Vai al contenuto

consiglio/discussione tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
sandro82le

sandro82le
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Buondì, dopo aver provato il tv LG55b7v ho potuto constatare che, per il mio utilizzo la cifra spesa è troppo elevata. (lo sto riconsegnando)
Purtroppo a mio dire avere un top gamma 4k oled in un periodo storico laddove i programmi tv non offrono una qualità adeguata, laddove i canali hd sono di qualità inferiore e laddove anche i "1080p" hanno qualità discutibili, la potenza erogata da questi ultimi tv è alquanto "sprecata" se non si utilizzano prettamente fonti a 4k.
Fatta questa premessa vorrei cominciare ad adocchiare un buon tv a prezzo nettamente inferiore (sugli 800 euro circa) che sia cmq un 4k HDR per poterlo sfruttare principalmente per la mia ps4 pro (quindi input lag bassissimo) e all'occorrenza vederci qualche film.
Le caratteristiche devono essere:
1) input lag bassissimo
2) colori caldi e vivaci (adoro i colori accesi)
3) discreto upscaling per i 1080p
4)Pollici?? qui vorrei sapere la vostra opinione. Io guardo il tv da 2 metri e sono indeciso tra un 49" o un 55". A mio dire il 49" può avere costi simili ai 55" ma con prestazioni migliori e considerando che se si guarda la tv rai/mediaset, avere lo schermo più piccolo vuol dire qualità più alta, mi porterebbe a scegliere il 49. Voi cosa ne pensate?
 
QUALI TV MI CONSIGLIATE?
 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo