Vai al contenuto

Pes 18 analizzato con l'occhio critico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 431 risposte

#1
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Aperto il topic su ciò che non va In pes 18

#2
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Primo!

 

Complimenti per il titolo, con cui fa la marchetta pure al sito (occhio critico - eye, bbla bla)

 

Scherzo ;)

 

Finalmente uno spazio nostro, speriamo duri


Modificata da Non Idoneo, 09 February 2018 - 09:09 AM.


#3
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ragazzi siccome siamo partiti bene ma non benissimo, evitiamo per favore: sfoghi e riferimenti ad altri siti, member war e similari, parliamo del gioco e basta. Mi raccomando non facciamo diventare questo topic il far west, grazie  :gad2:



#4
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Azz, chiedo scusa.

Se ti dico che avevo scritto FancElo PIsteam (che sinceramente non so che cosa vuol dire), me la sfango?

 

Ok farò il bravo.

 

 

Tornando in argomento: ma quindi settimana prossima PATCH?

Falli? Rigori?



#5
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Azz, chiedo scusa.
Se ti dico che avevo scritto FancElo PIsteam (che sinceramente non so che cosa vuol dire), me la sfango?
 
Ok farò il bravo.
 
 
Tornando in argomento: ma quindi settimana prossima PATCH?
Falli? Rigori?

Non è ancora ufficiale ma patch correttiva e dlc dovrebbero uscire quasi certamente il 15 febbraio, dalla prossima settimana dovrebbero venire fuori i contenuti del dlc, si spera anche della patch correttiva

Ecco il Tweet. https://mobile.twitt...948768425299974



Tem Futebol ⚽️

@GalvaniRenan
Confirmado : Semana que vem, começa uma enxurrada de conteúdo a ser mostrado da DLC 3.0 do #PES2018, principalmente as novas FACES. Lembrando a DLC chega dia 15 de Fevereiro

Chissà sia questa la patch reale e non quella metaforica di novembre che fecero uscire come contentino per i lamentoni

Modificata da l elder, 09 February 2018 - 12:14 PM.


#6
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è ancora ufficiale ma patch correttiva e dlc dovrebbero uscire quasi certamente il 15 febbraio, dalla prossima settimana dovrebbero venire fuori i contenuti del dlc, si spera anche della patch correttiva

Ecco il Tweet. https://mobile.twitt...948768425299974



Tem Futebol ⚽️

@GalvaniRenan
Confirmado : Semana que vem, começa uma enxurrada de conteúdo a ser mostrado da DLC 3.0 do #PES2018, principalmente as novas FACES. Lembrando a DLC chega dia 15 de Fevereiro

Chissà sia questa la patch reale e non quella metaforica di novembre che fecero uscire come contentino per i lamentoni

 

Continuo a ripetere, e pensare, che la patch di novembre era tale sono nelle parole che la anticiparono, ma che non uscì nulla di tangibile (eccetto per il problema del cursore, che sistemarono in parte: nel senso che, sui filtranti avanzati permane il problema di non poter cambiare il ricevente di palla).

Insomma una presa per i fondelli, da stabilire se a regola d'arte oppure no.

Perchè sono riusciti o in maniera involontaria, oppure qualcuno, consapevolmente, leggendo i vari forum (tra cui quello principale che conosciamo tutti, nel quale le dinamiche psico-antropologiche di massa pre e post patch erano ormai chiare) si era documentato, studiando il fenomeno detto "effetto placebo", cioè quello secondo cui un 50% riusciva a vedere correzioni laddove effettivamente non era stata fatta una mazza; per poi scemare, tale effetto, nell'arco di qualche settimana o mesetto.

Se lo hanno fatto davvero con volontà son dei geni, ma rimangono ugualmente dei bastardi.

Altrimenti son semplicemente incapaci di fare quello che si erano fissati come obiettivo (la percentuale di falli è rimasta invariata, rispetto a prima, e io CONTINUO a sostenerlo; e loro la chiamarono "fouls patch", o qualcosa di simile).

 

Per cui, come già detto, le cose sono due: o uscirà, come correzione, nulla di niente (come al solito insomma), oppure quella cosa che doveva uscire a novembre che, zittendo i fans infuriati sui social che stavano diventando (giustamente) pressanti, mandarono "alle stampe" incompleta, tanto una parte di questi fans si sarebbe autoconvinta dell'aumento dei falli da parte della CPU.

 

E niente, attendo di sapere vostre nuove.

 

Purtroppo sulle caratteristiche dei giocatori utilizzati dalla CPU e per quanto riguarda lo scripting pesante non c'è nulla da fare, ce lo dovremo tenere, quest'anno e i prossimi a venire (dai, tutto sommato semplifica il lavoro).

 

PS: son sincero, non penso di aver usato così tante volte le parole "fallo" e "falli" come in questi ultimi mesi in tutta la mia vita. Konami ti odio.


Modificata da ninosbangif, 09 February 2018 - 04:23 PM.


#7
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Continuo a ripetere, e pensare, che la patch di novembre era tale sono nelle parole che la anticiparono, ma che non uscì nulla di tangibile (eccetto per il problema del cursore, che sistemarono in parte: nel senso che, sui filtranti avanzati permane il problema di non poter cambiare il ricevente di palla).
Insomma una presa per i fondelli, da stabilire se a regola d'arte oppure no.
Perchè sono riusciti o in maniera involontaria, oppure qualcuno, consapevolmente, leggendo i vari forum (tra cui quello principale che conosciamo tutti, nel quale le dinamiche psico-antropologiche di massa pre e post patch erano ormai chiare) si era documentato, studiando il fenomeno detto "effetto placebo", cioè quello secondo cui un 50% riusciva a vedere correzioni laddove effettivamente non era stata fatta una mazza; per poi scemare, tale effetto, nell'arco di qualche settimana o mesetto.
Se lo hanno fatto davvero con volontà son dei geni, ma rimangono ugualmente dei bastardi.
Altrimenti son semplicemente incapaci di fare quello che si erano fissati come obiettivo (la percentuale di falli è rimasta invariata, rispetto a prima, e io CONTINUO a sostenerlo; e loro la chiamarono "fouls patch", o qualcosa di simile).
 
Per cui, come già detto, le cose sono due: o uscirà, come correzione, nulla di niente (come al solito insomma), oppure quella cosa che doveva uscire a novembre che, zittendo i fans infuriati sui social che stavano diventando (giustamente) pressanti, mandarono "alle stampe" incompleta, tanto una parte di questi fans si sarebbe autoconvinta dell'aumento dei falli da parte della CPU.
 
E niente, attendo di sapere vostre nuove.
 
Purtroppo sulle caratteristiche dei giocatori utilizzati dalla CPU e per quanto riguarda lo scripting pesante non c'è nulla da fare, ce lo dovremo tenere, quest'anno e i prossimi a venire (dai, tutto sommato semplifica il lavoro).
 
PS: son sincero, non penso di aver usato così tante volte le parole "fallo" e "falli" come in questi ultimi mesi in tutta la mia vita. Konami ti odio.

Riguardo quella patch la penso più o meno come te, piu allusiva che altro, chissà, magari uscirà adesso quella vera, magari si son presi il tempo che gli serviva effettivamente

Riguardo la loro serietà stendiamo un velo pietoso. Per l'ennesimo anno rileggo le solite parole di circostanza da parte del loro burattino del reparto marketing
Adam Bhatti, PES Brand Manager di Konami dal 2013, è intenzionato a superare FIFA il prima possibile: per questo motivo verrà utilizzato un nuovo motore grafico, ovvero il Fox Engine, capace di velocizzare le giocate di PES 2019.

"Ci saranno cambiamenti significativi rispetto al modo in cui siamo abituati a produrre il gioco, vogliamo convolgere il più possibile i tifosi e gli appassionati per le prossime uscite di PES" ha evidenziato Bhatti. "I nostri giochi sono sempre più vicini agli utenti, vogliamo avere la leadership.

Ma PES 2019 sarà finalmente un gioco più vicino alla realtà oppure Konami punterà ancora una volta tutto sulla grafica?*

A parte che il fox engine sono 4 anni buoni che sta li in bella mostra e non capisco cosa vogliono dire, mi domando cosa intendano per cambiamenti significativi, se veramente lo pensano e non siano le solite parole buttate li a caso ma soprattutto mi chiedo quale sia la tipologia di tifosi/utenza che intendono coinvolgere, se lo zoccolo duro o i bm assetati di primati nelle varie classifica online, i sostenitori del giramenti di palle, dovesse essere la seconda categoria di players( come tra l'altro credo), so già che al livello di mere innovazioni dentro il rettangolo verde anche quest anno se ne riparlerà per l'anno prossimo

#8
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

A parte che il fox engine sono 4 anni buoni che sta li in bella mostra e non capisco cosa vogliono dire, mi domando cosa intendano per cambiamenti significativi, se veramente lo pensano e non siano le solite parole buttate li a caso ma soprattutto mi chiedo quale sia la tipologia di tifosi/utenza che intendono coinvolgere, se lo zoccolo duro o i bm assetati di primati nelle varie classifica online, i sostenitori del giramenti di palle, dovesse essere la seconda categoria di players( come tra l'altro credo), so già che al livello di mere innovazioni dentro il rettangolo verde anche quest anno se ne riparlerà per l'anno prossimo

 

Conoscendo la storia ultima di Konami, e vedendo l'andamento generale, io penso che il target sia quello delle palle rotanti, e delle modalità stile FUT o myClub

 

Per farti un esempio a me piace molto Injustice 2 come picchiaduro, anche in single player, e la software house (NetherRealm) ha puntato molto sullo sviluppo in parallelo di una versione (brutta) per mobile, dove vigono regole molto simili a quelle di FUT e myClub (pacchetti, vittoria ricompense, punti esperienza, bustine, etc); se guardi molte live su canali vari queste cose vanno alla grande (eppur mi chiedo come faccia un gioco, che in versione mobile fa veramente schifo, ad andare quasi quanto quella per console), e la sensazione è che, se altre case puntano a una versione parallela che porti in soldi in questo modo, Konami faccia l'opposto: sviluppa cavolatine di questo tipo, e, sullo sfondo, secondariamente, ci sono, chessò, PES per i fullmanualisti, la Master League, e cose che tiravano molto ai tempi e che, per molti di noi, tirerebbero ancora (ma evidentemente non quanto quelle modalità pay to win o similari).

 

Insomma, lo schifo.

 

Ma io dico: ma almeno siate sinceri. Che alla fine, comunque, noi vecchi lupi di mare certe cose le abbiamo recepite, e lo sappiamo (anche se vorremmo credere al contrario, alle fatine, agli unicorni, e quindi saremo pronti per il day one di PES 2019).

 

La pensi come me? Questi nuovi modi di giocare han rovinato tutto.

 

PS: dimostrazione che quello che dico a me par vero è che, se ci sono bug da "fixare" riguardanti la modalità myClub, per cui la community si lamenta, tempo una settimana e vedi arrivare il messaggino in avvio di gioco che ti avvisa che tale bug è stato sistemato. Mentre, per sistemare un cursore, un difetto del filtrante, o un calcio in faccia che venga sanzionato aspettiamo da 3 anni ma non è stata fatta una ceppa di nulla.


Modificata da ninosbangif, 09 February 2018 - 05:39 PM.


#9
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Hai voglia se la penso come te, cio' a cui alludi rappresenta lo stallo dei calcistici, dovrebbero togliere la parola " evolution" al titolo del gioco che ad oggi rappresenta una vera presa per il deretano nei confronti di chi da anni li sostiene con passione e dedizione 



#10
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2747

Aspetto la patch con un hype pari a zero... Troppe delusioni da konami



#11
Papà Pig

Papà Pig
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
La patch? Quella del "variazioni atte a migliorare l'esperienza di gioco" ? Non faranno niente...c'è solo il mini-team che cura il myclub, ma il grosso è già al lavoro sul 19: il supporto al 18 è bell'e finito!

Ps: essendoci il dlc del mondiale, forse la patch è preparativa ai nuovi contenuti e basta...

#12
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

La patch? Quella del "variazioni atte a migliorare l'esperienza di gioco" ? Non faranno niente...c'è solo il mini-team che cura il myclub, ma il grosso è già al lavoro sul 19: il supporto al 18 è bell'e finito!

Ps: essendoci il dlc del mondiale, forse la patch è preparativa ai nuovi contenuti e basta...

Magari c'hai ragione, anzi personalmente sono piu' propenso al tuo ragionamento che a quello di una patch che incida 

 

Pero' sul ps una patch preparativa per i contenuti del dlc mondiale non e' una patch correttiva, le voci che girano riguardano proprio un patch correttiva per il gameplay invece, poi  che sia no sense o effettiva lo vedremo pad alla mano  



#13
Papà Pig

Papà Pig
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Non voglio essere "nero" o disfattista, ma per la patch di novembre dissero "soon" sui canali ufficiali, di sta cosa si sa da un account non correlato ai canali tradizionali...e mancano 6gg eh, una parola sul Dlc3 Bhatti o OfficialPes avrebbero dovuto dirla, no? O me la sono presa io?
Io non dubito solo che la patch corregga qualcosa, dubito proprio che esista!

#14
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Non voglio essere "nero" o disfattista, ma per la patch di novembre dissero "soon" sui canali ufficiali, di sta cosa si sa da un account non correlato ai canali tradizionali...e mancano 6gg eh, una parola sul Dlc3 Bhatti o OfficialPes avrebbero dovuto dirla, no? O me la sono presa io?
Io non dubito solo che la patch corregga qualcosa, dubito proprio che esista!

Considera che da quei canali non correlati si era antipatico di un contenuto del dlc, quello della leggenda di Cruijff e tac, oggi è arrivata l'ufficialità da parte di official pes, solitamente con le anticipazioni ci prendono

https://youtu.be/BHXRPsM89x0

#15
Papà Pig

Papà Pig
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Sempre felice di sbagliare e dire str...ehm..inesattezze!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo