Vai al contenuto

Tapatalk


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30218

Ciao, ho scaricato tapatalk per usare il forum dal telefono.

 

Il problema è che ad ogni "quote" mi arriva una email, come posso rimuovere questa opzione?



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ciao, ho scaricato tapatalk per usare il forum dal telefono.

 

Il problema è che ad ogni "quote" mi arriva una email, come posso rimuovere questa opzione?

 

controlla nelle impostazioni di tapatalk, c'è la opzione per mettere o togliere le mail per i quote



#3
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7620
Volevo chiedere se qualcuno mi può dire come togliere definitivamente la pubblicità di Tapatalk che appare ad ogni click in alto che è veramente fastidiosa

#4
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Volevo chiedere se qualcuno mi può dire come togliere definitivamente la pubblicità di Tapatalk che appare ad ogni click in alto che è veramente fastidiosa


quoto. anche se si chiude ricompare ad ogni pagina. insieme al player twitch che non rimane chiuso.

#5
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Idem come sopra.n

Non solo ora ad ogni pagina mi chiede di sto Tapatalk e mi continua ad aprire il player di twitch ma, ogni santa volta che apro una pagina o la ricarico, mi chiede di accettare i cookies.

 

 

La cosa si sta facendo davvero noiosa, sono anni che uso il forum e non ho mai avuto grossi problemi



#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Idem come sopra.n

Non solo ora ad ogni pagina mi chiede di sto Tapatalk e mi continua ad aprire il player di twitch ma, ogni santa volta che apro una pagina o la ricarico, mi chiede di accettare i cookies.

 

 

La cosa si sta facendo davvero noiosa, sono anni che uso il forum e non ho mai avuto grossi problemi

 

Oggi è andato online l'aggiornamento di Everyeye.it al GDPR. Abbiamo modificato circa 50 pagine del sito e tutte le relazioni ai cookies. Vi chiedo di avere un poco di pazienza, stiamo cercando di correggere tutti i problemi tecnici, che non sono pochi.



#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

 
Oggi è andato online l'aggiornamento di Everyeye.it al GDPR. Abbiamo modificato circa 50 pagine del sito e tutte le relazioni ai cookies. Vi chiedo di avere un poco di pazienza, stiamo cercando di correggere tutti i problemi tecnici, che non sono pochi.

Bisogna avere Pazienza. cbc80ae70e6f5b8fac9e3a145c0a9d53.jpg

#8
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

 
Oggi è andato online l'aggiornamento di Everyeye.it al GDPR. Abbiamo modificato circa 50 pagine del sito e tutte le relazioni ai cookies. Vi chiedo di avere un poco di pazienza, stiamo cercando di correggere tutti i problemi tecnici, che non sono pochi.

Nessun problema, se so che non dipende da me e che ci si è attivati per risolverlo aspetterò e pace amen ;)

#9
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Se può servire di aiuto, ieri, dopo il tuo messaggio di spiegazioni, sia il pop up di tatapalk sia i cookies sparirono, oggi son tornati.

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Se può servire di aiuto, ieri, dopo il tuo messaggio di spiegazioni, sia il pop up di tatapalk sia i cookies sparirono, oggi son tornati.

 

Continua a chiederli anche oggi?

Essendo una serie di processi legati anche a servizi esterni al sito, i bug si sono moltiplicati, alcuni dei quali sono fuori dal nostro controllo tecnico.

Cmq grazie per il feedback.



#11
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Ragazzi sia TAPATALK Banner che Twitch dovrebbero essere risolti.



#12
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ragazzi sia TAPATALK Banner che Twitch dovrebbero essere risolti.

 

Sembrerebbe di sì, grazie.



#13
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
Buonasera,non so se è il topic giusto questo qua ma vorrei segnalare che da una qualche settimana(10 giorni circa forse),probabilmente in seguito all ultimo aggiornamento,su tapatalk ogni risposta o “quote” viene postato 2 volte in automatico...non so se si possa risolvere sta cosa ma è parecchio fastidiosa.ed è frequente a parecchi utenti tant’è che molte volte ci sono messaggi doppi e tocca cancellare i editare...

Chiedo aiuto agli admin.grazie.e scusate il disturbo.

#14
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Buonasera,non so se è il topic giusto questo qua ma vorrei segnalare che da una qualche settimana(10 giorni circa forse),probabilmente in seguito all ultimo aggiornamento,su tapatalk ogni risposta o “quote” viene postato 2 volte in automatico...non so se si possa risolvere sta cosa ma è parecchio fastidiosa.ed è frequente a parecchi utenti tant’è che molte volte ci sono messaggi doppi e tocca cancellare i editare...

Chiedo aiuto agli admin.grazie.e scusate il disturbo.

 

Ciao prova con il nuovo update della plugin di tapatalk se abbiamo sistemato.

Purtropop non dipende da noi o da i nostri sistemi....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo