Vai al contenuto

Dubbio su Instagram e StalkingCon annesso consiglio sulla relazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

 

In realtà è ancora niente rispetto a come è lei, ma mi piace davvero.
Quello che mi spaventa è la gelosia, visto che tende molto a marcare il territorio.
Però a livello estetica è proprio fuori parametro e caratterialmente la adoro.

Dovrebbe solo essere meno gelosa e pazza..

wut :fg:

scappare a gambe levate



#17
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

dio che inquietudine, i social in certi casi (da entrambe le parti) rendono certi aspetti davvero infantili. ma perché non vi chiarite? dille che vorresti stare con lei ma dovete maturare alcuni aspetti di coppia, come il "marchio del territorio e la gelosia". chiaritevi, se è cosa tornate insieme, e se è cosa rilasciatevi se proprio oh non ci dovesse essere niente da fare. ma parlate a voce non tramite profili fake, conteggio delle visite, cioè che state a fa?


Modificata da Fox Hound, 15 February 2018 - 01:01 AM.


#18
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Semplicemente lei si fa pisellare ma non vuole che lui piselli altre, quindi controlla instagram

#19
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

ma secondo me il problema non è lei che ti guarda, quanto tu che ti fai le stories su instagram XD


Modificata da Sicuramente Qualcuno, 15 February 2018 - 10:12 AM.


#20
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2665

ma secondo me il problema non è lei che ti guarda, quanto tu che ti fai le stories su instagram XD

 

This*



#21
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

 

 

Esatto: io ho perso tutti i suoi like, ma basta che guarda una storia e torna al primo posto.
Diciamo che fa veramente fatica a staccarsi da me, anche perchè ci siamo lasciati da quattro mesi ma abbiamo continuato una frequentazione molto assidua.
Se però già ora è tornata a guardarmi, direi che ci sono buone possibilità che ci ripensi, no?
Alla fine son quattro mesi che non riesce a staccarsi..

 

 

 

No, quello no, non è il tipo.
Ma sta trovando ogni maniera per lanciare segnali..
Anche se non capisco a che scopo, visto che a parole non vuole tornare assieme, mentre i gesti sono tutto il contrario..

 

 

 

In realtà è ancora niente rispetto a come è lei, ma mi piace davvero.
Quello che mi spaventa è la gelosia, visto che tende molto a marcare il territorio.
Però a livello estetica è proprio fuori parametro e caratterialmente la adoro.

Dovrebbe solo essere meno gelosa e pazza..

 

con tutto il cuore ma parlare no? la vuoi? vattela a prendere, insomma l'amore e' questo, e' dialogo, e' confronto, e' rischio... sto mondo 2.0 sta rendendo tutto troppo mediato, ti piace, ci vuoi stare insieme, non ti sta bene che vi siete lasciati, allora prova a riprendertela, butta tutti i social del mondo e parla... 



#22
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

quoto sul butta i social. parlate, ribadisco.

 

dalla vita sto imparando questo: sto vicino a qualcuno (amico amica che sia, ragazza, familiare, non è importante per l'esempio), c'è un pensiero che mi affligge, o anche se blando, cmq mi da una preoccupazione e riguarda l'altra persona. guarda, bastano 15 secondi per fare la domanda giusta e chiedere all'altra persona se la pensa come te, se ci hai visto giusto. stessa cosa identica, se c'è un comportamento dell'altro che limita la tua libertà, bastano 15 secondi per dirlo schiettamente.

bisogna imparare a dirsi le cose, a chiedere senza supporre, senza pippe mentali. sennò si sprecano pomeriggi, settimane, anni e mo' con sti social di mezzo, se uno non ha ancora imparato a parlare con gli altri, tutto può risultare ancora più imprigionante, dato che i social possono dare l'impressione di sostituire la parola, attraverso archetipi, idioti, come che ne so, interpretare cosa pensa un'altra persona solo perché c'è una spunta di visualizzazione, ma poi l'altro non ha risposto, e altri archetipi, a centinaia forse, che si stanno venendo a creare. ma sono quasi pari alla superstizione.

quindi bisogna imparare a scegliere: 15 secondi di dialogo o giorni, mesi, anni di pippe mentali con la supponenza di credere che l'altra persona la pensa così come l'abbiamo intuita la prima volta. che fare quindi?


Modificata da Fox Hound, 16 February 2018 - 03:53 PM.


#23
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Invitala a cena e ci parli in modo chiaro,chiarite le vostre reali intenzioni e vivete adesso se vi amate ancora! La vita non aspetta,vivete adesso che (penso) siete ancora giovani!

#24
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793
Le story

#25
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

ma secondo me il problema non è lei che ti guarda, quanto tu che ti fai le stories su instagram XD

 

Il problema è sapere cosa siano "le stories su instagram".



#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

topic della anno over here :asd:



#27
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Il problema è istagram




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo