Vai al contenuto

La sagra dei RUMOR

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8296 risposte

#3361
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Onestamente la lista postata da rock non è che mi faccia hypare molto..!
Aspetto rumor un po' più sfiziosi! :D

#3362
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Personalmente Halo su Switch mi farebbe piacere...lo giocherei molto volentieri, mai provato uno.


Io preferirei Gears 😉

#3363
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Non capisco perché non arriva pes

#3364
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Non capisco perché non arriva pes


Madooooo
Morirei

#3365
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792
Menomale
Sarei solo lì.

#3366
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Io preferirei Gears 😉

Il primo Gears l'ho finito almeno 7 volte su PC, quindi anche lì sfonderebbero una porta aperta. ;)

#3367
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792
😮

#3368
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Gears over halo tutta la vita ahah

#3369
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792
🧐

#3370
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
A me non frega nulla né di Gears né di Halo, per essere felice chiedo solo una remaster di Lost Odyssey :sisi:



Anzi vah, facciamo anche un Age of Mythology (immaginate gli Hylian come civiltà esclusiva della versione Switch :P).

#3371
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7282
A me piacerebbe invece tanto poter giocare in qualche modo su switch, i vari Zelda ocarina of time + majora's mask .. e i super Mario galaxy + sunshine XD
Possibilità pari a 0? Purtroppo rimpiango di aver saltato all'epoca il gamecube e wii è uscita in un periodo che non videogiocavo quasi niente :/
Ma una remastered di ocarina of time no eh?? Ho ancora la mia copia originale su n.64.. però volete mettere poterci giocare in portatile?

Ps: aggiungo alla mia wish list pure xenoblade 1 :D

Modificata da Oswald_Cubblepot, 07 August 2019 - 01:15 AM.


#3372
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Guarda, tutti e tre i giochi che hai detto sono disponibili su 3DS, che è ancora in commercio e a prezzi abbordabili
Fai solo attenzione a prendere la versione New che è l'unica che legge Xenoblade

Poi ovviamente puoi recuperare altro, ma intanto giocaci questi tre che sono capolavori

#3373
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Madooooo
Morirei

Riuscirono a portarlo anche su 3ds con discreto successo...

Non capisco proprio perché non si svegliano.

Modificata da King76, 07 August 2019 - 06:34 AM.


#3374
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792

A me non frega nulla né di Gears né di Halo, per essere felice chiedo solo una remaster di Lost Odyssey :sisi:



Anzi vah, facciamo anche un Age of Mythology (immaginate gli Hylian come civiltà esclusiva della versione Switch :P).

Ti quoto col sangue
Lost odissey ❤️

#3375
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792

A me piacerebbe invece tanto poter giocare in qualche modo su switch, i vari Zelda ocarina of time + majora's mask .. e i super Mario galaxy + sunshine XD
Possibilità pari a 0? Purtroppo rimpiango di aver saltato all'epoca il gamecube e wii è uscita in un periodo che non videogiocavo quasi niente :/
Ma una remastered di ocarina of time no eh?? Ho ancora la mia copia originale su n.64.. però volete mettere poterci giocare in portatile?

Ps: aggiungo alla mia wish list pure xenoblade 1 :D

Compra una wiiu




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo