Vai al contenuto

A Plague Tale: Innocence [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 652 risposte

Sondaggio: A Plague Tale: Innocence [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (41 utenti che hanno votato)

Che voto dai a A Plague Tale: Innocence?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (8 voti [19.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.51%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (20 voti [48.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.78%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [19.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.51%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [4.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#526
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847
Non ti posso aiutare perché io lo ho giocato su PC mi dispiace

#527
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Provata la demo, non mi è dispiaciuto per niente.



#528
RommanBluz

RommanBluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

Non ti posso aiutare perché io lo ho giocato su PC mi dispiace

Puoi dirmi come gira su PC?
Lo sto giocando su PC infatti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

#529
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Puoi dirmi come gira su PC?
Lo sto giocando su PC infatti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


dipende da che pc hai, a me con i7 8700 k e gtx 1070 stava mediamente sui 90-100 fps in 1080p dettagli al massimo.

#530
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820
Non sapevo della prova gratuita. La giocherò subito. Mi dispiace leggere che il titolo non abbia venduto molto, io purtroppo non ho potuto investirci molto da subito, ma ormai è stato um periodo credo per molti troppo saturo di giochi, tra remake, remaster, e nuovi ormai non si riesce a dare il giusto spazio a tutti.

#531
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847

Forse è anche il genere a non essere troppo mainstream però secondo me merita tanto. Io l'ho preso al D1 e ne sono rimasto molto soddisfatto



#532
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

A quanto pare sia A Plague Tale, che Greedfall hanno riscosso un buon successo, portando ottimi introiti a Focus Home Interactive.
 

In sede di presentazione degli ultimi risultati finanziari, i dirigenti di Focus Home Interactive hanno confermato le indicazioni provenienti dai principali mercati videoludici e affermato che A Plague Tale Innocence e GreedFall hanno soddisfatto le aspettative della compagnia.
Grazie soprattutto alle vendite generate dalla toccante avventura a tinte oscure degli studi Asobo e dal frizzante action ruolistico degli studi Spiders, il publisher parigino ha ricavato 78,9 milioni di euro nel primo semestre dell'anno fiscale 2019/2020, con un aumento dell'80% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno.

 
https://www.everyeye...e-2-407620.html



#533
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Per me un 8

#534
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Che meraviglia, ragazzi!

Ho cominciato questa sera. Volevo fare giusto il prologo ma mi sono ritrovato a proseguire fino all'inizio del terzo capitolo.

Atmosfera stupenda (scelto il doppiaggio in francese), così come la direzione artistica, l'architettura di interni ed esterni: si respira proprio aria da medioevo, da Guerra dei cent'anni, con tanto di dialoghi sugli invasori inglesi.

E poi tanta cura anche nei piccoli dettagli, come la possibilità di pregare nella cappella, o la tenerezza nel cogliere la mela da un albero per darla al piccolo Hugo.

Ottima poi la gestione della fionda: la prima "boss fight" è stata davvero appagante.

Non vedo l'ora di proseguire, domani, ma se il buongiorno si vede dal mattino... accidenti!  


Modificata da Mr Bloody, 26 October 2019 - 08:18 PM.


#535
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Mi fa piacere abbia avuto un buon successo!

#536
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847
anche a me, gran gran titolo

#537
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Che meraviglia, ragazzi!

Ho cominciato questa sera. Volevo fare giusto il prologo ma mi sono ritrovato a proseguire fino all'inizio del terzo capitolo.

Atmosfera stupenda (scelto il doppiaggio in francese), così come la direzione artistica, l'architettura di interni ed esterni: si respira proprio aria da medioevo, da Guerra dei cent'anni, con tanto di dialoghi sugli invasori inglesi.

E poi tanta cura anche nei piccoli dettagli, come la possibilità di pregare nella cappella, o la tenerezza nel cogliere la mela da un albero per darla al piccolo Hugo.

Ottima poi la gestione della fionda: la prima "boss fight" è stata davvero appagante.

Non vedo l'ora di proseguire, domani, ma se il buongiorno si vede dal mattino... accidenti!  

 

Sono solo alcune delle chicche che offre sto gioco. :D

 

E' roba marginale eh, però è bella da vedere. :)



#538
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

 

Sono solo alcune delle chicche che offre sto gioco. :D

 

E' roba marginale eh, però è bella da vedere. :)

 

Guarda, Iori, è così: sono quelle piccole cose che però, quando le vedi, ti trasmettono proprio belle sensazioni. La cura passa anche da questo  ^_^

 

Comunque non pensavo mi avrebbe preso così bene fin dall'inizio. 

Che poi dai trailer mica avevo capito che la protagonista fosse così giovane. Rende la storia, e le dinamiche, ancora più interessanti.



#539
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Che meraviglia, ragazzi!

Ho cominciato questa sera. Volevo fare giusto il prologo ma mi sono ritrovato a proseguire fino all'inizio del terzo capitolo.

Atmosfera stupenda (scelto il doppiaggio in francese), così come la direzione artistica, l'architettura di interni ed esterni: si respira proprio aria da medioevo, da Guerra dei cent'anni, con tanto di dialoghi sugli invasori inglesi.

E poi tanta cura anche nei piccoli dettagli, come la possibilità di pregare nella cappella, o la tenerezza nel cogliere la mela da un albero per darla al piccolo Hugo.

Ottima poi la gestione della fionda: la prima "boss fight" è stata davvero appagante.

Non vedo l'ora di proseguire, domani, ma se il buongiorno si vede dal mattino... accidenti!  

 

preso con qualche sconto?



#540
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

 

preso con qualche sconto?

 

Era in sconto a 29 euro sul PSN qualche settimana fa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo