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Epic riflette sul futuro di Paragon: il gioco non ha riscosso il successo sperato


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Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

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Epic Games ha pubblicato una nota per la community nella quale afferma di stare valutando attentamente il futuro di Paragon. Il MOBA non ha purtroppo il successo sperato, nonostante le ingenti risorse investite dalla compagnia...
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#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
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Fa sembra una brutta sensazione quando si leggono notizie simili, anche se trattano giochi che uno magari non gioca o con cui non ha a che fare.

#3
Druken

Druken
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è una pessima notizia :( è vero che era da un pò che c'era del malcontento nella community di Paragon. Secondo me molte cose sono state sbagliate da parte di Epic (sia nell'implementare alcune meccaniche di gioco che hanno sostituito quelle a cui molti erano "affezionati" riducendo per altro le build possibili per i vari eroi, sia nell'ascoltare parte di una community che, a parere non solo mio, era la parte casual). Anche la community ha le sue colpe in quanto spesso e volentieri ha criticato ancora prima di provare i cambiamenti. Mi dispiacerebbe molto se chiudessero il progetto perchè è uno tra i pochissimi giochi crossplay che sono divertenti da giocare con gli amici.

#4
Kevini

Kevini
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è una pessima notizia :( è vero che era da un pò che c'era del malcontento nella community di Paragon. Secondo me molte cose sono state sbagliate da parte di Epic (sia nell'implementare alcune meccaniche di gioco che hanno sostituito quelle a cui molti erano "affezionati" riducendo per altro le build possibili per i vari eroi, sia nell'ascoltare parte di una community che, a parere non solo mio, era la parte casual). Anche la community ha le sue colpe in quanto spesso e volentieri ha criticato ancora prima di provare i cambiamenti. Mi dispiacerebbe molto se chiudessero il progetto perchè è uno tra i pochissimi giochi crossplay che sono divertenti da giocare con gli amici.

Vero questo gioco in parte è rovinato dalla comunity ma in parte molte scelte da parte di Epic sono state insensate a mio parere. Tralasciando il nuovo sistema di carte ed economica di gioco che non è male secondo me, però far giocare carry e support contro carry e support in una mappa pensata per il 2 vs 1 dove chi parte dalla parte di quella che era la "solo lane" è super svantaggiato oppure vogliamo parlare di Gideon che stunna ad area per tipo 7 secondi o rampage che si porta appresso 3 persone solo lui. Io lo gioco quasi 2 anni ormai e penso che abbia Delle potenzialità, ma secondo me sono questi sbilanciamenti che poi allontanano la gente dal gioco.

#5
Druken

Druken
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Vero questo gioco in parte è rovinato dalla comunity ma in parte molte scelte da parte di Epic sono state insensate a mio parere. Tralasciando il nuovo sistema di carte ed economica di gioco che non è male secondo me, però far giocare carry e support contro carry e support in una mappa pensata per il 2 vs 1 dove chi parte dalla parte di quella che era la "solo lane" è super svantaggiato oppure vogliamo parlare di Gideon che stunna ad area per tipo 7 secondi o rampage che si porta appresso 3 persone solo lui. Io lo gioco quasi 2 anni ormai e penso che abbia Delle potenzialità, ma secondo me sono questi sbilanciamenti che poi allontanano la gente dal gioco.


Infatti su reddit uno dei primi commenti è a riguardo della mappa dove si chiede di rifarla simmetrica. c'è troppo vantaggio/svantaggio per una parte o l'altra. Troppo facile gankare da una o dall'altra parte per i jungler, troppi eroi ancora sbilanciati nonostante il provare a bilanciarli. Troppe poche carte che danno visione della mappa (anche se c'era il leak di nuove carte che danno visione in Crescita e Conoscenza e se ricordo bene anche nell'affinità di Morte). Basterebbe cambiare poche cose e sarebbe un buon gioco. Io spero inizino ad ascoltare di più alcuni suggerimenti piuttosto che altri (la cosa della barra della vita dei minion che quando è al 15/20% diventa rossa e ti da il last hit se lo colpisci, ma soprattutto il fatto che i minion ti danno oro anche se non li lasthitti è una cosa che han fatto per avvicinare di più i casual, mentre i giocatori di MOBA questa cosa non l'hanno proprio gradita. E nemmeno io se devo essere sincero). Capisco che Fortnite stia dando molto lavoro e sono contento per loro, però Paragon era una bella creatura, spero non la lascino morire :(

#6
Kevini

Kevini
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Infatti su reddit uno dei primi commenti è a riguardo della mappa dove si chiede di rifarla simmetrica. c'è troppo vantaggio/svantaggio per una parte o l'altra. Troppo facile gankare da una o dall'altra parte per i jungler, troppi eroi ancora sbilanciati nonostante il provare a bilanciarli. Troppe poche carte che danno visione della mappa (anche se c'era il leak di nuove carte che danno visione in Crescita e Conoscenza e se ricordo bene anche nell'affinità di Morte). Basterebbe cambiare poche cose e sarebbe un buon gioco. Io spero inizino ad ascoltare di più alcuni suggerimenti piuttosto che altri (la cosa della barra della vita dei minion che quando è al 15/20% diventa rossa e ti da il last hit se lo colpisci, ma soprattutto il fatto che i minion ti danno oro anche se non li lasthitti è una cosa che han fatto per avvicinare di più i casual, mentre i giocatori di MOBA questa cosa non l'hanno proprio gradita. E nemmeno io se devo essere sincero). Capisco che Fortnite stia dando molto lavoro e sono contento per loro, però Paragon era una bella creatura, spero non la lascino morire :(

eh speriamo (vorrei rimettessero la meccanica dell'orb come su Legacy, mi ricordo le corse per non farselo fregare). Dovrebbero trovare un gruppo di giocatori di alto livello e farsi consigliare da loro anziché da una comunity piena di ragazzini che non capisce nemmeno di cosa parla.




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