Vai al contenuto

Bitcoin ancora in perdita: la quotazione scende a 6.300 Dollari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 
scusa, ma sti dicendo sul serio ? non si può scrivere "a parlare a vanvera si fa solo brutta figura" ?

No, perché presupponi che tutti gli altri tolto te stanno dicendo cazzate e solo tu "il giusto pensiero"

poi cio non toglie che si possa anche dimostrare che gli altri dicono cose errate, ma ci sono i giusti modi anche per dire questo

inoltre dicendo frasi di questo tipo l'utente X mette tutti sullo stesso piano anche quelli che hanno detto cose vere

 

la stessa cosa potrebbe dirti uno che ha un pensiero diverso dal tuo e pensare che sia tu quello che non sa di cosa sta parlando ecco 

perche è meglio evitare frasi cosi "dirette" non ho mai detto che uno non puo replicare o dimostrare che gli altri stanno sbagliando



#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 

pfff ridicolo, veramente ridicolo ...

..

ho letto cose sui post relativi ai BTC che avrebbero fatto schiantare a terra dal ridere uno studente di primo semstre di E&C

ho letto utenti che non hanno mai scritto mezza riga di codice inveire contro professionisti del settore videoludico con decenni di esperienza

...

e perché un utente invita senza neanche usare termini offensivi a informarsi viene ripreso da un'admin ...

...

con tutto il cuore, andate affanculo ... come si cancella l'account ?

 

Sei impazzito? O_O

Se vuoi  chiedere la cancellazione non c'è bisogno di mandare a tutti a fanculo, l'educazione è opzionale? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo