Vai al contenuto

Wonder Woman escluso dagli Oscar: giusto o clamorosamente sbagliato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Non capisco il perchè di tutti questi articoli e argomentazioni...è da una vita che spesso vengono promossi film solo per markette/politically correct...se riceve delle premiazioni ce ne si lamenta, se non le riceve ci si domanda il perchè...bah  :blink:
 
per dire per quanto mi sia piaciuto pure tutte le nomination di Get Out mi puzzano un po, eppure...

Visti entrambi e Get out sarà un film molto politico ma di certo ha un cuore, cosa che un Wonder Woman non ha.

#17
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Visti entrambi e Get out sarà un film molto politico ma di certo ha un cuore, cosa che un Wonder Woman non ha.

 

Dove li avrei paragonati ?  :blink:


Modificata da Reid, 26 January 2018 - 10:07 PM.


#18
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Effettivamente, e per quanto mi possa piacere il personaggio, WW non lo vedo come un film da oscar.

#19
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
A me è piaciuto, mi ha divertita ma non grido allo scandalo per la mancata partecipazione agli Oscar, anzi, non ci avevo minimamente pensato a vederlo candidato.

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
Dove li avrei paragonati ?  :blink:

Già il fatto che lo hai tirato in mezzo vuol dire che un raffronto lo hai fatto, ma per quanto mi riguarda uno merita attenzione l'altro proprio no.

#21
Davide Malerba

Davide Malerba
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Chi pensava che questo film avrebbe dovuto meritare un oscar probabilmente avrà visto giusto un paio di film in tutta la sua vita.

#22
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

io lo metto sullo stesso livello del primo cap america...bella la presentazione del personaggio, non male il contorno...ma non uno scontro con il villain non proprio riuscitissimo.



#23
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Già il fatto che lo hai tirato in mezzo vuol dire che un raffronto lo hai fatto

 

Ehm...no  :fg:

 

 

rileggi meglio i messaggi prima di trarre conclusioni



#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
Ehm...no  :fg:
 
 
rileggi meglio i messaggi prima di trarre conclusioni

riletto meglio e capito il discorso che fai, ma fidati che se Wonder Woman veniva nominato era proprio una presa per il sedere, filmetto e nulla più, Get Out almeno ha diverse frecce al suo arco, WW no.

Modificata da sauron82, 28 January 2018 - 08:42 AM.


#25
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

un cinecomic normale come tanti altri era difficile che venisse candidato agli oscar.



#26
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

riletto meglio e capito il discorso che fai, ma fidati che se Wonder Woman veniva nominato era proprio una presa per il sedere, filmetto e nulla più, Get Out almeno ha diverse frecce al suo arco, WW no.

 

"Il male è male, Stregobor. Minore, maggiore, medio, è sempre lo stesso, le proporzioni sono convenzionali, i limiti cancellati. Non sono un santo eremita, non ho fatto solo del bene in vita mia. Ma, se devo scegliere tra un male e un altro, preferisco non scegliere affatto" (cit.)



#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Mah, preferisco una satira sul politicamente corretto fatta in modo originale che un comic movie che è uguale a tanti altri e che dalla sua ha solo essere composto quasi tutto da donne sia dietro che davanti alla cinepresa ed è uscito in un periodo in cui il movimento #metoo spadroneggia ad Hollywood.

#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Fermo restando che se poi lo nominano o lo premiamo non per la qualità intrinseca del film in se (questa non me la puoi mettere) ma per politicamente corretto (e sarebbe il colmo visto quanto questo concetto viene ridicolizzato nel film) allora ti do ragione.

#29
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Fermo restando che se poi lo nominano o lo premiamo non per la qualità intrinseca del film in se (questa non me la puoi mettere) ma per politicamente corretto (e sarebbe il colmo visto quanto questo concetto viene ridicolizzato nel film) allora ti do ragione.

 

Il problema...è che già tutte quelle nomination puzzano parecchio...(miglior film, miglior attore, miglior regista, miglior sceneggiatura....il nobel per la pace nel mondo no ? :fg: )



#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
Il problema...è che già tutte quelle nomination puzzano parecchio...(miglior film, miglior attore, miglior regista, miglior sceneggiatura....il nobel per la pace nel mondo no ? :fg: )

2 precisazioni

1) l'Oscar da un bel po' è solo una roba politica e raramente viene premiata l'effettiva qualità
2) la cosa mi interessa talmente tanto che manco sapevo in che categorie era nominato :megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo