0
TIM: fatturazione mensile dal 1 Aprile, ma aumenta il canone
Started By Robò Numero 5, 15 January 2018 03:10 PM
#4
Guest_c4nd1oeYe
Inviato 15 January 2018 - 03:21 PM
Certo che 'ste notizie mi fanno salire il crimine. È troppo faticoso cercare di aumentare gli introiti impegnandosi, invece di nascondersi dietro la scusa della "scelta", in quanto fittizia? Servirebbe proprio un po' di concorrenza.
Ma in Italia è normale...
Ma in Italia è normale...
#7
Inviato 15 January 2018 - 05:25 PM
ma come fa a essere legale sta cosa?
Cioè io sottoscrivo un contratto da 40 mensili, che prima mi mettono ogni 56 giorni (quindi con i mesi da 28) e ora me li rimettono a 30 ma non pago più 40 perchè per loro è poco. Ma veramente mi viene voglia di staccare tutto e ciao, maledetta tim che nella mia città è l'unica che offre la fibra!
Cioè io sottoscrivo un contratto da 40 mensili, che prima mi mettono ogni 56 giorni (quindi con i mesi da 28) e ora me li rimettono a 30 ma non pago più 40 perchè per loro è poco. Ma veramente mi viene voglia di staccare tutto e ciao, maledetta tim che nella mia città è l'unica che offre la fibra!
#8
Inviato 15 January 2018 - 05:29 PM
Mi è arrivata la lettera settimana scorsa (impresa semplice) e sto cercando di capire se il modem lo considerano come uno dei prodotti che va pagato interamente in caso di recesso (richiesta da fare entro il 20/01), ma come si fa a prendere sul serio le parole dell'assistenza, che ti chiede: "perché vuole retrocedere?" (in serie B? ).
#12
Inviato 25 January 2018 - 01:10 PM
La prendiamo in cu.. 2 volte: almeno prima mi rinnovavano i giga ogni 28 giorni, adesso ogni 31 e mi becco pure l'aumento di prima. A sto giro era meglio se chi di dovere si faceva li ca... sua visto che non hanno pensato di vietare un aumento ingiustificato che era prevedibilissimo sarebbe avvenuto.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi