Vai al contenuto

Inizialmente Black Panther era un film di origini: lo svela Nate Moore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72022
Empire continua le sue interviste ai realizzatori di Black Panther, il cinecomic dei Marvel Studios, che sta sbancando i botteghini ed è acclamato da pubblico e da stampa...
Leggi la news completa: Inizialmente Black Panther era un film di origini: lo svela Nate Moore


#2
Alex10stella

Alex10stella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241
Ciao io ho visto il film è mi è piaciuto veramente moltissimo molto migliori di altri film marvel decisamentee più serio un nemico migliore di altri film che hanno fatto.Una cosa che mi fa incazzare del film è perchè mi devono mettere sempre del scene stupide per esempio la scena in cui Ulisses Klaw quando distrugge la macchina con il suo braccio rimane la ragazza ancora seduta è il volante che scivolano poi una altra scena stupida e quella dell rinoceronte che quando carica si ferma all'improvviso davanti michonne e gli lecca la faccia stupida l'altra scena che non mi piace e quella di M'Baku che fa lo scemo facendo anche la battuta siamo veggetariani e il suo modo di fare troppo sorridente poi una cosa che voglio in questi tipo di film è più sangue poi avrebbero potuto mettere nella battaglia anche il soldato d'inverno a sorpresa che combatteva insieme loro kmq il film mi è piaciuto tantissimo scene di azione stupende epico ma come continuo a dire la Marvel ha un potenziale enorme ma non lo sfrutta ai massimi livelli non è un offessa io adoro la Marvel e la Disney ma voglio assolutamente di più potrebbero fare ancora più incassi ogni singolo film della Marvel

Modificata da Alex10stella, 22 February 2018 - 03:03 PM.


#3
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5057

Ciao io ho visto il film è mi è piaciuto veramente moltissimo molto migliori di altri film marvel decisamentee più serio un nemico migliore di altri film che hanno fatto.Una cosa che mi fa incazzare del film è perchè mi devono mettere sempre del scene stupide per esempio la scena in cui Ulisses Klaw quando distrugge la macchina con il suo braccio rimane la ragazza ancora seduta è il volante che scivolano poi una altra scena stupida e quella dell rinoceronte che quando carica si ferma all'improvviso davanti michonne e gli lecca la faccia stupida l'altra scena che non mi piace e quella di M'Baku che fa lo scemo facendo anche la battuta siamo veggetariani e il suo modo di fare troppo sorridente poi una cosa che voglio in questi tipo di film è più sangue poi avrebbero potuto mettere nella battaglia anche il soldato d'inverno a sorpresa che combatteva insieme loro kmq il film mi è piaciuto tantissimo scene di azione stupende epico ma come continuo a dire la Marvel ha un potenziale enorme ma non lo sfrutta ai massimi livelli non è un offessa io adoro la Marvel e la Disney ma voglio assolutamente di più potrebbero fare ancora più incassi ogni singolo film della Marvel

Ogni tanto mettila qualche virgola!!! :smile-01:

#4
Alex10stella

Alex10stella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241

Ogni tanto mettila qualche virgola!!! :smile-01:

ahahahahha si scusa hai ragione

Modificata da Alex10stella, 22 February 2018 - 03:34 PM.


#5
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

Ciao io ho visto il film è mi è piaciuto veramente moltissimo molto migliori di altri film marvel decisamentee più serio un nemico migliore di altri film che hanno fatto.Una cosa che mi fa incazzare del film è perchè mi devono mettere sempre del scene stupide per esempio la scena in cui Ulisses Klaw quando distrugge la macchina con il suo braccio rimane la ragazza ancora seduta è il volante che scivolano poi una altra scena stupida e quella dell rinoceronte che quando carica si ferma all'improvviso davanti michonne e gli lecca la faccia stupida l'altra scena che non mi piace e quella di M'Baku che fa lo scemo facendo anche la battuta siamo veggetariani e il suo modo di fare troppo sorridente poi una cosa che voglio in questi tipo di film è più sangue poi avrebbero potuto mettere nella battaglia anche il soldato d'inverno a sorpresa che combatteva insieme loro kmq il film mi è piaciuto tantissimo scene di azione stupende epico ma come continuo a dire la Marvel ha un potenziale enorme ma non lo sfrutta ai massimi livelli non è un offessa io adoro la Marvel e la Disney ma voglio assolutamente di più potrebbero fare ancora più incassi ogni singolo film della Marvel

Mmmm non li ho visti come punti negativi in realtà quelli che hai descritto, ma sono d'accordo sul fatto che sia ben riuscito..Il soldato d'inverno ci stava che rimanesse congelato, era una guerra del Wakanda e se la dovevano risolvere tra loro....anche perchè Bucky sarebbe entrato a fucile spianato, e non era ciò che T'Challa stava facendo.

#6
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
a me il film è piaciuto molto, sono contento che non abbiano fatto il solito film sulle origini

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Be in un certo senso le origini sono state spiegate quindi..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo