Vai al contenuto

Caricamenti ( curioaita' )


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Skyrims79

Skyrims79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
Salve a tutti!
Intanto, buon anno! :)
A Dicembre mi sono regalato una Xbox One S con diversi titoli da giocare e Battlefiled 1 Revolution e' uno di questi ( davvero fantastico ).
La curiosita' e' la seguente: Ho installato Battlefield e ho finito la prima missione, poi selezionando la seconda, il gioco ha iniziato a caricare ma all'infinito senza avviare nulla.
Sicuramente e' stata una casualita' e infatto dopo aver avviato la console con un altro titolo successivamente Battlefield non ha presentato caricamenti infiniti e ora e' tutto ok!
E' mai accaduta a voi una cosa del genere?
Cioe', capitano questi impallamenti in generale o dipendono da aggiornamenti che coincidono nei caricamenti?

Grazie a tutti per le risposte!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Modificata da Skyrims79, 09 January 2018 - 10:38 AM.


#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Di solito succede se nel momento del caricamento l’hd sta lavorando in scrittura o lettura come per esempio in caso di aggiornamento automatico dei giochi (c’è un opzione che potresti deselezionare per questo) oppure mentre stai scaricando un gioco mentre sta caricando un altro oppure quando cerca la disponibilità di aggiornamenti dei giochi, quindi in pratica è normale

#3
Skyrims79

Skyrims79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

Di solito succede se nel momento del caricamento l’hd sta lavorando in scrittura o lettura come per esempio in caso di aggiornamento automatico dei giochi (c’è un opzione che potresti deselezionare per questo) oppure mentre stai scaricando un gioco mentre sta caricando un altro oppure quando cerca la disponibilità di aggiornamenti dei giochi, quindi in pratica è normale

Ah ok perfetto ti ringrazio molto.
Quindi rientra nella normalita'.
Un mio amico per queste cose va in paranoia pensando che o e' il disco o la console che ha problemi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo