Vai al contenuto

Nintendo Switch: servizio online a pagamento da settembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63966

l' on line deve essere gratis



#32
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

l' on line deve essere gratis

sony con il plus sta facendo i miliardi, non credo che N voglia togliersi questa opportunità di fare money facili.

 

anche se per questa mossa dovesse (nel caso) perdere qualche percentuale credo che dormiranno bene lo stesso :sisi:


Modificata da dade90, 01 February 2018 - 11:01 AM.


#33
Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152

Ottimo, allora c'è poco da lamentarsi dai :)
Anche chi ha la doppia console può farci un pensierino, ovviamente se interessato ai giochi multyplayer di nintendo.


Sì infatti dipende principalmente se una persona si dedica a giochi online sulla piattaforma. Io ad esempio gioco online solo su Switch e 3DS quindi non ho l'abbonamento a PS4. Peró davvero meno di due euro al mese non sono niente per ciò che propongono di offrire, potrebbe convenire anche solo per avere gli sconti.

#34
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279

Mi sono perso per strada, l'applicazione a cosa serve ora?



A nulla :asd:


L'app continuerà ad essere il mezzo per le Lobby e la Chat vocale. Non verrà implementata su Switch. Dovrete continuare ad usare l'app per gestire questi due fattori ;)

#35
VirtualDream64

VirtualDream64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 135

Si abbonerà massimo un 10% dell'utenza Nintendo....la maggior parte di coloro che acquista questa console sono casual gamer, praticamente non ne capiscono un tubo

Ma guarda che tutte le console e PC incluso hanno una fetta abbastanza grossa di casual gamer, dimmi allora perchè i giochi di ora ti aiutano con i segnalini che ti indicano la strada o la vita che si autorigenera, oppure perchè i giochi non sono più giochi, ma film interattivi? non te lo sei mai posto questa domanda? ti rispondo Io, perchè la maggior parte di persone che giocano sono casual.

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma guarda che tutte le console e PC incluso hanno una fetta abbastanza grossa di casual gamer, dimmi allora perchè i giochi di ora ti aiutano con i segnalini che ti indicano la strada o la vita che si autorigenera, oppure perchè i giochi non sono più giochi, ma film interattivi? non te lo sei mai posto questa domanda? ti rispondo Io, perchè la maggior parte di persone che giocano sono casual.

 

sì ma infatti non è che su console (su pc l'online è gratis) siano tutti abbonati, anzi



#37
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

L'app continuerà ad essere il mezzo per le Lobby e la Chat vocale. Non verrà implementata su Switch. Dovrete continuare ad usare l'app per gestire questi due fattori ;)


Per ora noi facciamo con telegram e discord :asd:
Se faranno una cosa decente, vedremo..

#38
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

Ottimo... magari se sta diavolo di telecom viene a montare l' armadio dei cavi nel palazzo può essere che a settembre possa farlo... sempre che entro 9 mesi vengano a fare i lavori.. :sisi:

Maledetta telecom :sisi: manco la premier mi fa vedere :sisi: li odio... :sisi: non sapete cosa significhi al giorno d' oggi essere a casa senza internet :doson: ti senti un emarginato :doson: qualcuno venga ad abbracciarmi e a darmi affetto :doson:



#39
SIDD

SIDD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

A parte la data... quale è la novità? Mi sembran tutte notizie già dette 



#40
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Bisogna vedere cosa ti danno. Per il servizio che danno ora non esiste pagare

#41
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Valuterò se abbonarmi in base ai contenuti inclusi, dell'online sinceramente non mi importa più di tanto

#42
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Anche io valutero in base alla loro offerta. almeno adeguarsi alla concorrenza e avere la chat nella console... 



#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A parte la data... quale è la novità? Mi sembran tutte notizie già dette 

 

infatti la news è per la data ;)



#44
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

l' on line deve essere gratis

 

Lo credo anche io ma credo che per numeri di giocatori cose tipo servizio gamespy siano finiti, come i tempi.



#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l' on line deve essere gratis

 

ormai è un po' tardi visto che lo fanno pagare tutti XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo