Quantic Dream: dettagli sul budget di Detroit e sulle vendite di Heavy Rain
#2
Guest_c4nd1oeYe
Inviato 17 January 2018 - 02:48 PM
Modificata da Nicol? Marcolin, 17 January 2018 - 02:50 PM.
#3
Inviato 17 January 2018 - 03:57 PM
Se facciamo una media di 40$ (che è già tirata di suo), avrebbero fatto su più di 200 milioni. Quindi ci avrebbero guadagnato 160. Ovviamente i calcoli sono approssimativi, però il guadagno è evidente.
Mah qui è una situazione diversa.. Una media di 40 dollari è irrealistica, a maggior ragione se un gioco viene venduto anche come remaster, e anche in una collection.. Per dirti a maggio erano a 4.5 milioni.. Negli ultimi mesi la media si attesterà sui 15 dollari forse..
#5
Inviato 17 January 2018 - 05:11 PM
Mah qui è una situazione diversa.. Una media di 40 dollari è irrealistica, a maggior ragione se un gioco viene venduto anche come remaster, e anche in una collection.. Per dirti a maggio erano a 4.5 milioni.. Negli ultimi mesi la media si attesterà sui 15 dollari forse..
Anche se avesse guadagnato 10 miseri dollari(cosa impossibile) a copia si avrebbero comunque 53 milioni di entrate, meno i 40 di sviluppo e marketing, si hanno almeno 13 milioni di guadagno.
Modificata da Slash/92, 17 January 2018 - 05:12 PM.
#6
Inviato 17 January 2018 - 05:31 PM
. Beh ipotizziamo con maketing 70 milioni costo totale direi guadagno 130 pare più vero simile. Piuttosto non vorrei che la situazione odierna portasse problemi a Detroit. Personalmente io sono una persona abbastanza cinica. Mi spiego scindo l'opera da chi la fa. Non giudico un opera un interpretazione dalla persona che lo interpreta. Quindi anche risultasse Quantic Dreams colpevole se il gioco esce lo compro comunque perché lo ritengo valido. Sono uno quelli che ha ritenuto togliere Speacy da Tutti i soldi del mondo una cavolata. Giusto che paghi per le sue colpe ma come attore no.Anche se avesse guadagnato 10 miseri dollari(cosa impossibile) a copia si avrebbero comunque 53 milioni di entrate, meno i 40 di sviluppo e marketing, si hanno almeno 13 milioni di guadagno.
#7
Guest_c4nd1oeYe
Inviato 17 January 2018 - 07:44 PM
Il guadagno c'è comunque Come ho scritto, i calcoli sono approssimativi. La media l'ho fatta tenendo conto le possibilità più in voga dei costi che vedo: 19,99+29,99+39,99+49,99+59,99, tutto diviso 5. Quindi 39,99. Ovviamente il mio è un calcolo approssimativo, tuttavia il guadagno c'è eccome.Mah qui è una situazione diversa.. Una media di 40 dollari è irrealistica, a maggior ragione se un gioco viene venduto anche come remaster, e anche in una collection.. Per dirti a maggio erano a 4.5 milioni.. Negli ultimi mesi la media si attesterà sui 15 dollari forse..
Modificata da Nicol? Marcolin, 17 January 2018 - 07:45 PM.
#8
Inviato 17 January 2018 - 08:17 PM
#9
Inviato 18 January 2018 - 08:22 AM
Il guadagno c'è comunque Come ho scritto, i calcoli sono approssimativi. La media l'ho fatta tenendo conto le possibilità più in voga dei costi che vedo: 19,99+29,99+39,99+49,99+59,99, tutto diviso 5. Quindi 39,99. Ovviamente il mio è un calcolo approssimativo, tuttavia il guadagno c'è eccome.
Anche tenendo per buona la tua media, è piuttosto ingenuo pensare che se a te il gioco costa 40, loro se ne intascano 40.
Che io sappia a loro rimane circa il 40%/45%.
Quindi a stare larghi 18 Euro. Quindi un guadagno sicuramente inferiore ai 100 milioni.
#10
Guest_c4nd1oeYe
Inviato 18 January 2018 - 09:36 AM
18 x 5,3 milioni sono 95 milioni e mezzo. Come ho detto: i calcoli sono grossolani, ma il guadagno è innegabile. Se non fosse così, non credo che Sony continuerebbe a finanziare Quantic Dream, no?Anche tenendo per buona la tua media, è piuttosto ingenuo pensare che se a te il gioco costa 40, loro se ne intascano 40.
Che io sappia a loro rimane circa il 40%/45%.
Quindi a stare larghi 18 Euro. Quindi un guadagno sicuramente inferiore ai 100 milioni.
Modificata da Nicol? Marcolin, 18 January 2018 - 09:36 AM.
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