Vai al contenuto

[rumor] Sembra che lo sviluppatore di Gears of War lavori sul nuovo gioco Perfect Dark

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Gears of War Developer Apparently Working on New Perfect Dark Game – Rumor  

A new Perfect Dark? Forza Horizon 4 in Japan? Fable 4 actually happening? Say it is so!

 



#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo sia meglio di Gears4 almeno......



#3
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Speriamo sia meglio di Gears4 almeno......


Gears4 ha un comparto tecnico d'eccellenza, una storia valida e meccaniche di gioco collaudate e perfezionate, un ottimo multiplayer e un supporto continuo da parte di the coalition, direi che il titolo qualitativamente ha uno standard molto elevato quindi non capisco la tua critica.
Gears4 ha peccato nel non aver innovato non certo in termini di qualità quindi per quanto mi riguarda ben venga un perfect dark con la stessa qualità di gears of war 4

#4
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gears4 ha un comparto tecnico d'eccellenza, una storia valida e meccaniche di gioco collaudate e perfezionate, un ottimo multiplayer e un supporto continuo da parte di the coalition, direi che il titolo qualitativamente ha uno standard molto elevato quindi non capisco la tua critica.
Gears4 ha peccato nel non aver innovato non certo in termini di qualità quindi per quanto mi riguarda ben venga un perfect dark con la stessa qualità di gears of war 4

 

E' una questione puramente soggettiva. 

A me la storia del quarto capitolo non ha entusiasmato. Così come non mi hanno entusiasmato i nuovi protagonisti, privi di spessore e lontani anni luce dal livello e dal carisma dei protagonisti della trilogia originale. Senza considerare che potevano evitare di andare ad aggiungere i droidi, le locuste erano più che sufficienti.

L'orda è sicuramente validissima, ma come detto altre volte riuscire ad avere il tempo di fare le 50 ondate è per me quasi impossibile (l'ultima volta ci abbiamo messo un pomeriggio e, per quanto possa essere scarso e ci siano altri che riescono a completarle in un'ora, preferisco modalità di gioco più veloci). 

Multiplayer anch'esso valido ma non mi ha mai divertito più di tanto.

Tecnicamente nulla da dire, molto molto bello (e non l'ho provato su X).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo