Vai al contenuto

The Walking Dead 8, la morte di un personaggio avrà un importante impatto sullo show


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
L’arco narrativo “All Out War” di The Walking Dead continuerà molto presto, ed il primo punto all’ordine del giorno sarà affrontare la rivelazione avvenuta nel cliffhanger posto nello scorso finale di midseason, quando un certo personaggio ha rivelato di essere stato morso da un orribile zombie...
Leggi la news completa: The Walking Dead 8, la morte di un personaggio avrà un importante impatto sullo show


#2
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Ma quale importante impatto ?! Ma dove ?!!!! Questa serie è diventata l'ombra di se stessa, la questione Carl non mi ha proprio toccato, puzza di tentativo goffo per tirare su la serie, non ci siamo.
Le morti serie sono state quelle come la figlia di Carol.
Cioè siamo arrivati a scene ridicole, 5 persone che sparano contro l'auto dove dietro si ripara Carol e nessuno si muove, sparavano come idioti. Lasciamo stare va !

#3
Rizza D. Marco

Rizza D. Marco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
La morte di Carl potrebbe avere un impatto anche su Negan, magari questo fatto potrebbe far si che... anche se solo per qualche minuto, i 2 possano tenere una conversazione quasi civile, magari la sensazione che questa guerra finisca, in fondo era quello che voleva Carl, che tutti convivessero pacificamente. E poi ci sta Maggie che secondo me contro ogni logica instaurerà un rapporto con il salvatore che ha messo in gabbia, ma a dire il vero questo telefilm mi spiazza, la verità è che non riesco proprio a prevedere nulla, non riesco ad immaginare come tutto ciò possa terminare, ne dove il telefilm in se voglia andare a parare, ci sono alcuni elementi in incognito che lasciano intendere che qualcuno di molto in alto, sta operando o monitorando gli accaduti, ovvero quegli elicotteri che di tanto in tanto appaiono nei cieli della serie e che non si sa chi li piloti ne dove si dirigano, credo che si tratti di qualche forza governativa rimasta operante da qualche parte. Riguardo invece cosa spingerà Rick ad andare avanti be... direi Judit, Michonne...non tutto è perduto, non ancora.

#4
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964
Beh, c'è ancora la piccola Judith...

#5
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

il più shockante evento di tutta l'ottava stagione

L'unico evento degno di attenzione direi anche... comunque sia ormai questa serie ha ben poco da offrire, e mi dispiace dirlo perché sono un fan di TWD e la seguo ormai sin dalla prima stagione, però qui ci vuole un cambio totale di rotta, perché parliamoci chiaro, se non fosse per Negan probabilmente non riuscirei nemmeno a seguirla...troppi tempi morti, troppi minuti sprecati in primi piani no sense e scene senza un minimo di impatto narrativo, ci vuole assolutamente un reset netto

#6
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

La morte di Carl potrebbe avere un impatto anche su Negan, magari questo fatto potrebbe far si che... anche se solo per qualche minuto, i 2 possano tenere una conversazione quasi civile, magari la sensazione che questa guerra finisca, in fondo era quello che voleva Carl, che tutti convivessero pacificamente. E poi ci sta Maggie che secondo me contro ogni logica instaurerà un rapporto con il salvatore che ha messo in gabbia, ma a dire il vero questo telefilm mi spiazza, la verità è che non riesco proprio a prevedere nulla, non riesco ad immaginare come tutto ciò possa terminare, ne dove il telefilm in se voglia andare a parare, ci sono alcuni elementi in incognito che lasciano intendere che qualcuno di molto in alto, sta operando o monitorando gli accaduti, ovvero quegli elicotteri che di tanto in tanto appaiono nei cieli della serie e che non si sa chi li piloti ne dove si dirigano, credo che si tratti di qualche forza governativa rimasta operante da qualche parte. Riguardo invece cosa spingerà Rick ad andare avanti be... direi Judit, Michonne...non tutto è perduto, non ancora.

Boh secondo gli autori la serie durerà ancora a lungo, e non saprei nemmeno cosa possano inventarsi perché attualmente la serie è letteralmente soporifera, non ha niente da dire, per quanto riguarda Maggie secondo me sarà la prossima a lasciarci anche perché l'attrice ha già avuto mezzo disguido con la produzione per via della differenza dei compensi tra lei e i protagonisti, stessa discussione che ha avuto il padre di Carl con la produzione prima che per l'appunto fosse stato "licenziato" quindi sappiamo già come andrà a finire

#7
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Le ultime 3/4 puntate me le son spoilerate tutte perché non avevo/ho nessuna voglia di vederle.

 

Da una buona serie l'hanno fatta diventare una sit-com con gli zombie di contorno.

 

 

Certe scene sono al limite del ridicolo ormai....Negan nella roulotte (e tutta la scena che lo porta ad andare li), Daryl che si scontra con Rick...tutto senza senso.

 

Salvo cambi radicali la prossima stagione la salto completamente



#8
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Le ultime 3/4 puntate me le son spoilerate tutte perché non avevo/ho nessuna voglia di vederle.
Da una buona serie l'hanno fatta diventare una sit-com con gli zombie di contorno.
Certe scene sono al limite del ridicolo ormai....Negan nella roulotte (e tutta la scena che lo porta ad andare li), Daryl che si scontra con Rick...tutto senza senso.
Salvo cambi radicali la prossima stagione la salto completamente


Esattamente. Sono con te ma fai come me, io continuo a seguirla per vedere quanto in basso potrà arrivare e poi riprendessero la questione Virus, possibile che l'umanità intera voglia ammazzarsi a vicenda !!!


#9
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873

Ma quale importante impatto ?! Ma dove ?!!!! Questa serie è diventata l'ombra di se stessa, la questione Carl non mi ha proprio toccato, puzza di tentativo goffo per tirare su la serie, non ci siamo.
Le morti serie sono state quelle come la figlia di Carol.
Cioè siamo arrivati a scene ridicole, 5 persone che sparano contro l'auto dove dietro si ripara Carol e nessuno si muove, sparavano come idioti. Lasciamo stare va !

epica e straziante la scena della figlia di carol nel fienile.

L'unico evento degno di attenzione direi anche... comunque sia ormai questa serie ha ben poco da offrire, e mi dispiace dirlo perché sono un fan di TWD e la seguo ormai sin dalla prima stagione, però qui ci vuole un cambio totale di rotta, perché parliamoci chiaro, se non fosse per Negan probabilmente non riuscirei nemmeno a seguirla...troppi tempi morti, troppi minuti sprecati in primi piani no sense e scene senza un minimo di impatto narrativo, ci vuole assolutamente un reset netto

ogni volta che scorrevano quegli inutili primi piani al rallentatore, mi tornavano in mente le scelte registiche coraggiose della prima stagione (diretta da frank darabont) e pensavo "ma tu guarda quanto diavolo sono finiti in basso". per me, morto negan, morto walking dead. che si fotta carl.



#10
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

epica e straziante la scena della figlia di carol nel fienile.


ogni volta che scorrevano quegli inutili primi piani al rallentatore, mi tornavano in mente le scelte registiche coraggiose della prima stagione (diretta da frank darabont) e pensavo "ma tu guarda quanto diavolo sono finiti in basso". per me, morto negan, morto walking dead. che si fotta carl.


La scena del fienile è straziante. Quello era The Walking Dead.

#11
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

inizio pessimo , ieri delusissimo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo