Vai al contenuto

Chandler Riggs conferma di essere stato provinato per Spider-Man e Han Solo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72021
Nato in veste di attore sul set della serie televisiva The Walking Dead, l’interprete di Carl Grimes ha recentemente dichiarato di aver preso parte alle audizioni di due importanti progetti di proprietà della Disney, Spider-Man: Homecoming e lo spin-off incentrato sul giovane contr..
Leggi la news completa: Chandler Riggs conferma di essere stato provinato per Spider-Man e Han Solo


#2
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Meno male ho visto poco fa la puntata di TWD altrimenti mi avresti spoilerato il momento più importante, ma è davvero così difficile scrivere SPOILER prima del dettaglio che nella serie lui sia appena morto? (Dettaglio inutile inoltre)

#3
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Grazie dello spoiler Everyeye ! :smile-36: ho tutta la serie in bluray (è la mia preferita) la stagione 8 non è ancora uscita.
Comunque tornando alla notizia per quanto ami the Walking Dead Chandler Riggs non mi ha mai convinto, di certo non è a livello di Tom Holland :smile-rolleys:

#4
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Menomale
300 mila volte meglio Tom holland




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo