Vai al contenuto

Criptovalute ed esport: al via il primo torneo di CS:GO con premio in valuta digitale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Le criptovalute si trovano al centro del dibattito ormai da qualche mese. Bitcoin, Blockchain e altri termini del genere, sono entrati nel linguaggio di tutti i giorni. ..
Leggi la news completa: Criptovalute ed esport: al via il primo torneo di CS:GO con premio in valuta digitale


#2
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Del tonfo di 100 miliardi di ieri ne vogliamo parlare? Però dicono sia tutto ok, lol.

#3
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Del tonfo di 100 miliardi di ieri ne vogliamo parlare? Però dicono sia tutto ok, lol.

Fossi nei futuri vincitori del torneo io li convertirei immediatamente. Sempre che al 25 febbraio valgano ancora qualcosa. XD

#4
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Pensa che faccia hanno fatto gli organizzatori quando hanno visto la valuta crollare! :smile-12:
Che buffonata....

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Poi domani valgono noccioline..

#6
Zote

Zote
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
... giusto ieri ho sentito al tg dell'ennesimo crollo nel mercato, io inizierei a toccarmi i cosiddetti fossi uno di quel torneo :smile-16:

#7
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Ma il crollo non lo ha fatto mica la loro valuta (LUC), giusto? Comunque non scordiamoci che fino un anno fa il BTC valeva 600 dollari, oggi sta a 9.000 perché è crollato ma chi ha comprato prima si ritrova con un margine di guadagno pazzesco, io ad esempio avevo 25 euro mentre oggi 230, altro che crollo.

Modificata da JJay, 03 February 2018 - 06:28 PM.


#8
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma il crollo non lo ha fatto mica la loro valuta (LUC), giusto? Comunque non scordiamoci che fino un anno fa il BTC valeva 600 dollari, oggi sta a 9.000 perché è crollato ma chi ha comprato prima si ritrova con un margine di guadagno pazzesco, io ad esempio avevo 25 euro mentre oggi 230, altro che crollo.

LUC non mi pare di averlo sentito, c'erano Bitcoin, Ripple ed Ethereum, forse altre.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo