Vai al contenuto

Nintendo direct mini11/01/2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#16
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

 

a sto punto possono pure farle vedere direttamente all' E3 perchè tanto sempre minimo nel secondo semestre escono ste cose + "cicciose"

 

ah si gli slot nei primi sei mesi ormai sono andati ( malissimo). Però strategicamente lasciare tutto l'hype all'E3 sarebbe un errore madornale. La ciccia, per una questione di prospettiva e sboronamenti da forum, serve prima di giugno, assolutamente.



#17
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

 
 
mha...hanno occupato praticamente tutti i mesi da qui all'E3
non credo che uscirà qualcos'altro come first party nintendo. non fanno mica uscire 2 giochi al mese...
 
i giochi first party nintendo sono bayonetta,mario tennis, hyrulewarrior, kirby e DK e sono 5 giochi per 6 mesi (escluso gennaio) quindi la prima parte dell'anno viene archiviata così (male)

Credo che ci sia tempo per un altro direct fra non molto (secondo me proprio quel MINI buttato lì è indice di altro, e se sommiamo i tweet " infuocati di tanti sviluppatori che non si son visti oggi..). Dropperanno le date di altri titoli ancora TBA e forse anche qualche gameplay di roba che faranno provare all'e3 visti i precedenti.
PS. Le terze parti hanno ancora tanto da DIRE

Modificata da Emanuele Severini, 11 January 2018 - 03:53 PM.


#18
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Sì, diciamo che la speranza è che titoli grossi come Fire Emblem e Smash vengano mostrati più avanti in Direct dedicati.



#19
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Credo che ci sia tempo per un altro direct fra non molto (secondo me proprio quel MINI buttato lì è indice di altro, e se sommiamo i tweet " infuocati di tanti sviluppatori che non si son visti oggi..). Dropperanno le date di altri titoli ancora TBA e forse anche qualche gameplay di roba che faranno provare all'e3 visti i precedenti.
PS. Le terze parti hanno ancora tanto da DIRE

 

credo anche io. Oh poi magari nisba, ma mi pare una mossa troppo sciocca per la nintendo agguerrita degli ultimi tempi.



#20
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Calma raga, aldilà che viene riproposto dark soul ed è una figata pazzesca, ma se c'è un direct mini, c'è anche un direct classico.
Per me lo spettacolo non è finito.

#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63953

mha rimane il fatto che per 6 mesi escono solo porting e il gioco + importante allora è kirby...

 

xenobladeX, smash e mario maker, ma anche zelda ss HD o kid icarus HD erano porting molto + interessanti.

 

anche DK...vabè ma mettici pure il primo nel pacchetto...che diavolo!



#22
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Ragazzi manca un bel po' di roba third party, arriverà sicuro un altro direct nel giro di un mese/un mese e mezzo.

Pur essendo stato utente Wii U non ho giocato né Hyrule Warriors né DK TF, quindi per me sono acquisti sicuri. Aggiungiamo la bomba Dark Souls, YS e Xenoblade Chronicles 2 che devo ancora prendere, io per un po' sono a posto eh :asd:

Aspettiamo e vediamo, sicuro arriverà altra roba consistente, a maggior ragione visto che i servizi online a pagamento (e soprattutto la VC) ancora latitano.

 

EDIT: non parliamo poi di TWEWY che giocai ai tempi ma è splendido e me li rigioco molto più che volentieri :D



#23
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Calma raga, aldilà che viene riproposto dark soul ed è una figata pazzesca, ma se c'è un direct mini, c'è anche un direct classico.
Per me lo spettacolo non è finito.

:sese:  A me dark souls su switch ispira molto, sperando in un lavoro di rimasterizzazione serio e non un mero upscale è un D1 assicurato.



#24
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Direct di porting, ma per essere "mini" di cose ce n'è molte.

Bon per chi non ha avuto WiiU.

 

Questo semestre posso sempre finire quello che mi manca su WiiU, come Tropical Freeze e XenoX aspettando giugno quando vedendo Samus sarò "costretto" a prendere Switch :sisi:



#25
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
A parte Kirby tutti porting, e neanche sta gran cosa. Ys in estate che è già giocabile su ps4, ps vita e dal 30 di questo mese su pc. TWEWY mi interessa, avendolo saltato, ma non esiste neanche una data precisa.
Per me è inaccettabile iniziare l'anno senza rilasciare date di giochi già annunciati come Yoshi o Octopath, e soprattutto, senza dire due parole sull'online e la VC. Hanno pure ficcato dentro dlc, aggiornamenti e demo giusto per riempirlo. Mah.

#26
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
direct pessimo.
L unico gioco che mi stuzzica è fe.
E forse DK se non lo mettono a prezzo pieno ma conoscendo Nintendo.....

C è di buono che han fatto vedere solo roba che esce entro sta primavera

#27
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Twewy è molto molto molto bello. Il gioco che ho preferito di più su ds. Lo rigioco più che volentieri su schermone ( magari se gira bene arriva pure un seguito)



#28
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

 

Oddio, anche un Mario Maker per me era un'ottima alternativa.

 

Ah, certo, ma imho su Switch faranno direttamente il seguito (alla fine è un editor, se si aggiungono novità importanti a lv di funzioni, basta per farne un seguito) e l'ho sempre pensato come gioco Super Mario di Natale 2018.

Farlo uscire nei primi mesi del 2018 sarebbe stato troppo, con già Mario Odyssey uscito, i suoi DLC, i contenuti di Mario + Rabbids e il nuovo Mario Tennis in arrivo.



#29
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Twewy è molto molto molto bello. Il gioco che ho preferito di più su ds. Lo rigioco più che volentieri su schermone ( magari se gira bene arriva pure un seguito)

Oggi Tasso ogni tuo commento è un abbraccio

#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63953

 

Ah, certo, ma imho su Switch faranno direttamente il seguito (alla fine è un editor, se si aggiungono novità importanti a lv di funzioni, basta per farne un seguito) e l'ho sempre pensato come gioco Super Mario di Natale 2018.

Farlo uscire nei primi mesi del 2018 sarebbe stato troppo, con già Mario Odyssey uscito, i suoi DLC, i contenuti di Mario + Rabbids e il nuovo Mario Tennis in arrivo.

 

bhe speriamo che allora il secondo semestre non sia una cosa tipo:

 

set smash bros wiiu + 3ds

ott paper mario wiiu

nov mario maker 2.0

dic xenoX

 

:asd:

 

vi ricordate "l'anno di luigi"? il 2018 sarà "l'anno di WiiU" 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo