Vai al contenuto

A Plague Tale: Innocence [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 652 risposte

Sondaggio: A Plague Tale: Innocence [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (41 utenti che hanno votato)

Che voto dai a A Plague Tale: Innocence?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (8 voti [19.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.51%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (20 voti [48.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.78%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [19.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.51%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [4.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#631
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1677

È gratis on il plus di luglio


Io però non sono abbonato al plus.Vabbè meglio così.🤣

#632
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Lo scaricato perché lo davano gratis col plus. Tecnicamente su PS5 sembra superlativo. Ma era così anche su PS4?

Il problema é che non riesco a stare dietro ai sub.. problema solo mio? Parlano velocissimo e vanno via subito

#633
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Lo scaricato perché lo davano gratis col plus. Tecnicamente su PS5 sembra superlativo. Ma era così anche su PS4?

Il problema é che non riesco a stare dietro ai sub.. problema solo mio? Parlano velocissimo e vanno via subito

Mi pare abbia ricevuto un upgrade per ps5, 4K 60 fps, caricamenti più rapidi e forse anche qualcosa alle texture o comunque alla grafica in generale

#634
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

ho giocato la demo e mi domandavo se:

- le sezioni stealth sono tutte guidatissime come quella del tutorial?

- le meccaniche di gioco sono solo quelle del tutorial o andando aventi la varietà aumenta? ,

 

l'ambientazione mi ispira ma ho paura che il gameplay a lungo andare diventi na palla (mi ha ricordato velvet assassin, il che è tutto dire).



#635
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

ho giocato la demo e mi domandavo se:

- le sezioni stealth sono tutte guidatissime come quella del tutorial?

- le meccaniche di gioco sono solo quelle del tutorial o andando aventi la varietà aumenta? ,

 

l'ambientazione mi ispira ma ho paura che il gameplay a lungo andare diventi na palla (mi ha ricordato velvet assassin, il che è tutto dire).

 

Non ho fatto la demo quindi non riesco a dirti quanto dia rappresentativa del gioco. Posso dirti però che se da un lato le fasi stealth o di movimento non sono particolarmente elaborate, le nuove abilità che nel corso del gioco vengono apprese le rendono abbastanza varie. Poi per come la vedo io il gameplay è solo una parte della somma di questo gioco che comprende altri fattori molto validi legati alla trama e al rapporto tra i due fratelli (e non solo). Io non sono un amante dello stealth e in generale dei giochi che si distolgono troppo dallo sparare a qualunque cosa si muova, ma questo mi è piaciuto molto

 

EDIT: aggiungo che dopo le prime fasi

Spoiler


Modificata da Dave Cozmo, 01 March 2022 - 11:27 AM.


#636
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

 
Non ho fatto la demo quindi non riesco a dirti quanto dia rappresentativa del gioco. Posso dirti però che se da un lato le fasi stealth o di movimento non sono particolarmente elaborate, le nuove abilità che nel corso del gioco vengono apprese le rendono abbastanza varie. Poi per come la vedo io il gameplay è solo una parte della somma di questo gioco che comprende altri fattori molto validi legati alla trama e al rapporto tra i due fratelli (e non solo). Io non sono un amante dello stealth e in generale dei giochi che si distolgono troppo dallo sparare a qualunque cosa si muova, ma questo mi è piaciuto molto
 
EDIT: aggiungo che dopo le prime fasi

Spoiler

La demo se non sbaglio è tutto il cap1 (diciamo la prima fuga).
No ma non discuto la trama o altro, la mia paura è che per godermi la trama debba giocare un gioco con zero o poche idee che alla lunga stanca (per motivo analogo ho droppato hellblade).

#637
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

La demo se non sbaglio è tutto il cap1 (diciamo la prima fuga).
No ma non discuto la trama o altro, la mia paura è che per godermi la trama debba giocare un gioco con zero o poche idee che alla lunga stanca (per motivo analogo ho droppato hellblade).

 

Se ti può essere d'aiuto per me Hellblade è stato noiosissimo e per nulla intuitivo. Sono andato avanti sforzandomi solo per raccattare un po' di trofei "gratis". Il primo capitolo se ricordo bene mette le basi: come ti muovi, come combatti, forse anche come superi le prime difficoltà collaborando col fratello. Da lì è un graduale upgrade non solo degli attrezzi (armi e composti) ma anche delle situazioni. Dovrai utilizzare luce, ombra, topi, fuoco, pietre (in vari configurazioni) per procedere. Secondo me non è mai banale ma non è neanche cervellotico (come certi puzzle di Hellblade). Per come la vedo io merita tanto e non stanca


Modificata da Dave Cozmo, 01 March 2022 - 01:31 PM.


#638
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

 
Da lì è un graduale upgrade non solo degli attrezzi (armi e composti) ma anche delle situazioni. Dovrai utilizzare luce, ombra, topi, fuoco, pietre (in vari configurazioni) per procedere. Secondo me non è mai banale ma non è neanche cervellotico (come certi puzzle di Hellblade). Per come la vedo io merita tanto e non stanca

Sta cosa già mi rincuora :sisi:

#639
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Sta cosa già mi rincuora :sisi:

Il problema non è tanto la ripetitività (anche se è evidente, mitigata solo in parte da nuovi "poteri"), ma è la legnosità dei comandi e del gameplay in generale. Nelle fasi action diventa veramente un palo nell'ano.

Ma come ti hanno detto il gameplay è solo una parte del gioco.
È il classico gioco che va giocato 50% per la trama e 30% per le ambientazioni, e siccome la trama è ottima dall'inizio alla fine e gli ambienti splendidi, vale la pena giocarci per me.

#640
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Il gioco diventerà una serie tv :sisi:

#641
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22386

Il gioco diventerà una serie tv :sisi:

 

Gran bella notizia. La trama si presta molto a questo tipo di operazione.



#642
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Il gioco diventerà una serie tv :sisi:

 

Ho visto ora la news! son contento, ma speriamo sia realizzata con i dovuti crismi. :D



#643
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Dopo mesi l'ho iniziato.
Sto al Cap. 3.

Mha, le impressioni sono le stesse della demo.

Gioco per il momento guidatissimo e IA nemica che più basic non si può e sistema di mira che ogni tanto si incarta.

Vediamo come continua

#644
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Finito su deck settimana scorsa.
Bellissimo, a tratti emozionante.
Promosso a pieni voti per quello che mi riguarda.

#645
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Dopo mesi l'ho iniziato.
Sto al Cap. 3.

Mha, le impressioni sono le stesse della demo.

Gioco per il momento guidatissimo e IA nemica che più basic non si può e sistema di mira che ogni tanto si incarta.

Vediamo come continua


Sei proprio allinizio, ad ogni capitolo sblocchi meccaniche nuove.
Poi ovvio è più che altro unavventura, quello che conta più che altro è la narrazione.
A me era piaciuto tantissimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo