lo è non voglio nemmeno parlarne, potevano gestirlo meglio.

#10
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33383

avevo già in mente di saltarla, ora ne sono ancora più convinto.



#11
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Confermo che è peggio di Iron First

#12
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Confermo che è peggio di Iron First

Ahahahah hai detto tutto XD

#13
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Io sono riuscito a vedere solo la prima stagione di Daredevil...
Le altre serie Marvel di Netflix proprio non sono riuscite a finirle... Già la seconda stagione di Daredevil è inferiore.

Io non so proprio come possano piacere.. Sono di un noioso assurdo.

#14
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
La prima stagione l'ho finita a fatica giusto per vedere come andava, non penso guarderò la seconda.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo