Vai al contenuto

Paragon chiude i battenti ad aprile: Epic Games rimborserà i giocatori di ogni acquisto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#31
Fede SynGates Franco

Fede SynGates Franco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

grande mente, io ho letto 10 commenti alla "io ho fatto mezza partita quando non avevo un ca da fare", bhè ho sul groppone 33 giorni di gioco, 790 ore circa...e se permetti brucia un po' il culo, e posso permettermi di dire come la penso senza dovermi preoccupare dei commenti di un down. Leggere commenti pieni di qualunquismo alla "non mi aveva convinto manco il trailer" o peggio ancora "il gioco era un po' anonimo" fanno un po' ridere i polli. Viviamo nell'era delle cagate documentate, queste su tutte

@Zosoplus ti capisco alla grande, in molti hanno commentato senza conoscere il gioco davvero, addirittura uno ha scritto che graficamente non era il massimo... mah... ma soprattutto, come si fa a dire che era anonimo? L'UNICO moba in terza persona alla LOL a dare un importanza VERAMENTE massiccia alla mira del giocatore ed alla capacità di sfruttare i dislivelli della mappa sarebbe anonimo? Maccheccazz...

Modificata da Fede SynGates Franco, 02 May 2019 - 03:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo