Vai al contenuto

La sagra dei RUMOR

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8296 risposte

#931
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Se mi fanno anche il mini-GC di colore viola (ma anche altro colore va bene su)mi sa che vado a rivendere switch :sisi:

#932
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11808

Se mi fanno anche il mini-GC di colore indaco (ma anche altro colore va bene su)mi sa che vado a rivendere switch :sisi:

 

2004 fix. :sisi:

 

 



#933
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Sarebbe la prima console mini che comprerei.

Mi piacerebbe ci fossero ISS e World Driver Championship.

#934
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745
Per me 10, max 15 giochi nel N64 mini.

Grasso che cola se ci sono Smash bros e 007.

Modificata da TangorFopper, 22 May 2018 - 07:42 PM.


#935
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me 10, max 15 giochi nel N64 mini.

Grasso che cola se ci sono Smash bros e 007.

 

RARE o non RARE? :D

chissa cosa dice MS.....

 

Inoltre credo che 007 abbia una licenza aggiuntiva del brand ma non vorrei sbagliare.



#936
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
https://twitter.com/...5676090368?s=21
Nintendo will sell a dockless version of the Nintendo Switch. Priced in Japan at 26,980 yen, the new set excludes the Switch Dock and AC Adapter.

Nintendo Japan are marketing this as a "2nd Nintendo Switch Set" for homes that need/want more than 1 system.

#937
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

https://twitter.com/...5676090368?s=21
Nintendo will sell a dockless version of the Nintendo Switch. Priced in Japan at 26,980 yen, the new set excludes the Switch Dock and AC Adapter.

Nintendo Japan are marketing this as a "2nd Nintendo Switch Set" for homes that need/want more than 1 system.


Non è un rumor. C'è il topic delle news per questo.

#938
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131

Non è un rumor. C'è il topic delle news per questo.

Mi perdoni se ho messo una news interessante qui :(

#939
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

Mi perdoni se ho messo una news interessante qui :(

 

:gad2:

E che c'e' da perdonare? Solo che penso che la notizia vada nel topic "News" mentre i rumor vanno messi qui. Se ci sono pochi rumor pazienza....

Altrimenti poi si creano discussioni "doppione" e non ci si capisce piu' niente.



#940
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Intanto su Steam hanno annunciato la remaster di Killer7:

https://www.everyeye...nno-331594.html

 

Daje Suda, ricordati dove è nato questo gioco :shifty:



#941
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Intanto su Steam hanno annunciato la remaster di Killer7:

https://www.everyeye...nno-331594.html
 
Daje Suda, ricordati dove è nato questo gioco :shifty:

eh si, divorato in un'afosa estate sul gamecube!

#942
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
#pokemon

Pixelpar parla di "domani" senza andare oltre...domani in jap forse?

Tutti i rumor e gli elementi ci sono....le due icone registrate anche in cina....le foto con eevee e pikachu dei vari componenti di Pokemon Company, la newsletter in UK.....ora pixelpar.

Modificata da xexer, 27 May 2018 - 05:43 PM.


#943
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131

#pokemon

Pixelpar parla di "domani" senza andare oltre...domani in jap forse?

Tutti i rumor e gli elementi ci sono....le due icone registrate anche in cina....le foto con eevee e pikachu dei vari componenti di Pokemon Company, la newsletter in UK.....ora pixelpar.

Pixelpar si riferisci alla fine di maggio non dice che domani ci sarà qualcosa. Quella è la pagina di project evee che però non è che sia così affidabile nel senso che potrebbe essere benissimo un allusione o qualcosa del genere

#944
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Pixelpar si riferisci alla fine di maggio non dice che domani ci sarà qualcosa. Quella è la pagina di project evee che però non è che sia così affidabile nel senso che potrebbe essere benissimo un allusione o qualcosa del genere

 

Si parla del 29 come dice lui però....domani potrebbe esserci l'annuncio del direct che pare sia stato anche gia registrato.

Project eevee è scritto in jap io non lo capisco.


Modificata da xexer, 27 May 2018 - 06:09 PM.


#945
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131

 
Si parla del 29 come dice lui però....domani potrebbe esserci l'annuncio del direct che pare sia stato anche gia registrato.
Project eevee è scritto in jap io non lo capisco.

Alla fine come sospettavo c'è stato un errore di traduzione sulla pagina di project evee, magari domani annunciano il direct per martedì




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo