Vai al contenuto

modem tim

modem tim router telecom internet connessione

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
stajson

stajson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Salve, in casa io ho 2 pc connessi ad un modem router tim, è possibile da un pc far riavviare la connessione dell'altro pc (senza permesso) senza disconnettere entrambi? nella pagina delle impostazioni del modem tim, nella sezione ethernet, ci sono elencate le varie porte, 2 attive perchè sono 2 i pc connessi, ed in ogni porta, c'è un'opzione chiamata "ripristina" a cosa serve? percaso si disconnette il pc connesso nella relativa porta? grazie per le risposte :(


Modificata da stajson, 12 February 2018 - 10:53 AM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se riavvii il modem la connessione ovviamente cade per tutti. L'opzione ripristina dovrebbe servire per riportare il modem alle impostazioni di fabbrica



#3
stajson

stajson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

E se clicco l'opzione ripristina su una porta attiva dove è connesso un pc, la connessione ad internet di quel pc cadrà per un attimo giusto? senza far cadere la connessione dell'altro pc?


Modificata da stajson, 12 February 2018 - 04:52 PM.


#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Senza essere lì di persona con la schermata sott'occhio non saprei dirti mi spiace



#5
stajson

stajson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Senza essere lì di persona con la schermata sott'occhio non saprei dirti mi spiace

 

ecco la foto, qui puoi vedere nella sezione ethernet, tutte le porte, ed ogni porta presenta il tasto "ripristina": http://it.tinypic.co...xc#.WoKjNOjOVaQ

quindi stavo pensando, se utilizzo quel "ripristina", dovrebbe riavviarsi solo la connessione del pc collegato nella medesima porta, e non degli altri connessi nelle altre porte, giusto?


Modificata da stajson, 13 February 2018 - 09:42 AM.


#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dovrebbe, sì. Ma per esserne certo consulta il manuale






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo